Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Bandiere italiana e anglosassoni

Il team BOINC.Italy presenta il frutto di un lungo lavoro di squadra e coordinato dal nostro amministratore GHz: il Boinc manager in italiano! Potete averlo anche voi, scoprite come leggendo la news.
.
Grazie al paziente lavoro di diversi membri del team e del nostro amministratore GHz, il team BOINC.Italy può mettere a disposizione di tutti gli italiani il BOINC manager completamente localizzato in italiano! Finalmente non ci sarannò più problemi per chi non conosce l'inglese: potrà utilizzare più facilmente il client BOINC.
Questo lavoro di traduzione venne cominciato sul forum della community di Hardware Upgrade, dividendo le parti da tradurre fra diversi membri volontari. Alla fine tutti i vari lavori sono stati vagliati e messi insieme per produrre il file di traduzione finale. Per vari motivi il lavoro non venne mai portato completamente a termine, e dopo la creazione del portale è stato ripreso dal nostro amministratore GHz, aggiornato con le nuove versioni del file originale inglese e finito di tradurre. 
Se volete averlo anche voi, trovate il file nella sezione download del portale, nella categoria "Traduzioni BOINC" (bisogna essere loggati nel sito per poter scaricare i file). Una volta scaricato, estraete il file BOINC Manager.mo nella cartella BOINC\locale\it, dal manager cliccate sul meù Advanced -> Options, selezionate la lingua italiana, date ok e riavviate BOINC. A questo punto avrete il Manager in italiano, come nello screen qui sotto (clicca sul thumbnail per espandere):
 
Preview del manager
Questa versione della traduzione è compatibile con tutte le versioni 5.10.x del BOINC Manager, compresa la nuova versione che verrà rilasciata a breve.
Ringraziamo tutti gli utenti che hanno contribuito in qualche modo alla realizzazione. Chi volesse contribuire ai lavori di traduzione che il team porta avanti può visitare questa discussione nel nostro forum. 


Accedi per commentare