-
Brn92
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
Ciao a tutti, mi dispiace se in questi mesi non sono stato più presente nè su boinc.Italy nè attivo in progetti Boinc.
Purtroppo, come accade spesso, ad un certo punto non ne ho più avuto voglia e ho lasciato perdere tutto, a volte la voglia si perde perchè di fatto i risultati delle elaborazioni non sono tangibili immediatamente ma nel corso del tempo.
Ho intrapreso di nuovo il cammino ma stavolta non più con Seti ma con QMC, con seti ero arrivato ad un buon livello ma da quando c'è Astropulse (con le seu 280 ore a Wu's) mi sono rifiutato di portarlo avanti (altro motivo per cui avevo lasciato), QMC devo dire che è molto bello e da molti crediti a Wu's che al limite durano 20 ore...vabbè ben ritrovati a tutti!
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
canapa
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Ben ritrovato!
Io spero che il risultato del nostro "elaborare" lo vedano almeno i nostri figli....
Per il Seti ti posso dire che se provi le applicazioni ottimizzate i tempi diminuiscono del 60/70% con le astropulse.
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Bentornato Brn92.
Purtroppo molti lasciano proprio per le ragione che tu hai elencato.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
Brn92
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
esisto applicazioni ottimizzate per QMC?
|
|
|
-
vasilli
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
|
Bentornato
Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.
Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.
Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.
|
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Brn92 ha scritto:
Ciao a tutti, mi dispiace se in questi mesi non sono stato più presente nè su boinc.Italy nè attivo in progetti Boinc.
Purtroppo, come accade spesso, ad un certo punto non ne ho più avuto voglia e ho lasciato perdere tutto, a volte la voglia si perde perchè di fatto i risultati delle elaborazioni non sono tangibili immediatamente ma nel corso del tempo.
Ho intrapreso di nuovo il cammino ma stavolta non più con Seti ma con QMC, con seti ero arrivato ad un buon livello ma da quando c'è Astropulse (con le seu 280 ore a Wu's) mi sono rifiutato di portarlo avanti (altro motivo per cui avevo lasciato), QMC devo dire che è molto bello e da molti crediti a Wu's che al limite durano 20 ore...vabbè ben ritrovati a tutti!
benritrovato !
sarebbe bello che tu potessi riunificare i due account brn92, basterebbe che usassi la stessa mail su entrambi i progetti
comunque l'importante è che tu ci sia
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Brn92 ha scritto:
esisto applicazioni ottimizzate per QMC?
No. Il client di QMC è closed source.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 41
-
-
-
-
-
|
Ben tornato tra noi!
Certo che le astropulse fanno veramente paura!
Moolto meglio scaccolare QMC che cercar omini verdi!
|
|
|
-
Brn92
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
Concordo in pieno, meglio i progetti che servono all'umantà...(senza nulla togliere a Seti...sia chiaro)
|
|
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 41
-
-
-
-
-
|
Brn92 ha scritto:
Concordo in pieno, meglio i progetti che servono all'umantà...(senza nulla togliere a Seti...sia chiaro)
Si fà per scherzare eh!
Se non fosse stato per il traino di SETI mica sarebbe così sviluppata la piattaforma BOINC!
|
|
|
-
vasilli
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
|
SETI è il più interessante imho.
Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.
Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.
Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi