Live chat

astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 25/10/2018 16:49 #129348

  • valterc
  • Avatar di valterc Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 449
  • Ringraziamenti ricevuti 82
tipo a Trento, tipo il 18 o il 25? qualcuno sarebbe interessato, cosi`, tanto per fare?

Per domenica 18, ore 10-10.30, probabilmente al bar del MUSE
ValterC
ReLeon
Boboviz
Xdarma
Morse
Mugnaio
Gascio
Ringraziano per il messaggio: boboviz, sabayonino, ReLeon

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da boboviz.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 25/10/2018 21:03 #129351

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85
E perché no? Mi sembra una buona idea. ;)
Tra le due date, preferirei il 18, ma se ne può parlare. :cincin:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 26/10/2018 11:14 #129361

  • valterc
  • Avatar di valterc Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 449
  • Ringraziamenti ricevuti 82

E perché no? Mi sembra una buona idea. ;)
Tra le due date, preferirei il 18, ma se ne può parlare. :cincin:

Dal 24 c'è pure il mercatino di natale (il che per me non e` che sia molto attrattivo, pero` magari a qualcuno interessa....), comunque vediamo se c'e` qualche adesione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da valterc.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 26/10/2018 11:54 #129362

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421
A me andrebbe forse meglio il sabato che la domenica, ma mi accodo a quello che scegliete.
Un giro a Trento me lo faccio volentieri. Se poi c'è ReLeon.....


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
Ringraziano per il messaggio: ReLeon

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 26/10/2018 12:14 #129363

  • valterc
  • Avatar di valterc Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 449
  • Ringraziamenti ricevuti 82

A me andrebbe forse meglio il sabato che la domenica, ma mi accodo a quello che scegliete.
Un giro a Trento me lo faccio volentieri. Se poi c'è ReLeon.....

E` vero.... dove e` finito ReLeon? comunque per me va bene anche sabato (negozi aperti, meno turisti, in città si paga il parcheggio fino alle 14:00). Alla mattina volendo si può fare un giro al MUSE (io pero` ci sono già stato troppe volte...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 26/10/2018 17:20 #129365

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Alla mattina volendo si può fare un giro al MUSE (io pero` ci sono già stato troppe volte...)


Ah, ah, ah, ci sono stato ai primi di Settembre con la famiglia. C'era una interessante mostra sul genoma, ma credo sia finita.
Con ReLeon abbiamo appuntamento telefonico proprio stasera.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 29/10/2018 10:43 #129381

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421
La butto lì, sabato 17 novembre/domenica 18 novembre??
Magari comincio a segnare, nel primo post di Valter, i partecipanti.

Magari venisse lo Zio!!!!


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da boboviz.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 31/10/2018 17:48 #129410

  • valterc
  • Avatar di valterc Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 449
  • Ringraziamenti ricevuti 82
per me va bene anche se pare non ci siano molti interessati.... per incentivare: regalo (estratta a sorte tra i partecipanti) questa GPU ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da valterc.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 01/11/2018 17:11 #129427

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421

per me va bene anche se pare non ci siano molti interessati.... per incentivare: regalo (estratta a sorte tra i partecipanti) questa GPU ...


Se la metti su questo piano, boicotto il meeting e vengo da solo!!!


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 05/11/2018 14:31 #129460

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421
Metto i nomi dei partecipanti nel primo post in testa al thread


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 05/11/2018 15:09 #129461

  • valterc
  • Avatar di valterc Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 449
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Ok, appena sappiamo la data mi attivo per il luogo dove mangiare qualcosa, al momento mi vengono in mente due idee: Trento centro (Trattoria Al Tino), Trento dintorni. in alto con vista su TN (un po' più caro, Rifugio Bindesi). Se di sabato si può andare a bere vino a Palazzo Roccabruna...
Ringraziano per il messaggio: boboviz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da valterc.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 05/11/2018 15:38 #129462

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Ok, appena sappiamo la data mi attivo...


Ci si sta orientando per domenica 18.
Al massimo tutti all'Old Wild West vicino al Muse - astenersi vegani :ciapet:


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 05/11/2018 15:39 #129463

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421
C'è nessuno dalla Lombardia???


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 05/11/2018 20:44 #129467

  • mugnaio
  • Avatar di mugnaio
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 127
  • Ringraziamenti ricevuti 17
salvo imprevisti contate anche me.
Ringraziano per il messaggio: boboviz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 06/11/2018 16:04 #129471

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421

salvo imprevisti contate anche me.


Segnato!!


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 08/11/2018 17:17 #129491

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421
Il 18 si sta avvicinando. Valter, hai qualche piano per la giornata? Ci porti al Muse? Riusciamo forse a vedere la tua tana al CNR??
Direi di trovarci a metà mattina, intorno alle 10/10,30


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 08/11/2018 18:44 #129495

  • valterc
  • Avatar di valterc Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 449
  • Ringraziamenti ricevuti 82
Dunque, si e` deciso per domenica, ok? Io il sabato pomeriggio e la domenica per entrare nel mio ufficio devo incendiarlo e travestirmi da pompiere.... (il weekend e` più o meno impossibile organizzare cose tipo visite laboratori, camera bianca, centri di calcolo, etc.) Per il Muse io non ne ho gran voglia, ci sono stato un paio di mesi fa.... pero` se un gruppo ci vuole andare io posso 'intrattenere' gli altri al bar ;) o gironzolando per il centro storico.Se ci fosse interesse (lato scienza, gene@home) posso vedere di organizzare un incontro al pomeriggio (o a pranzo) con il prof. di unitn che e` responsabile della cosa (Blanzieri)

ps: qualcuno si porta appresso mogli/amanti/fidanzate? se si` si può fare almeno il pranzo insieme e magari viene anche la mia.
Ringraziano per il messaggio: boboviz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 11/11/2018 21:40 #129503

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421

Dunque, si e` deciso per domenica, ok? Io il sabato pomeriggio e la domenica per entrare nel mio ufficio devo incendiarlo e travestirmi da pompiere.... (il weekend e` più o meno impossibile organizzare cose tipo visite laboratori, camera bianca, centri di calcolo, etc.)

Peccato.....lo immaginavo, ma ci ho provato lo stesso.

Per il Muse io non ne ho gran voglia, ci sono stato un paio di mesi fa.... pero` se un gruppo ci vuole andare io posso 'intrattenere' gli altri al bar ;) o gironzolando per il centro storico.

Effettivamente pensavo ad una cosa tipo un caffettino al bar del muse e poi un giro in centro+pranzo

Se ci fosse interesse (lato scienza, gene@home) posso vedere di organizzare un incontro al pomeriggio (o a pranzo) con il prof. di unitn che e` responsabile della cosa (Blanzieri)

Molto volentieri!!!

ps: qualcuno si porta appresso mogli/amanti/fidanzate? se si` si può fare almeno il pranzo insieme e magari viene anche la mia.

Se porto mia moglie, devo portare anche i figli...meglio di no.
Piuttosto auto-inviterei tutti a casa di Valter per il grappino pomeridiano...c'avrà pure il wireless gratis, stò ragazzo! :ciapet:


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da boboviz.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 12/11/2018 19:34 #129504

  • valterc
  • Avatar di valterc Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 449
  • Ringraziamenti ricevuti 82
eh...io a casa non ho ne` computer ne` internet.... :asd: pero` ho vari tipi di alcoolici.... (si può anche fare il pomeriggio...).
per il pranzo suggerisco Trattoria Piedicastello, da li' si può salire a piedi sul Doss Trento e godersi il panorama, se il tempo permette e/o visitare le vicine gallerie . Altro posto da mangiare vicino al primo e` "Il libertino" (cucina migliore ma ovviamente un po' più cara). Bisognerebbe prenotare (ovvero sapere il numero dei partecipanti) entro un paio di giorni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

... e se facessimo un meeting Nord-Est e altro a novembre? 13/11/2018 10:44 #129507

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85

Se ci fosse interesse (lato scienza, gene@home) posso vedere di organizzare un incontro al pomeriggio (o a pranzo) con il prof. di unitn che e` responsabile della cosa (Blanzieri)

Beh, se non ha altri impegni, fare due chiacchiere in relax potrebbe essere interessante da entrambe le parti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.192 secondi
Powered by Forum Kunena