Live chat

Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 06/02/2012 00:09 #75808

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Il sito è in php? Cosa intendi per postprocessingdata? La validazione?
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 06/02/2012 00:28 #75809

  • Simone
  • Avatar di Simone Autore della discussione
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
morse ha scritto:

Il sito è in php? Cosa intendi per postprocessingdata? La validazione?


Sìsì, il sito è in php :) Almeno quello :asd:

Intendo la rielaborazione dei dati che ottengo in modo che siano utilizzabili, eseguita dopo tutti i vari step boinc (compresa validazione e assegnazione crediti). Al momento ogni wu mi riporta 4 file: uno per generare (o meno) la wu seguente e 3 file pieni di dati. Devo scrivere uno script che prenda questi dati e me li metta assieme generando qualche grafico. Appena finisco di rendere un po' più 'indipendente' l'app mi occupo di questo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 06/02/2012 01:03 #75810

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Simone ha scritto:

morse ha scritto:

Il sito è in php? Cosa intendi per postprocessingdata? La validazione?


Sìsì, il sito è in php :) Almeno quello :asd:

Intendo la rielaborazione dei dati che ottengo in modo che siano utilizzabili, eseguita dopo tutti i vari step boinc (compresa validazione e assegnazione crediti). Al momento ogni wu mi riporta 4 file: uno per generare (o meno) la wu seguente e 3 file pieni di dati. Devo scrivere uno script che prenda questi dati e me li metta assieme generando qualche grafico. Appena finisco di rendere un po' più 'indipendente' l'app mi occupo di questo.



Se ti serve l'aiuto in qualcosa vedo cosa posso fare ;) Fammi sapere
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 06/02/2012 20:09 #75844

  • Simone
  • Avatar di Simone Autore della discussione
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sezione italiana creata ;) Se poi vogliamo metterla in modo differente o creare altre sezioni dite pure che si può far tutto abbastanza agilmente.

Ho rilasciato una nuova versione dell'app linux a 32bit che dovrebbe funzionare su tutti i sistemi linux dato che non dipende da alcuna libreria esterna. Se qualcuno a cui andavano in errore le wu vuole provare, così mi dice se funziona veramente o no :asd:

Prossimo step:
-> Verificare che l'app funzioni e compilare l'app a 64bit
-> Un qualsiasi punto della todo list (possibilmente uno rosso :P) in funzione di quel che ho voglia di fare :D


Le possibili cose che potete aiutarmi a fare sono:

1) Compilare l'app:
I sorgenti sono disponibili gratuitamente su internet, quindi se siete interessati a compilare l'app per windows o per mac o per quello che volete me lo dite e vi dico tutto quello che so sulla compilazione e dove trovare un po' di materiale.
In questo stesso punto se qualcuno di voi ha una scheda nvidia e vuole provare a compilare l'app per gpu e testarla ben venga :) (sappiate però che come già accennato le prestazioni in questo tipo di calcoli non saranno magnifiche. Di numeri non ne ho, bisognerebbe provare)

2) Ridisegnare il sito web che così è triste. Anche qui vi dico dove procurarvi una copia del sorgente php del sito e ci giocate come volete. Appena raggiunto un risultato utilizzabile lo proviamo sul sito.

3) Vedere se si riescono ad aggiungere le emoticons al forum, altro elemento di tristezza del sito

4) Scrivere uno screensaver. Io sono abbastanza a zero in questo ambito. Vi sono esempi già rilasciati da boinc da cui prendere spunto.

5) Proporre altri miglioramenti per sito, app, forum :D

Se volete imbarcarvi, senza alcun impegno ovviamente, in uno qualsiasi di questi ambiti fatemi sapere.

:bye:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 06/02/2012 21:02 #75847

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7952
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Simone ha scritto:

Sezione italiana creata ;) Se poi vogliamo metterla in modo differente o creare altre sezioni dite pure che si può far tutto abbastanza agilmente.

Prima di tutto: un grazie, sei un grande!

1) Compilare l'app:
I sorgenti sono disponibili gratuitamente su internet, quindi se siete interessati a compilare l'app per windows o per mac o per quello che volete me lo dite e vi dico tutto quello che so sulla compilazione e dove trovare un po' di materiale.

Dove si possono trovare i sorgenti? Tu cosa usi per compilare? Pensi che Visual Studio potrebbe riuscire a compilare la versione per win??

4) Scrivere uno screensaver. Io sono abbastanza a zero in questo ambito. Vi sono esempi già rilasciati da boinc da cui prendere spunto.

Per cominciare potresti fare come quelli di RNAWorld che hanno usato il Flash...


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 06/02/2012 21:48 #75850

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Simone, se vuoi un pc con gpu nvidia per testare le wu, non hai che da chiedere! Anzi, se ancora hai gli ID e le PW di teamviewer che ti avevo passato su skype, non devi fare altro che andarci e collegarti al progetto quando vuoi. Se ti manca qualcosa, chiedi senza problemi. Ottimo lavoro, ottimo. Mi stimoli l'idea dei due link che ti ho mandato qualche giorno fa', se continui cosi' ... :D :D :D
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 07/02/2012 01:07 #75857

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Se vuoi posso guardare di inserire le emoticon nel forum.


Per il resto non saprei. Sono cose che non ho mai fatto e non saprei dove partire :muro:

Però posso sempre provare a darci un'occhiata
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 13/02/2012 18:41 #76204

  • Simone
  • Avatar di Simone Autore della discussione
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
News!
Stamattina sono andato in università a chiacchierare con i miei prof, i responsabili del gruppo di modellistica molecolare dell'università.
Sono stato molto sorpreso dalla loro risposta :)
Subito mi hanno detto che erano già stati incuriositi da questo 'calcolo distribuito' grazie ad una mail arrivata tempo fa (boboviz, ne sai qualcosa??), ma purtroppo per mancanza di tempo non erano riusciti ad approfondire. Presentandogli il progetto sono stati molto contenti tanto che hanno subito deciso di appoggiare in pieno il progetto. Gli ho spiegato a grandi linee come funziona in generale un progetto boinc, quali i vantaggi e le limitazioni, poi siamo passati a come viene pubblicizzato il progetto e gli ho fatto vedere le nostre pagine dei progetti come sono fatte e che informazioni riportano
Siamo giunti alle seguenti conclusioni:
-> A meno di strane condizioni legali o simili, appoggio pieno al progetto. Ha detto che si informava.
-> Possibile creazione nel prossimo futuro di un loro progetto sotto sim1 (forse riguardo al docking, ma sono solo idee).
-> Supporto scientifico per i risultati che sto ottenendo dai calcoli che sto eseguendo ora.
-> Ci mettono a disposizione un computer in università da usare come server con i vantaggi di avere un IP fisso e una ottima banda up/download (è il punto più debole del server attuale). Il server sarà probabilmente posizionato in una camera con aria condizionata e sotto chiave insieme al cluster utilizzato ora per tutti i conti, quindi al sicuro. Appena becco Marco in skype ne parliamo in privato per capire che fare del suo server.

Aspetto a giorni la risposta riguardo primo punto

Quindi oserei dire una ottima risposta :king:

Unico neo, mi hanno obbligato a mettere come priorità 1 gli esami e solo al secondo posto il progetto :asd:
Ha detto che non vuole avere sulla coscienza un mio scarso rendimento :p

E con questo è tutto. Quando saprò qualcos'altro vi aggiorno.


Riporto qui sotto il link al primo articolo scritto sul nostro progetto in modo che non vada disperso:
www.galileonet.it/articles/4f38d01372b7ab5ba700007a
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 13/02/2012 20:29 #76211

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Simone ha scritto:

News!
Stamattina sono andato in università a chiacchierare con i miei prof, i responsabili del gruppo di modellistica molecolare dell'università.
Sono stato molto sorpreso dalla loro risposta :)
Subito mi hanno detto che erano già stati incuriositi da questo 'calcolo distribuito' grazie ad una mail arrivata tempo fa (boboviz, ne sai qualcosa??), ma purtroppo per mancanza di tempo non erano riusciti ad approfondire. Presentandogli il progetto sono stati molto contenti tanto che hanno subito deciso di appoggiare in pieno il progetto. Gli ho spiegato a grandi linee come funziona in generale un progetto boinc, quali i vantaggi e le limitazioni, poi siamo passati a come viene pubblicizzato il progetto e gli ho fatto vedere le nostre pagine dei progetti come sono fatte e che informazioni riportano
Siamo giunti alle seguenti conclusioni:
-> A meno di strane condizioni legali o simili, appoggio pieno al progetto. Ha detto che si informava.
-> Possibile creazione nel prossimo futuro di un loro progetto sotto sim1 (forse riguardo al docking, ma sono solo idee).
-> Supporto scientifico per i risultati che sto ottenendo dai calcoli che sto eseguendo ora.
-> Ci mettono a disposizione un computer in università da usare come server con i vantaggi di avere un IP fisso e una ottima banda up/download (è il punto più debole del server attuale). Il server sarà probabilmente posizionato in una camera con aria condizionata e sotto chiave insieme al cluster utilizzato ora per tutti i conti, quindi al sicuro. Appena becco Marco in skype ne parliamo in privato per capire che fare del suo server.

Aspetto a giorni la risposta riguardo primo punto

Quindi oserei dire una ottima risposta :king:

Unico neo, mi hanno obbligato a mettere come priorità 1 gli esami e solo al secondo posto il progetto :asd:
Ha detto che non vuole avere sulla coscienza un mio scarso rendimento :p

E con questo è tutto. Quando saprò qualcos'altro vi aggiorno.


Riporto qui sotto il link al primo articolo scritto sul nostro progetto in modo che non vada disperso:
www.galileonet.it/articles/4f38d01372b7ab5ba700007a



Ottime notizie simone :ave: :king:

:sperem:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 13/02/2012 20:29 #76212

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Avevi qualche dubbio per caso? Io no, come ti ho detto ieri sera, nessun dubbio sul buon esito del colloqio. Anzi direi che e' andato oltre a quello che speravo. Ammetto, da un lato mi dispiace perdere il controllo del server, ma qui' si parla di un bel salto in avanti per il progetto, quindi avanti cosi', adesso mi collego in skype, cosi' definiamo il transito del server.
Gran lavoro, ottimo! :D

EDIT: Signori,appena si libera il server, torna a scaccolare wu... :pauraeh: :italy:
Ultima Modifica: da Marco Sassi.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 13/02/2012 21:08 #76215

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7952
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Simone ha scritto:

Subito mi hanno detto che erano già stati incuriositi da questo 'calcolo distribuito' grazie ad una mail arrivata tempo fa (boboviz, ne sai qualcosa??),

Io?? :angelo:

Siamo giunti alle seguenti conclusioni:
-> A meno di strane condizioni legali o simili, appoggio pieno al progetto. Ha detto che si informava.
-> Possibile creazione nel prossimo futuro di un loro progetto sotto sim1 (forse riguardo al docking, ma sono solo idee).
-> Supporto scientifico per i risultati che sto ottenendo dai calcoli che sto eseguendo ora.
-> Ci mettono a disposizione un computer in università da usare come server con i vantaggi di avere un IP fisso e una ottima banda up/download (è il punto più debole del server attuale). Il server sarà probabilmente posizionato in una camera con aria condizionata e sotto chiave insieme al cluster utilizzato ora per tutti i conti, quindi al sicuro. Appena becco Marco in skype ne parliamo in privato per capire che fare del suo server.

Ottimissimo!!!

Unico neo, mi hanno obbligato a mettere come priorità 1 gli esami e solo al secondo posto il progetto :asd:
Ha detto che non vuole avere sulla coscienza un mio scarso rendimento :p

E hanno ragione! Prima il dovere, dopo il piacere :asd:


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 14/02/2012 08:00 #76224

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Marco Sassi ha scritto:

EDIT: Signori,appena si libera il server, torna a scaccolare wu... :pauraeh: :italy:


ecco... sapevo io che dietro a tutta questa euforia si celava l'inghippo!!!! :asd: :asd:


sono molto contento sia per te Simone, sia per il progetto (perchè avere dietro un'Università da grandi vantaggi, oltre che oneri), sia per BOINC... sia mai che qualcun altro si sveglia :cincin:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 18/02/2012 14:13 #76538

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Messaggio un filo OT:
SIMONE, RISPONDI A SKYPE, CHE TI DEVO FAR VEDERE UNA COSA SUL MONITORAGGIO RISORSE DEL SERVER!!!

Scusate :D
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 18/02/2012 17:34 #76551

  • erotavlas
  • Avatar di erotavlas
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • La parola d'ordine è: BOINCchizziamo il mondo!!!
  • Messaggi: 973
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao Simone,

innanzitutto complimenti per il progetto e il grande lavoro svolto. Mi fa piacere che ci sia un progetto BOINC italiano. Ho visto il thread solo adesso e non ho potuto dare una mano. Se hai bisogno posso aiutarti a compilare le applicazioni in linux (ubuntu) conosco un pò GCC.
Alcune domande: in quale università studi? ho letto in un post precedente che non conosci bene il linguaggio C, ma le applicazioni chi le sviluppa? Per l'applicazione GPU credo CUDA (o openCL) ti serve necessariamente conoscere il C.

ciao



Team
1. AMD FX-8350 8 GB RAM DDR3 1866 MHz ATI Radeon HD 2400 Zorin OS GNU/Linux 64 bit + Sensore QCN + Sensore Radioactive@Home
2. Intel Core i7 3537u 2.0 GHz 8 GB RAM DDR3 1600 MHz Ubuntu GNU/Linux 64 bit
3. Intel Core 2 Q6600 2.4 GHz 2 GB RAM DDR2 667 MHz Ubuntu Mate GNU/Linux 64 bit
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 18/02/2012 17:55 #76566

  • Simone
  • Avatar di Simone Autore della discussione
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ecco le risposte :)

1) Università degli Studi di Milano
2) L'applicazione è parte di un grosso progetto opensource; si tratta della suite GROMACS. www.gromacs.org/ . Ciò che ho fatto è stato 'solo' capire come farla interagire con BOINC e compilare gli eseguibili.
3) Stessa cosa per l'applicazione gpu, è già sviluppata da loro, devo solo capire come farla funzionare (e un po' che limiti ha.. dai pochi dati che ho mi pare che sia ancora abbastanza embrionale e non molto super efficiente/veloce.

:bye:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 19/02/2012 11:57 #76617

  • erotavlas
  • Avatar di erotavlas
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • La parola d'ordine è: BOINCchizziamo il mondo!!!
  • Messaggi: 973
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Capito. Quindi la qualità del codice e la sua efficienza non dipende da te. Tu puoi solo ottimizzare la fase di compilazione...

Ma perchè il progetto non compare dentro boincstats?



Team
1. AMD FX-8350 8 GB RAM DDR3 1866 MHz ATI Radeon HD 2400 Zorin OS GNU/Linux 64 bit + Sensore QCN + Sensore Radioactive@Home
2. Intel Core i7 3537u 2.0 GHz 8 GB RAM DDR3 1600 MHz Ubuntu GNU/Linux 64 bit
3. Intel Core 2 Q6600 2.4 GHz 2 GB RAM DDR2 667 MHz Ubuntu Mate GNU/Linux 64 bit
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 19/02/2012 13:52 #76626

  • Simone
  • Avatar di Simone Autore della discussione
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sì, io posso solo ottimizzare la compilazione. Non sono però neanche tantissimo un esperto neanche in questo campo.. cerco di fare il meglio possibile cercando di far funzionare l'eseguibili su più sistemi possibili. Per ora mi basta questo.

Sì che appare in boincstats! E' stato aggiunto da poche ore però ;) boincstats.com/index.php?pr=simone
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 19/02/2012 14:25 #76627

  • erotavlas
  • Avatar di erotavlas
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • La parola d'ordine è: BOINCchizziamo il mondo!!!
  • Messaggi: 973
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ok. Se in futuro vorrai ottimizzare la compilazione con GCC per piattaforme specifiche AMD o Intel sotto linux ti posso dare una mano.

ciao



Team
1. AMD FX-8350 8 GB RAM DDR3 1866 MHz ATI Radeon HD 2400 Zorin OS GNU/Linux 64 bit + Sensore QCN + Sensore Radioactive@Home
2. Intel Core i7 3537u 2.0 GHz 8 GB RAM DDR3 1600 MHz Ubuntu GNU/Linux 64 bit
3. Intel Core 2 Q6600 2.4 GHz 2 GB RAM DDR2 667 MHz Ubuntu Mate GNU/Linux 64 bit
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 23/02/2012 12:55 #76898

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mi occorre un chiarimento:

sim1.sytes.net/monitorix/

Esattamente, cosa intende con MEMORIA CACHED?
So' cosia sia una cache, ma non capisco esattamente come sia intesa in questo software di controllo.
Qualcuno mi illumina? :D
Ultima Modifica: da Marco Sassi.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] SimOne@home 24/02/2012 00:46 #76941

  • broc93
  • Avatar di broc93
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Wow, che gran progetto! Una sola domanda: non ricevo WU perché non ci sono, o perché ho qualche problema io? :S
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.256 secondi
Powered by Forum Kunena