Live chat

Nubman Rimuovere spam: https://is.gd/EMKuYH (16.12.18, 06:30)
Nubman Nuovo lavoro Quantum Chemistry su GPUGRID! (14.12.18, 21:23)
boboviz è spam. lo si cancella (14.12.18, 12:19)
boboviz no, non siamo "bucati" (succederebbero BEN ALTRE cose) (14.12.18, 12:19)
zioriga quindi siamo stati ancora una volta "bucati", visto che ci sono di nuovo messaggi di spam ?? (14.12.18, 07:38)
robix73 ciao a tutti e complimenti per eventuale organizzazione chl RLM (13.12.18, 17:21)
kidkidkid3 richiesta di aiuto per la BILD sul thread ... grazie (10.12.18, 18:28)
Buro87 ok, dò una lettura. grazie (10.12.18, 13:59)
sabayonino https://www.boincitaly.org/supporto/boinc-distro.html?showall=&start=2 (10.12.18, 13:13)
sabayonino ricerca sul forum : https://www.boincitaly.org/forum/bild/113959-supporto-bild-boinc-italy-linux-distro.html?start=620 (10.12.18, 12:49)
sabayonino devi spuntare EFI nelle opzioni della VM (sotto sistema,avvio credo) (10.12.18, 12:48)
Buro87 esce il messaggio FATAL: No bootable medium found. System halted (10.12.18, 12:10)
Buro87 dov'è il thread per parlare di queste bild? Purtroppo la VM si crea ma non parte (10.12.18, 12:06)
Buro87 ti conferno che ho scaricato correttamente la versione VDI. domani la provo (09.12.18, 23:59)
sabayonino Fixato. Affettua il download dall'inizio (09.12.18, 23:39)
kidkidkid3 ll download bild si blocca sempre dopo 1 GB .... provato da Internet Explorer, Comodo Dragon ... qualche suggerimento ? grazie (09.12.18, 20:57)
kidkidkid3 nel thread del 6° challenge RLM ..... sorry ! (09.12.18, 12:20)
kidkidkid3 problemi per lo scarico della BILD dal sito, segnalato con apposito post .... grazie (09.12.18, 12:19)
Nubman che traditore! (07.12.18, 09:42)
sabayonino BS di solito aggiorna verso le 16 UTC ma questo dipende anche dai vari progetti. Inoltre @zio tu hai controllto i dati di BI , ma io precedentemente ero fondatore di un altro team con un paio di utenti ma il grosso lo avevo fatto io . poi ho scoperto BI e mi sono trasferito qua dopo la chiusura dell'altro forum (06.12.18, 20:22)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Pubblicazioni

Pubblicazioni 18/05/2017 19:19 #125038

• ReLeon
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Ringraziamenti ricevuti 60

boboviz ha scritto:

zioriga ha scritto: Scusa, ma hai messo Orbit tra i nuovi progetti ??

Ha detto bene Saba. E' un progetto chiuso, ma ha "prodotto" una singola pubblicazione (che sono riuscito a scovare).

diciamo che le pubblicazioni sono ancora in orbit, tanto quanto i dati prodotti dallo scaccolo.

Lo scaccolo è una parte della ricerca, per cui lo studio dei dati e i relativi risultati/tesi/pubblicazioni hanno tempi molto diversi dai nostri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

I search something like a distribute awareness, ma intanto "first italian 5 million universe" Che lo scaccolo sia con noi!!!!:-P

Pubblicazioni 16/10/2017 21:26 #126034

• boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Referente UND e Beta
  • Referente UND e Beta
  • Ringraziamenti ricevuti 165
Finito il solito giro semestrale di aggiornamento. Spostati alcuni progetti nei chiusi, trovate pubblicazioni per progetti che non c'erano (chess@home, PucBi, ecc), ecc
Ringraziano per il messaggio: campos, sabayonino

Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson

The first italian guy with 1 milion on Ralph

Pubblicazioni 18/10/2017 12:11 #126065

• ReLeon
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Ringraziamenti ricevuti 60

boboviz ha scritto: Finito il solito giro semestrale di aggiornamento. Spostati alcuni progetti nei chiusi, trovate pubblicazioni per progetti che non c'erano (chess@home, PucBi, ecc), ecc

Ti stai allargando, non ti bastano più i progetti supportati, eh??
Ti faremo un ologramma alla memoria , la scienza distribuita ringrazia. :ciao:

I search something like a distribute awareness, ma intanto "first italian 5 million universe" Che lo scaccolo sia con noi!!!!:-P

Pubblicazioni 18/10/2017 12:43 #126068

• boboviz
  • Referente UND e Beta
  • Referente UND e Beta

ReLeon ha scritto: Ti faremo un ologramma alla memoria , la scienza distribuita ringrazia. :ciao:

Basta un like e una birra media, và

Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson

Pubblicazioni 24/10/2017 21:08 #126121

• sorcrosc
  • Supercomputer
  • Supercomputer
  • Ringraziamenti ricevuti 97
Ho visto l'ultima notizia su yoyo riguardo una nuova pubblicazione:
www.rechenkraft.net/forum/viewtopic.php?f=57&t=16785
Ringraziano per il messaggio: boboviz, ReLeon

Partecipazione ai challenge su Boincstats
Grafico Radioactive@home: radioactiveathome.org/scripts/graph/draw.php?hostid=14288
Applicazioni ARM/Linux (Raspberri Pi)

Pubblicazioni 24/04/2018 22:39 #128130

• boboviz
  • Referente UND e Beta
  • Referente UND e Beta
Approfittando del ritorno del sito ho cominciato il solito giro semestrale di aggiornamento delle pubblicazioni.
Ne ho trovate così tante che ho idea mi ci vorrà un semestre per finire l'inserimento :ciapet:

Pubblicazioni 08/05/2018 15:08 #128287

• boboviz
  • Referente UND e Beta
  • Referente UND e Beta

boboviz ha scritto: Approfittando del ritorno del sito ho cominciato il solito giro semestrale di aggiornamento delle pubblicazioni.
Ne ho trovate così tante che ho idea mi ci vorrà un semestre per finire l'inserimento :ciapet:

E invece no. Finito!
- aggiunte pubblicazioni a vari progetti
- inserito link in ogni pagina per tornare alla home delle pubblicazioni
- spostati progetti morti nella sezione adeguata

Sto pensando ad altre migliorie della sezione, vediamo cosa ne esce....
Ringraziano per il messaggio: sabayonino, sorcrosc, ReLeon

Pubblicazioni 22/10/2018 12:24 #129298

• boboviz
  • Referente UND e Beta
  • Referente UND e Beta
Con l'autunno c'è il solito aggiornamento periodico delle pubblicazioni.
C'è un bel pò di polpa questo giro....
Ringraziano per il messaggio: sabayonino, xdarma

Pubblicazioni 25/10/2018 10:06 #129343

• boboviz
  • Referente UND e Beta
  • Referente UND e Beta
Uff, finito pure stò giro, ci ho messo meno del previsto (solo 3 giorni) perchè mi ero preparato ben bene tutto offline.
Ho trovato un bel pò di tesi di dottorato/phd su vari progetti. Se fosse possibile spingere ancora di più in tal senso....ma il team di boinc non sembra particolarmente interessato a supportare i giovani ricercatori.
Ci si vede nel 2019.
Ringraziano per il messaggio: sabayonino

Ultima modifica: da boboviz.

Pubblicazioni 25/10/2018 12:49 #129346

• sabayonino
  • Coordinatore pagine progetti e referenti
  • Coordinatore pagine progetti e referenti
  • Gentoo 4.14.13|| KF-5.37|Plasma 5.10.5
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Il team di Boinc mette a disposizione il mezzo ...
Coloro che dovrebbero utilizzare il mezzo sono quelli che stanno nelle Università / Centri di ricerca o comunque chi non ha la possibilità di permettersi centri di elaborazione costosi.
Il problemadi fondo è far conoscere il mezzo alle Università ... come si faceva una volta . La ricerca partiva per lo più da lì.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.772 secondi