Live chat

campos Hai ragione Kid, in un mese e mezzo il BS-RAC si è dimezzato! (19.05.24, 08:14)
entity Is it possible some could be moving to Folding@Home? I'm thinking about it due to the lack of biology projects on BOINC. (18.05.24, 17:37)
kidkidkid3 Buon sabato Boincitaliani ! Noto con dispiacere la caduta libera del nostro RAC, nonostante l'evento del Pentathlon a far data dal 1° maggio (18.05.24, 10:04)
puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 18/12/2013 16:02 #100532

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2990
  • Ringraziamenti ricevuti 254
@morse
scusa ma sei sicuro che la lan debba avere 192.168.0.201

perchè in genere sul router si hanno valori bassi come ultimo valore ( tipo da1 a 4)

hai un router con più di 200 porte ??



PS
scusa non è per te, ma è per Rick

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da zioriga.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 18/12/2013 16:24 #100534

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2990
  • Ringraziamenti ricevuti 254
@ venditti

facendo seguito alla discussione che abbiamo avuto ieri sera, posso aggiungere questo:

Ho cambiato la richiesta in 4 ore e quello che è successo è che quelle che erano già a 20 è più ore di elaborazione sono rimaste tali e quali, mentre qulle che non erano ancora iniziate (e che erano state caricate come WU da 24 ore) sono state automaticamente convertite in WU da 4 ore.

Dovrei ammettere che con grandissima probabilità avevi ragione tu !!

Nel frattempo mi porto avanti con il lavoro e vado a comprare un sacchetto di ........... cenere ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 18/12/2013 17:13 #100535

  • Rick!
  • Avatar di Rick! Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
zioriga ha scritto:

@morse
scusa ma sei sicuro che la lan debba avere 192.168.0.201

perchè in genere sul router si hanno valori bassi come ultimo valore ( tipo da1 a 4)

hai un router con più di 200 porte ??



PS
scusa non è per te, ma è per Rick

Zio: 192.168.0.201 è l'IP (fisso) che ho assegnato al pc in prova ("LAN"), e sostanzialmente non dipende da quante porte hai.
Nessuno ti vieta di configurare una LAN con qualsiasi indirizzo da 0.0.0.0 a 255.255.255.255, purché non escano fuori dalla tua "Local" a confliggere con il resto di Internet :)

Le parti importanti invece sono:
- l'IP di rosetta dovrebbe essere 128.95.160.140 (ping docet)
- mentre "Any(ALL)" teoricamente significa "qualsiasi porta" anche la 80 che avevo provato specificatamente ma già da sola si era fatta bucare :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Rick!.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 18/12/2013 18:15 #100540

  • Venditti
  • Avatar di Venditti
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 134
  • Ringraziamenti ricevuti 0
zioriga ha scritto:

@ venditti

facendo seguito alla discussione che abbiamo avuto ieri sera, posso aggiungere questo:

Ho cambiato la richiesta in 4 ore e quello che è successo è che quelle che erano già a 20 è più ore di elaborazione sono rimaste tali e quali, mentre qulle che non erano ancora iniziate (e che erano state caricate come WU da 24 ore) sono state automaticamente convertite in WU da 4 ore.

Dovrei ammettere che con grandissima probabilità avevi ragione tu !!

Nel frattempo mi porto avanti con il lavoro e vado a comprare un sacchetto di ........... cenere ;)


L'unica cenere che avrai bisogno di comprare sarà quella che tireremo addosso agli avversari per rallentarli :asd: :italy:
Comunque scusa se sono sembrato tanto insistente, ma credevo di fare bene al team, e avrei avvertito prima di quel fatto, se non fosse che me ne sono accorto solo ieri leggendo la chat, non ci avevo pensato quando leggevo nel forum. Apprezzo il tuo lavoro di studio sulle WU e pianificazione della strategia, tanto impegno è ammirevole. :king:

Adesso giù di scaccolo e forza Boinc.Italy :king: :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 19/12/2013 09:41 #100559

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Venditti ha scritto:

Comunque scusa se sono sembrato tanto insistente, ma credevo di fare bene al team, e avrei avvertito prima di quel fatto, se non fosse che me ne sono accorto solo ieri leggendo la chat, non ci avevo pensato quando leggevo nel forum. Apprezzo il tuo lavoro di studio sulle WU e pianificazione della strategia, tanto impegno è ammirevole. :king:

Adesso giù di scaccolo e forza Boinc.Italy :king: :italy:


Fai un controllo, per capire bene guarda le stats del challenge o le stats personalizzate di Rick! dopo il primo giorno, vedrai il perchè. :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 19/12/2013 15:31 #100565

  • Venditti
  • Avatar di Venditti
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 134
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ReLeon ha scritto:

Venditti ha scritto:

Comunque scusa se sono sembrato tanto insistente, ma credevo di fare bene al team, e avrei avvertito prima di quel fatto, se non fosse che me ne sono accorto solo ieri leggendo la chat, non ci avevo pensato quando leggevo nel forum. Apprezzo il tuo lavoro di studio sulle WU e pianificazione della strategia, tanto impegno è ammirevole. :king:

Adesso giù di scaccolo e forza Boinc.Italy :king: :italy:


Fai un controllo, per capire bene guarda le stats del challenge o le stats personalizzate di Rick! dopo il primo giorno, vedrai il perchè. :italy:


A cosa ti riferisci? Potresti essere più preciso? ho già controllato la modifica della durata delle Wu in cache ed è come avevo detto... :wtf:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 19/12/2013 15:45 #100566

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2990
  • Ringraziamenti ricevuti 254
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Avevo messo su un Pc con un hard disk di ricupero, ma mi è morto !!!!!!

Tutta fatica sprecata

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Adesso mi tocca rifare il PC con un altro HD sperando che quest'altro tenga. Gli sto facendo un format di basso livello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 19/12/2013 17:53 #100567

  • kidkidkid3
  • Avatar di kidkidkid3
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • Ribellarsi e ribellarsi ancora.....(R.Hood 2010)
  • Messaggi: 827
  • Ringraziamenti ricevuti 52
zioriga ha scritto:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Avevo messo su un Pc con un hard disk di ricupero, ma mi è morto !!!!!!

Tutta fatica sprecata

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Adesso mi tocca rifare il PC con un altro HD sperando che quest'altro tenga. Gli sto facendo un format di basso livello


Quindi a me è andata meglio.
Sono state trasferite oltre oceano tutte le wu già terminate (lunghezza 8 ore), perché ho dovuto attivare la connessione di rete per scaricare una WU di GPUGRID.
Avevo sospeso il progetto Rosetta, ma la cosa non basta.
Spiace perché non saranno convalidate nel CHL ma almeno non ho perduto lavoro/tempo/energia elettrica.

Per ora l'unica maniera di avere la possibilità, ogni tanto, di connettere BOINC alla rete senza che partano le WU di Rosetta già finite, è quella di interromperle quando sono al 90-95 % ... e quindi farsi una sveglietta con molte suonerie ogni 7 ore (nel mio caso) per saltare davanti al pc ad effettuate la manovra.

Avanti così per altri 9 giorni ... e per quelle WU di Rosetta che termineranno ...andranno in paradiso anche loro !

Peccato non aver trovato, anzitempo, una soluzione meno "WASABI" della mia, ma ci siamo occupati solo di come garantirci una riserva.

Se qualcuno di Voi conosce un metodo alternativo e meno manuale ... si faccia avanti.
Grazie in anticipo.
K.

p.s. dimenticavo ... il collegamento alle rete serve anche per scaricare le WU di PRIMEGRID a cui sto dando una mano ... ma quanti Boincitaliani si sono defilati ?
Gattorantolo fa da "vettore spaziale" ma se qualcuno ci aiuta miglioreremmo la nostra posizione in classifica generale.
Forza mancano solo altri 2 giorni !























Io c'ero ... 6° RLM Challenge su GPUGRID (38° su 190, 7° su 24 BI)
8558 M.Hack 27/06/2014 - 01/07/2014(Cl.int 19/121 Cl.gen. 65/799)
R.L.Montalcini 28/12/2013 - 4/1/2014(Cl.int. 24/325 Cl.gen. 114/2315)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da kidkidkid3.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 19/12/2013 18:08 #100568

  • Rick!
  • Avatar di Rick! Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
kidkidkid3 ha scritto:

Per ora l'unica maniera di avere la possibilità, ogni tanto, di connettere BOINC alla rete senza che partano le WU di Rosetta già finite, è quella di interromperle quando sono al 90-95 % ... e quindi farsi una sveglietta con molte suonerie ogni 7 ore (nel mio caso) per saltare davanti al pc ad effettuate la manovra.

Usa BoincTask.
Trovi in giro per il forum le istruzioni... non chiedermi dove, ma forse basta che vai all'indietro in questo stesso thread :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 19/12/2013 18:21 #100572

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2990
  • Ringraziamenti ricevuti 254
Rick! ha scritto:

kidkidkid3 ha scritto:

Per ora l'unica maniera di avere la possibilità, ogni tanto, di connettere BOINC alla rete senza che partano le WU di Rosetta già finite, è quella di interromperle quando sono al 90-95 % ... e quindi farsi una sveglietta con molte suonerie ogni 7 ore (nel mio caso) per saltare davanti al pc ad effettuate la manovra.

Usa BoincTask.
Trovi in giro per il forum le istruzioni... non chiedermi dove, ma forse basta che vai all'indietro in questo stesso thread :(


Se non ricordo male c'era Becks che aveva fatto un breve manuale sull'utilizzo di BoincTasks

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 20/12/2013 19:04 #100602

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Rick! ha scritto:

zioriga ha scritto:

@morse
scusa ma sei sicuro che la lan debba avere 192.168.0.201

perchè in genere sul router si hanno valori bassi come ultimo valore ( tipo da1 a 4)

hai un router con più di 200 porte ??



PS
scusa non è per te, ma è per Rick

Zio: 192.168.0.201 è l'IP (fisso) che ho assegnato al pc in prova ("LAN"), e sostanzialmente non dipende da quante porte hai.
Nessuno ti vieta di configurare una LAN con qualsiasi indirizzo da 0.0.0.0 a 255.255.255.255, purché non escano fuori dalla tua "Local" a confliggere con il resto di Internet :)

Le parti importanti invece sono:
- l'IP di rosetta dovrebbe essere 128.95.160.140 (ping docet)
- mentre "Any(ALL)" teoricamente significa "qualsiasi porta" anche la 80 che avevo provato specificatamente ma già da sola si era fatta bucare :(



Sono riuscito a bloccare le comunicazioni tra BOINC ed il server di rosetta: l'IP è questo: 128.95.160.145

il sito di rosetta non è sullo stesso server dello scheduler, ecco spiegato il perché non funzionava il blocco dell'IP del sito
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 20/12/2013 21:30 #100606

  • Rick!
  • Avatar di Rick! Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
morse ha scritto:

Rick! ha scritto:

Le parti importanti invece sono:
- l'IP di rosetta dovrebbe essere 128.95.160.140 (ping docet)
- mentre "Any(ALL)" teoricamente significa "qualsiasi porta" anche la 80 che avevo provato specificatamente ma già da sola si era fatta bucare :(



Sono riuscito a bloccare le comunicazioni tra BOINC ed il server di rosetta: l'IP è questo: 128.95.160.145

il sito di rosetta non è sullo stesso server dello scheduler, ecco spiegato il perché non funzionava il blocco dell'IP del sito

E la porta è la 80?
Quindi basta bloccare la 80 in uscita sul 128.95.160.145 per fare la magia?

Domanda: come l'hai trovato?
Non che non mi fidi, ma giusto per essere sicuri che sia anche l'unico IP, visto che tutte le 145 WU che ho preso scadono proprio il 28 da mezzogiorno in poi e non riuscirei a completarle tutte in 12 ore, quindi l'unica è spararle in blocco già completate :(

EDIT
La University of Washington si è presa (bontà loro!) un'intera classe C (da whois.net/ip-address-lookup/):
whois.arin.net/rest/...wDetails=true&showARIN=false&ext=netref2
Quasi quasi blocco l'intero range, nel caso ci siano dei listener in ascolto anche su altri IP/porte :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Rick!.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 20/12/2013 22:50 #100608

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154
Rick! ha scritto:

E la porta è la 80?
Quindi basta bloccare la 80 in uscita sul 128.95.160.145 per fare la magia?

Domanda: come l'hai trovato?
Non che non mi fidi, ma giusto per essere sicuri che sia anche l'unico IP, visto che tutte le 145 WU che ho preso scadono proprio il 28 da mezzogiorno in poi e non riuscirei a completarle tutte in 12 ore, quindi l'unica è spararle in blocco già completate :(

EDIT
La University of Washington si è presa (bontà loro!) un'intera classe C (da whois.net/ip-address-lookup/):
whois.arin.net/rest/...wDetails=true&showARIN=false&ext=netref2
Quasi quasi blocco l'intero range, nel caso ci siano dei listener in ascolto anche su altri IP/porte :)


Sto provando anch'io e pare funzionare. Ho bloccato tutto verso l'indirizzo di morse. Così mi fa l'upload e tutto ma non riesce a fare il report.
;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sorcrosc.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 21/12/2013 08:37 #100614

  • Rick!
  • Avatar di Rick! Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
rattorosso ha scritto:

Sto provando anch'io e pare funzionare. Ho bloccato tutto verso l'indirizzo di morse. Così mi fa l'upload e tutto ma non riesce a fare il report.
;)

Però mi sembra che non riesca neanche a scaricare nuove WU giusto?
Quindi tocca cmq fare scorta.

EDIT
Non che ne dubitassi più di tanto, ma confermo che funziona :)
21/12/2013 12:29:19 | rosetta@home | Scheduler request failed: Couldn't connect to server
21/12/2013 12:29:24 |  | Project communication failed: attempting access to reference site
21/12/2013 12:29:26 |  | Internet access OK - project servers may be temporarily down.

Non riesco neanche a liberarmi di WU andate in errore in seguito al riempimento dell'HD :)
Mi toccherà aprire il router qualche minuto per fare pulizia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Rick!.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 21/12/2013 10:15 #100617

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
raga ho messo 10gg di scorta, ma mi scarica poche wu, ho 2 wu WCG da 1ora, ma non penso centri molto


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 21/12/2013 12:15 #100620

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154
Rick! ha scritto:

rattorosso ha scritto:

Sto provando anch'io e pare funzionare. Ho bloccato tutto verso l'indirizzo di morse. Così mi fa l'upload e tutto ma non riesce a fare il report.
;)

Però mi sembra che non riesca neanche a scaricare nuove WU giusto?
Quindi tocca cmq fare scorta.


si

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 21/12/2013 12:29 #100622

  • Rick!
  • Avatar di Rick! Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

raga ho messo 10gg di scorta, ma mi scarica poche wu, ho 2 wu WCG da 1ora, ma non penso centri molto

Lascialo fare, Rosetta non è invasivo (infatti non sopporta neanche gli update continui).
Scaricherà man mano fino a riempirsi.
Per velocizzare puoi modificare il parametro "ncpus" in cc_config.xml cambiandolo da -1 (che significa "tuttii core disponibili") ad un numero arbitrario, ovviamente maggiore del reale.
Ad esempio se hai 8 core in totale (un I7 ne ha 8 di cui 4 reali + 4 HT ) imposta a 16.
BOINC lavorerà, e scaricherà, per 16 core.

RICORDA PERO' che dopo aver fatto scorta devi riportare a -1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 21/12/2013 12:32 #100623

  • Venditti
  • Avatar di Venditti
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 134
  • Ringraziamenti ricevuti 0
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

raga ho messo 10gg di scorta, ma mi scarica poche wu, ho 2 wu WCG da 1ora, ma non penso centri molto


Potresti provare a fissare la durata delle WUs ad un'ora, così per coprire 10 giornate dovrebbe scaricartene di più e, una volta fatto il pieno, fissi la durata delle WU a 4 ore (migliore rapporto guadagno/durata, anche se di pochissimo), oppure a più ore, a seconda di quante te ne scarica, in modo tale da ultimarle comunque tutte pochissimo prima dell'inizio del challenge.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 21/12/2013 13:16 #100626

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Rick! ha scritto:

morse ha scritto:

Rick! ha scritto:

Le parti importanti invece sono:
- l'IP di rosetta dovrebbe essere 128.95.160.140 (ping docet)
- mentre "Any(ALL)" teoricamente significa "qualsiasi porta" anche la 80 che avevo provato specificatamente ma già da sola si era fatta bucare :(



Sono riuscito a bloccare le comunicazioni tra BOINC ed il server di rosetta: l'IP è questo: 128.95.160.145

il sito di rosetta non è sullo stesso server dello scheduler, ecco spiegato il perché non funzionava il blocco dell'IP del sito

E la porta è la 80?
Quindi basta bloccare la 80 in uscita sul 128.95.160.145 per fare la magia?

Domanda: come l'hai trovato?
Non che non mi fidi, ma giusto per essere sicuri che sia anche l'unico IP, visto che tutte le 145 WU che ho preso scadono proprio il 28 da mezzogiorno in poi e non riuscirei a completarle tutte in 12 ore, quindi l'unica è spararle in blocco già completate :(

EDIT
La University of Washington si è presa (bontà loro!) un'intera classe C (da whois.net/ip-address-lookup/):
whois.arin.net/rest/...wDetails=true&showARIN=false&ext=netref2
Quasi quasi blocco l'intero range, nel caso ci siano dei listener in ascolto anche su altri IP/porte :)


Ho utilizzato due strade:
1) netstat e mentre faceva l'update
2) nel file client_state.xml c'è l'indirizzo dello scheduler è punta a quell'ip. Sono certo che è l'ip è quello ;)


EDIT: se blocchi tutta la classe non riesci a fare l'upload delle wu però. Io, invece, spero che l'uoload sia su un altro ip così faccio l'upload ma di fare il report di tutte le il 28 e tenermi vuoto l'hard disk
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da morse.

Re: RLM-Challenge: Strategie per la riserva iniziale 21/12/2013 14:37 #100629

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
@morse: sai niente sull'ultima mass mail che doveva essere inviata????

mi stò domandando se abbiamo provato a risvegliare tutti gli scaccolatori possibili... :ave:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.324 secondi
Powered by Forum Kunena