Live chat

mindfeed32 e qui https://www.cs.toronto.edu/~juris/jlab/wcg.html danno indicazioni molto vaghe sullo stato del progetto. Addirittura dicevano che lo stop durava tra 10 e 11 marzo! (22.03.26, 21:19)
mindfeed32 uguale io per WCG, il problema ora è che quelle che mi ha fatto negli 2 giorni non risultano nel mio account, controllando nell'area "results", come se non fossero mai esistite (22.03.26, 21:15)
boboviz Ho beccato una wus di WCG dopo settimane!! (22.03.26, 17:27)
sabayonino ne ho prese tre (12.03.26, 21:36)
zioriga Amministratori !!!! c'è dello spam "erotico" sulla vecchissima SETI WOW discussione (12.03.26, 14:30)
kidkidkid3 Qui invece sei nel forum sottomenù news https://denis.usj.es/denisathome/forum_thread.php?id=344#3216 (06.03.26, 15:36)
kidkidkid3 Ogni sito che partecipa a Boinc ha la sua home page da cui puoi avere informazioni (forum) o stato delle WU scegliendo elaborazioni e il sottomenù stato del server ... qui di seguito l'url che rihuarda il progetto Denis@home https://denis.usj.es/denisathome/server_status.php (06.03.26, 15:34)
Ram e come faccio a sapere che non è colpa di qualcosa che ho fatto oi da settare sul programma? oltro boinc devo fare qualche passaggio ulteriore? (06.03.26, 15:11)
mindfeed32 LHC è l'unico che sembra averne se guardi dal sito (05.03.26, 17:33)
Ram ragazzi ma è normale che denis,LHC e Rosetta siano sempre a Zero? (05.03.26, 17:12)
zioriga ogni tanto quelli di WCG si fermano. prima o poi dovrebbero essere validate (04.03.26, 10:10)
mindfeed32 Io ho wu di WCG - Mapping Cancer Markers che è dal 17 febbraio che sono in "Pending validation", che problemi stanno avendo? (03.03.26, 21:30)
r3venge Ma esiste un gruppo Telegram da usare come chat tra membri? (03.03.26, 18:15)
zioriga OK Grazie (02.03.26, 11:34)
sabayonino ..ormai è una causa persa (01.03.26, 22:16)
campos Succede da mesi, anche su BoincStats, FDC e altri siti di statistiche (01.03.26, 21:44)
zioriga Mi vedo il RAC di WCG a 0 quando invece sto scaccolando a un buon ritmo (01.03.26, 17:18)
zioriga Mi correggo, minecraft è conteggiato (01.03.26, 17:17)
zioriga Non so se sia giò stato segnalato, ma mi sembra che i crediti di WCG e quelli di Minecraft non siano conteggiati nelle statistiche del nostro team (01.03.26, 15:21)
boboviz E' un processore non troppo performante. Quelle tempistiche "ci stanno" (26.02.26, 11:24)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

E ad un certo punto la iGPU intel sparì........ 15/02/2014 21:56 #103215

• Riccardo10490
  • Avatar di Riccardo10490 Autore della discussione
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera a tutti!

Tranquillo tranquillo callo callo accendo il pc, parte BOINC............ task per gpu intel SOSPESA: SCHEDA NON RILEVATA....... WTF?!?!

L'unica cosa che mi viene in mente è che ho installato i Catalyst 14.1 beta...... le tempistiche coincidono!!

devo reinstallare gli intel?!

Grazie!

Nulla è reale , tutto è lecito. Sarebbe cinico se fosse una dottrina , ma è soltanto un' osservazione della natura della realtà. Dire che nulla è reale significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili , e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito ,invece , significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni , e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze , sia gloriose , sia tragiche.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Riccardo10490.

Re: E ad un certo punto la iGPU intel sparì........ 16/02/2014 13:36 #103241

• astroale
  • Referente QCN / Radioactive
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Hai messo i catalyst perchè hai installato una seconda GPU AMD ?
In tal caso per usare tutte le GPU devi settare il flag use_all_gpus nel file cc_config:

<cc_config>
<options>
<use_all_gpus>1</use_all_gpus>
</options>
</cc_config>

Re: E ad un certo punto la iGPU intel sparì........ 16/02/2014 23:27 #103256

• Riccardo10490
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
gpu amd già residente da tempo immemorabile ormai!! (quasi 5 anni di onorato e pressatissimo servizio!!!!)

ergo cc_conf già impostato precedentemente e tutto era funzionante.

ad un certo punto intel non rilevata.

siccome unica modifica recente è stato l'aggiornamento dei catalyst ho pensato a loro!

Nulla è reale , tutto è lecito. Sarebbe cinico se fosse una dottrina , ma è soltanto un' osservazione della natura della realtà. Dire che nulla è reale significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili , e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito ,invece , significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni , e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze , sia gloriose , sia tragiche.

Re: E ad un certo punto la iGPU intel sparì........ 17/02/2014 00:34 #103259

• 25000ghz
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Riccardo10490 ha scritto:

gpu amd già residente da tempo immemorabile ormai!! (quasi 5 anni di onorato e pressatissimo servizio!!!!)

ergo cc_conf già impostato precedentemente e tutto era funzionante.

ad un certo punto intel non rilevata.

siccome unica modifica recente è stato l'aggiornamento dei catalyst ho pensato a loro!

Perché non fai un ripristino alla data antecedente all'aggiornamento? :asd:

Re: E ad un certo punto la iGPU intel sparì........ 17/02/2014 17:09 #103280

• astroale
Un altro motivo per cui può sparire improvvisamente la GPU (anche a BOINC già attivo e client running) è il collegamento da desktop remoto: remote desktop di MS e altri tool (come nomachine) accedono al "layer 0" dei driver e di fatto rendono indisponibile i driver a qualsiasi altra applicazione.

Re: E ad un certo punto la iGPU intel sparì........ 17/02/2014 17:11 #103281

• campos
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Ringraziamenti ricevuti 41
astroale ha scritto:

Un altro motivo per cui può sparire improvvisamente la GPU (anche a BOINC già attivo e client running) è il collegamento da desktop remoto: remote desktop di MS e altri tool (come nomachine) accedono al "layer 0" dei driver e di fatto rendono indisponibile i driver a qualsiasi altra applicazione.

Tipo Teamviewer? :ave:

Re: E ad un certo punto la iGPU intel sparì........ 17/02/2014 18:28 #103291

• astroale
campos ha scritto:

astroale ha scritto:

Tipo Teamviewer? :ave:

Teamviewer non l'ho mai provato. Le uniche che ho provato sono:
Remote Desktop: bloccante
VNC: non bloccante
nomachine -> blocco disabilitabile da config, mettendo la spunta su disable DirectDraw:

Re: E ad un certo punto la iGPU intel sparì........ 17/02/2014 19:50 #103296

• sabayonino
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Ringraziamenti ricevuti 355
astroale ha scritto:

su Win immagino ... utilizzo Nx senza problemi :asd:

Re: E ad un certo punto la iGPU intel sparì........ 28/02/2014 16:05 #103777

• Riccardo10490
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
si ho 8.1

comunque avevo teamviewer anche precedentemente alla morte clinica dei driver.... ho scaricato quelli nuovi appena usciti, ho scaricato sdk per opencl 2014 beta.... ma non c'è verso di farla tornare....

Re: E ad un certo punto la iGPU intel sparì........ 23/03/2014 22:09 #104479

• Riccardo10490
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
aggiornati ancora i catalyst ai 14.3 beta ed installati gli ultimi driver video intel...... nada de nada.....

• Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi