Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Innanzitutto vi faccio le mie scuse per la recente carenza di news. Ma veniamo al punto: qual'è lo stato dell'arte del progetto?
Attualmente i nostri laboratori hanno avviato dei progetti che hanno bisogno di studi preliminari per capire se e come possano funzionare, ma anche se è possibile utilizzare la potenza computazionale data dal server BOINC per portarli avanti più rapidamente. Quindi abbiamo bisogno di un po' di tempo per capirlo e non posso garantire che a breve sia distribuito del lavoro su questi progetti.
Riguardo invece ai calcoli eseguiti sull'osmoprotezione, abbiamo ottenuto dei risultati interessanti e stiamo attualmente eseguendo una seconda analisi dei dati. Spero di darvi presto delle buone notizie.
Grazie ancora per il vostro aiuto ed interesse.

Inviato: 10/11/2012 10:02 da dome92 #86038
Avatar di dome92
Simone ha scritto:

Lo sai che non si deve fare la spia?? :asd:

:D

Simone ha scritto:

Questa e forse altre news in arrivo sui vostri schermi lunedì nel pomeriggio ;)

Alllora aspetto le novità :king: magari anche x windows ;)
Inviato: 10/11/2012 09:14 da Rick! #86037
Avatar di Rick!
Simone ha scritto:

Rick! ha scritto:

Simone ha scritto:

:eek:
Lo sai che non si deve fare la spia?? :asd:
Questa e forse altre news in arrivo sui vostri schermi lunedì nel pomeriggio ;)

Vabbè... sempre gli schermi? E sulle Finestre niente? :)


Anche sulle windows molto probabilmente ;)
(se ho capito l'allusione :asd:)

:king:
Inviato: 09/11/2012 22:38 da Simone #86034
Avatar di Simone
Rick! ha scritto:

Simone ha scritto:

:eek:
Lo sai che non si deve fare la spia?? :asd:
Questa e forse altre news in arrivo sui vostri schermi lunedì nel pomeriggio ;)

Vabbè... sempre gli schermi? E sulle Finestre niente? :)


Anche sulle windows molto probabilmente ;)
(se ho capito l'allusione :asd:)
Inviato: 09/11/2012 21:50 da Rick! #86031
Avatar di Rick!
Simone ha scritto:

:eek:
Lo sai che non si deve fare la spia?? :asd:
Questa e forse altre news in arrivo sui vostri schermi lunedì nel pomeriggio ;)

Vabbè... sempre gli schermi? E sulle Finestre niente? :)
Inviato: 09/11/2012 21:10 da Simone #86026
Avatar di Simone
:eek:
Lo sai che non si deve fare la spia?? :asd:
Questa e forse altre news in arrivo sui vostri schermi lunedì nel pomeriggio ;)
Inviato: 09/11/2012 19:17 da dome92 #86018
Avatar di dome92
Scusatemi ma non ho capito bene una cosa.. se vado in questa pagina mmgboinc.unimi.it/osmo_progress.php leggo che la percentuale di lavoro completata è al 66%..ma non è stata aggiornata o è previsto a breve del lavoro per completare la percentuale mancante?

Ciao a tutti:)

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...