Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Buone notizie per tutti gli utenti windows! Abbiamo appena rilasciato alcune work units beta per windows. Queste sono wu "reali, non solo di test. Queste corrispondono ad un nuovo sistema: la beta-hairpin (la stessa che stiamo studiano sugli altri sistemi) con taurina, un osmoprotettore, come co-solvente. Se tutto funzionerà, sposteremo l'app fuori dallo status di beta. Grazie molto a tutti i nuovi utenti windows


Inviato: 21/11/2012 18:19 da boboviz #86845
Avatar di boboviz
sabayonino ha scritto:

:asd: "saimon" prepara una bella scorta di WU che a fine challenge ti buttiamo giù il serverone :read:


:cincin:
Inviato: 21/11/2012 17:44 da dome92 #86841
Avatar di dome92
Mi ha scaricato del lavora anche a me:):):) :italy:
Inviato: 21/11/2012 13:33 da sabayonino #86833
Avatar di sabayonino
:asd: "saimon" prepara una bella scorta di WU che a fine challenge ti buttiamo giù il serverone :read:
Inviato: 21/11/2012 13:26 da Simone #86831
Avatar di Simone
boboviz ha scritto:

Il sito è giù.... :(


Sistemato ;)
Inviato: 21/11/2012 12:30 da boboviz #86825
Avatar di boboviz
Il sito è giù.... :(
Inviato: 21/11/2012 11:09 da Ugana Science #86820
Avatar di Ugana Science
Ha iniziato a scaricare!!! Happy!!! :italy:

@Simone: non mi presentava errori, semplicemente con windows non mi scaricava wu pur essendocene disponibili da "server status"!!! Comunque bene adesso!! :rotfl:
Inviato: 21/11/2012 10:05 da Simone #86814
Avatar di Simone
Ieri non so perchè ne come mai ma le wu windows non venivano inviate a nessuno.
Oggi sembra tutto ripartito, ma non so perchè :|
Al momento non vi è lavoro disponibile per windows, dovete insistere un po' per riuscire ad accaparrarvi qualcosa.

In ogni caso se mi riporti glie errori che ti stampava nel log ieri te ne sarei grato.
Inviato: 21/11/2012 09:29 da morse #86813
Avatar di morse
Ugana Science ha scritto:

@ Morse: ho provato a scaricare Wu anche quando oramai non avevo più lavoro! Mah!! Proverò ad aggiornare Boinc manager!



Cosa ti dice nei messaggi?
Inviato: 20/11/2012 21:00 da Ugana Science #86793
Avatar di Ugana Science
@ Morse: ho provato a scaricare Wu anche quando oramai non avevo più lavoro! Mah!! Proverò ad aggiornare Boinc manager!
Inviato: 20/11/2012 21:00 da campos #86792
Avatar di campos
morse ha scritto:

Ugana Science ha scritto:

Centra nulla che ho un AMD e non scarica??? :help:



Assolutamente no. Secondo me il problema è che BOINC non ti scarica lavoro perché hai la coda già piena. Che ti dice nei messaggi?


Su Windows già ne ho viste poche, penso che ora non ce ne siano più in giro...
Inviato: 20/11/2012 20:02 da morse #86786
Avatar di morse
Ugana Science ha scritto:

Centra nulla che ho un AMD e non scarica??? :help:



Assolutamente no. Secondo me il problema è che BOINC non ti scarica lavoro perché hai la coda già piena. Che ti dice nei messaggi?
Inviato: 20/11/2012 20:01 da sabayonino #86785
Avatar di sabayonino
no

prova a vedere nel registro dei log del manager , fai un aggiornamento del progetto e vedi che cosa esce.

ciauz
Inviato: 20/11/2012 17:25 da Ugana Science #86771
Avatar di Ugana Science
Centra nulla che ho un AMD e non scarica??? :help:
Inviato: 20/11/2012 14:29 da dome92 #86764
Avatar di dome92
no niente..non mi scarica niente :muro: :muro: :muro: mah...
Inviato: 20/11/2012 13:58 da sabayonino #86763
Avatar di sabayonino
stai elaborando su altri progetti ? magari sono in coda. controlla

:D ti ricordo che si ciucciano tutte le CPU
Inviato: 20/11/2012 13:53 da dome92 #86762
Avatar di dome92
Simone ha scritto:

Hai sistema operativo windows oppure linux? Per linux devi solo collegarti al progetto, per windows invece nella pagina delle tue preferenze devi scegliere di accettare le applicazioni beta.


Ho windows,sono andato nelle preferenze e ho spuntato il quadratino delle applicazione beta test... ma ancora niente :muro: :muro:
Inviato: 20/11/2012 13:38 da Simone #86761
Avatar di Simone
dome92 ha scritto:

Simone ha scritto:

dome92 ha scritto:

Per quando è prevista l'applicazione compatibile con una CPU amd?? :)


La versione attuale è compatibile sia con cpu intel che amd, sia 32 che 64bit :)


Quindi quale potrebbe essere la causa per cui non mi scarica del lavoro?


Hai sistema operativo windows oppure linux? Per linux devi solo collegarti al progetto, per windows invece nella pagina delle tue preferenze devi scegliere di accettare le applicazioni beta.
Inviato: 20/11/2012 13:36 da dome92 #86759
Avatar di dome92
Simone ha scritto:

dome92 ha scritto:

Per quando è prevista l'applicazione compatibile con una CPU amd?? :)


La versione attuale è compatibile sia con cpu intel che amd, sia 32 che 64bit :)


Quindi quale potrebbe essere la causa per cui non mi scarica del lavoro?
Inviato: 20/11/2012 13:32 da Simone #86757
Avatar di Simone
dome92 ha scritto:

Per quando è prevista l'applicazione compatibile con una CPU amd?? :)


La versione attuale è compatibile sia con cpu intel che amd, sia 32 che 64bit :)
Inviato: 20/11/2012 11:56 da dome92 #86743
Avatar di dome92
Per quando è prevista l'applicazione compatibile con una CPU amd?? :)
Inviato: 20/11/2012 10:39 da Ugana Science #86740
Avatar di Ugana Science
Niente....non mi scarica nulla! :frusta:
Inviato: 17/11/2012 10:30 da Simone #86590
Avatar di Simone

Scherzi a parte: esclusa la % (che davvero non si schioda) quello che posso dirti è che erano previsti 25 minuti e tanto ci ha messo direi.


Bhè, almeno ho fatto i calcoli giusti su tempo di elaborazione necessario :D
Per la % settimana prossima mi metto di impegno e vedo se riesco a combinare qualcosa.
Inviato: 16/11/2012 22:50 da Rick! #86576
Avatar di Rick!
Simone ha scritto:

@campos: sì prende sempre tutti i core e non è possibile settare quanti dargliene. Ho provato a chiedere agli sviluppatori di boinc, ma non mi hanno ancora dato risposta.

@Ugana Science: il sorgente delle versioni linux e windows è lo stesso, quindi, a meno di differenze nell'ottimizzazione sui due sistemi operativi, le wu dovrebbero metterci lo stesso tempo. Se qualcuno vuole/ha tempo di fare qualche test ben venga :) Mi interesse sapere anche se ci sono differenze apprezzabili anche fra versione 32 e 64bit su linux, ma temo che cambi poco...

Ne ho fatta una delle 6 che ho preso...non vedevo l'ora :)
Differenze rispetto a Linux a quanto mi è dato non ce ne sono... anzi... forse una si... qui la % resta inchiodata a zero :)

Scherzi a parte: esclusa la % (che davvero non si schioda) quello che posso dirti è che erano previsti 25 minuti e tanto ci ha messo direi.
Inviato: 16/11/2012 22:40 da Gattorantolo #86574
Avatar di Gattorantolo
Ottimo, appena finito il Challenge allora le proverò...! ;)
Inviato: 16/11/2012 22:33 da Simone #86572
Avatar di Simone
@campos: sì prende sempre tutti i core e non è possibile settare quanti dargliene. Ho provato a chiedere agli sviluppatori di boinc, ma non mi hanno ancora dato risposta.

@Ugana Science: il sorgente delle versioni linux e windows è lo stesso, quindi, a meno di differenze nell'ottimizzazione sui due sistemi operativi, le wu dovrebbero metterci lo stesso tempo. Se qualcuno vuole/ha tempo di fare qualche test ben venga :) Mi interesse sapere anche se ci sono differenze apprezzabili anche fra versione 32 e 64bit su linux, ma temo che cambi poco...

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...