Live chat

astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Re:ottimizzazione progetti 05/12/2009 12:50 #38687

  • vasilli
  • Avatar di vasilli Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 477
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sono nelle preferenze di Einstein@home, queste due sono entrambe cuda?

Arecibo Binary Pulsar Search
Arecibo Binary Pulsar Search (STSP)

Comunque le ho disabilitate entrambe, ci sono altri due tipi di WU che non si possono deselezionare, credo siano le standard.

Per quanto riguarda l'ultilizzazione GPU hai ragione, era semplicemente disattivata la spunta "use gpu while computer is in use" si sarà disabilitata dopo aver installato lunatics, non so per quale motivo, comunque non ci avevo fatto caso.

Per quanto riguarda il numero di WU cuda, è strano, ne ho solo 1 di milkyway@home e 2 di einstein@home.


Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.

Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.

Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da vasilli.

Re:ottimizzazione progetti 06/12/2009 03:19 #38724

  • vasilli
  • Avatar di vasilli Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 477
  • Ringraziamenti ricevuti 0
E' passato un'altro giorno e le Wu di seti@home non mi sono ancora arrivate.

Domani disinstallo Lunatic e uso la versione standard di BOINC :)


Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.

Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.

Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:ottimizzazione progetti 06/12/2009 11:53 #38745

  • gabi.2437
  • Avatar di gabi.2437
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mica dipende da lunatic se arrivano o no le WU.........

Vai a veder cosa dice sotto messages piuttosto, se non arrivano un motivo c'è e BOINC te lo dice, non "aspettare" cosi a vuoto
Membro della Flotta Stellare



Badge di WCG di Flotta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:ottimizzazione progetti 07/12/2009 10:41 #38790

  • vasilli
  • Avatar di vasilli Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 477
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Adesso dopo 2 giorni pieni di inattività seti@home mi ha inviato delle WU.

Però i problemi non finiscono mai..

Adesso ho un problema con milkyway@home, mentre sono in elaborazione le WU cuda23, il pc mi si impalla, si blocca tutto.


Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.

Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.

Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:ottimizzazione progetti 07/12/2009 13:12 #38809

  • Bif74
  • Avatar di Bif74
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Lasciamo il mondo meglio di come l'abbiamo trovato
  • Messaggi: 94
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Milky (a differenza di Collatz) spreme :frusta: molto di più la GPU... magari ti va in crash per le temperature... hai controllato magari con i grafici di RivaTuner o qualcosa di simile?
Io ho dovuto abbassare un po' l'OverClock per ovviare a schermate blu :eek:

:ciao:
PC: AMD Athlon XP 3000+ su ASUS A7V8X-X, RAM 2 GB Kingston, HD MAXTOR 160 + 320 GB, SAPPHIRE ATI HD3850 512MB AGP @ 790/1764 MHz (grazie AC TwinTurbo!), PSU Cooler Master SilentProM 850W.
Aprile 2012: l'ADSL è arrivata anche nel mio paesello ! ! ! Wi-MAX di LINKEM addio perché hai una banda che fa schifo ! ! !



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:ottimizzazione progetti 07/12/2009 13:24 #38811

  • vasilli
  • Avatar di vasilli Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 477
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Cosa dovrei controllare? Mi si impalla il computer, appena metto 'sospendi' ritorna tutto normale.


Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.

Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.

Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:ottimizzazione progetti 07/12/2009 16:55 #38831

  • gabi.2437
  • Avatar di gabi.2437
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Non ci puoi far niente, il client usa la GPU e rallenta tutto...

Con le ATI non è cosi :asd: Non so se il client Nvidia abbia delle impostazioni da modificare (per le ATI ci sono)
Membro della Flotta Stellare



Badge di WCG di Flotta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:ottimizzazione progetti 07/12/2009 20:54 #38856

  • vasilli
  • Avatar di vasilli Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 477
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ma ho sempre usato la GPU e non ho mai avuto problemi, secondo me sono queste WU di milkyway@home che hanno qualche problema. Con la GPU riguardo seti@home non ho problemi


Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.

Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.

Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:ottimizzazione progetti 07/12/2009 21:20 #38863

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
piero2nd ha scritto:

Ma ho sempre usato la GPU e non ho mai avuto problemi, secondo me sono queste WU di milkyway@home che hanno qualche problema. Con la GPU riguardo seti@home non ho problemi

quello che hanno cercato di dirti è che Milky usa la GPU molto più di altri progetti (fra cui seti). da qui i rallentamenti ;)
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:ottimizzazione progetti 07/12/2009 21:50 #38867

  • vasilli
  • Avatar di vasilli Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 477
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho capito, grazie mille :)


Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.

Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.

Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:ottimizzazione progetti 08/12/2009 13:52 #38886

  • gabi.2437
  • Avatar di gabi.2437
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 0
piero2nd ha scritto:

Ma ho sempre usato la GPU e non ho mai avuto problemi, secondo me sono queste WU di milkyway@home che hanno qualche problema. Con la GPU riguardo seti@home non ho problemi


No, le WU di milky non hanno problemi.
Membro della Flotta Stellare



Badge di WCG di Flotta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:ottimizzazione progetti 08/12/2009 14:13 #38889

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
piero2nd ha scritto:

Nel percorso:
C:\Program Files (x86)\BOINC

Occhio che se BOINC si é installato nella cartella x86 significa che é la versione a 32 bit, quindi ti caricherà in automatico le applicazioni a 32 anche per i progetti che dispongono della versione a 64.
Ti conviene installare BOINC a 64 bit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi
Powered by Forum Kunena