Ciao a tutti ragassssuoliiiii

Chiedo subito scusa ai MOD se per caso ho sbagliato sezione per questo TD, nel caso spostatelo pure
Qualcuno ne è già venuto a conoscenza, e per quei pochi "naufraghi" che avessero per loro sfortuna

perso la grande notizia, gioved' 17 luglio ho potuto ritirare il mio nuovo "
piccolo
criceto da corsa".

OLEEEEEEEEEEEE
Ho deciso di postare queste informazioni che magari possono tornare utili per il forum e per il calcolo distribuito. Se così non fosse

chiudetelo pure
LA MACCHINA:
# Computer: Apple Mac Pro con 2 processori Intel Xeon Quad-Core 2.8 GHz (totale 8 nuclei), Cache L2 (per processore) 12 MB, BUS 1,6 GHz...
# RAM: 4 GB (2 banchi da 2 GB DDR2 FB-DIMM 800 MHz)...
# HDD SATA 7200 giri: 1 HDD 350 GB & 1 HDD da 750 GB...
# Scheda video: NVIDIA GeForce 8800 GT - VRAM (totale) 512 MB...
# Sistema Operativo: Mac OS X 10.5.4 (Leopard)
Attualmente la macchina sta lavorando con BOINC impostato a mezza potenza, ovvero con max 4 core al 90% abilitati al lavoro . I progetti a cui ero (e sono ancora tutt'ora iscritto) sono SETI@home e rosetta@home. La macchina sta utilizzando i 4 core (visti da BOINC come 4 processori) dalla tarda serata di giovedì in modo ininterrotto. I lavori vengono suddivisi da BOINC ed assegna una WU per singolo core, per cui la macchina sta elaborando 4 WUs contemporaneamente.
COMPUTER INFORMATION tratte dalla mia pagina del sito di SETI:
# CPU type: GenuineIntel - Intel(R) Xeon(R) CPU E5462 @ 2.80GHz [x86 Family 6 Model 23 Stepping 6]
# Number of CPUs: 8
# Operating System: Darwin 9.4.0
# Measured floating point speed: 3141.94 million ops/sec
# Measured integer speed: 7440.9 million ops/sec
WUs & CPU TIMES (in circa 2,5 giorni di lavoro):
I tempi che ho rilevato dalle pagine personali dei siti vanno da un minino ad un massimo circa (credo che le variazioni dipendano dalle dimensioni dei lavori):
# SETI@home: 37 WUs elaborate con valori da 1,439.31 a 8,410.84 sec. (c'è anche una WU elaborata in 36.03 sec)
# Rosetta@home: 31 WUs elaborate con valori da 5,524.92 a 10,802.74 sec.
I dati totali forniti da BOINC alla stesura del post sono i seguenti (p.s, nei totali sn conteggiati anche i precedenti valori realizzati in passato e con il vecchio cricetino):
SETI: Lavoro eseguito: 13501,53 - media lavoro: 175,79
Rosetta: lavoro eseguito: 4248, 71 - media lavoro: 261,32
Spero di essere stato utile...
Resto a disposizione per ulteriori info...