Live chat

sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 03:08 #79491

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
L`aggiornamento giornaliero è fin che mai sufficiente direi...
Il limite dei 50k direi di abbassarlo...con 50 k verrebbe a mancare QCN, un progetto dove siamo terzi al mondo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 08:12 #79492

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Gattorantolo ha scritto:

L`aggiornamento giornaliero è fin che mai sufficiente direi...
Il limite dei 50k direi di abbassarlo...con 50 k verrebbe a mancare QCN, un progetto dove siamo terzi al mondo!!!


Io invece penso sia meglio tenerlo questo limite... :ciapet:

Non capisco cosa c'entri QCN, sicuramente si paleserà nella classifica in pochi giorni, con 8k al giorno di RAC! :wtf:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 08:44 #79494

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Ola, premesso che per quanto mi sforzi non ho ancora capito come funziona 'sto giochino (*) (ma forse mi manca il background dato che non seguo neanche la F1 :) ) vi butto solo un paio+1 di suggerimenti:
- una volta entrati nelle statistiche, non c'è modo di tornare alla pagina principale, un link diretto non guasterebbe senza dover tornare a sfruculiare il menu del sito
- i nomi utente oro e bronzo sono praticamente illeggibili, IMHO meglio usare tre sfondi #ffff80, #c0c0c0 e #eebb80 con il testo in nero e magari a dx l'avatar

Aggiungo: non guasterebbe neanche considerare gli aex-equo in posizione a parità di punteggi, a meno che non ci siano di mezzo dei decimali non mostrati, in modo che (in questo momento) io e Ducati saremmo al 25°, marianoB e Michele ANSALDI al 27°, o il gruppo di 9 con 25 punti al 30°
Per capirci: la colonna a sx "Pos" per i dati che mostra adesso non è una classifica, ma solo un contatore, e andrebbe modificata in modo che la cella con la posizione facesse un rowspan su tutte le righe.
Fra un po' che Daniele raggiunge Bax chi sarà il primo?
Vedo lo stesso prb anche nel "vero" Formula BOINC", ma IMHO non è corretto, a meno che non si tenga conto del momento in cui uno ha raggiunto il tale punteggio, e quindi i successivi vanno in coda... ma mi sembrerebbe assurdo oltre che un po' complicato da gestire (oltre che foriero di contestazioni)

2+1 cents as always :)


(*) cmq il 25° mi sembra onorevole e chemmefrega che non ho capito come fo? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Rick!.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 10:05 #79496

  • Daniele69
  • Avatar di Daniele69
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 357
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Per @bax
Per quanto riguarda Burp intendevo dire che proprio non c'è il gruppo Boinc.Italy (quindi io sono iscritto al progetto ma non c'è proprio il gruppo e visto la marea di ram richiesta ho purtroppo ancora pochi crediti).

Per quanto riguarda NumberFields@home, mi sembra di aver capito (riferito da Morse), che le statistiche non sono ancora importate (infatti mi manca il rac di quel progetto, per info mi sono iscritto il 12 marzo 2012 al progetto ed adesso ho circa 357010 crediti).

Grande lavoro :asd: e buon :ruota:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 11:53 #79498

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
@gatto: entro la fine dell'anno rientrerà anche QCN ;)


@campos: non guardare il RAC di QCN: è sballato per colpa delle loro stats :muro:


@Rick: vedrò di fare le modifiche: pian piano sistemo tutto ;)

@Daniele: si per entrambe le cose. Bax ci pensi te? Io non ho tempo di preparare i loghi per i due progetti...
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 11:54 #79499

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Daniele69 ha scritto:

Per @bax
Per quanto riguarda Burp intendevo dire che proprio non c'è il gruppo Boinc.Italy (quindi io sono iscritto al progetto ma non c'è proprio il gruppo e visto la marea di ram richiesta ho purtroppo ancora pochi crediti).

Per quanto riguarda NumberFields@home, mi sembra di aver capito (riferito da Morse), che le statistiche non sono ancora importate (infatti mi manca il rac di quel progetto, per info mi sono iscritto il 12 marzo 2012 al progetto ed adesso ho circa 357010 crediti).


io pensavo ti riferissi ai molti progetti che ancora non vengono conteggiati per la classifica generale, non mi ero accorto di queste due "singolarità"

rimedieremo :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 11:58 #79501

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
campos ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

L`aggiornamento giornaliero è fin che mai sufficiente direi...
Il limite dei 50k direi di abbassarlo...con 50 k verrebbe a mancare QCN, un progetto dove siamo terzi al mondo!!!


Io invece penso sia meglio tenerlo questo limite... :ciapet:

Non capisco cosa c'entri QCN, sicuramente si paleserà nella classifica in pochi giorni, con 8k al giorno di RAC! :wtf:


si, come diceva Morse il rac del progetto è sballato, per colpa loro ;)

ma dati statistici alla mano noi generiamo circa 15.000 crediti al mese su questo progetto quindi.... i 50K si raggiungono presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 12:02 #79502

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
baxnimis ha scritto:

Daniele69 ha scritto:

Per @bax
Per quanto riguarda Burp intendevo dire che proprio non c'è il gruppo Boinc.Italy (quindi io sono iscritto al progetto ma non c'è proprio il gruppo e visto la marea di ram richiesta ho purtroppo ancora pochi crediti).

Per quanto riguarda NumberFields@home, mi sembra di aver capito (riferito da Morse), che le statistiche non sono ancora importate (infatti mi manca il rac di quel progetto, per info mi sono iscritto il 12 marzo 2012 al progetto ed adesso ho circa 357010 crediti).


io pensavo ti riferissi ai molti progetti che ancora non vengono conteggiati per la classifica generale, non mi ero accorto di queste due "singolarità"

rimedieremo :D



:king:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 12:07 #79503

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Rick! ha scritto:

Per capirci: la colonna a sx "Pos" per i dati che mostra adesso non è una classifica, ma solo un contatore, e andrebbe modificata in modo che la cella con la posizione facesse un rowspan su tutte le righe.
Fra un po' che Daniele raggiunge Bax chi sarà il primo?
Vedo lo stesso prb anche nel "vero" Formula BOINC", ma IMHO non è corretto, a meno che non si tenga conto del momento in cui uno ha raggiunto il tale punteggio, e quindi i successivi vanno in coda... ma mi sembrerebbe assurdo oltre che un po' complicato da gestire (oltre che foriero di contestazioni)


allora.... nel codice scritto da Morse io vinco sempre in caso di ex-aequo... anzi... anche se ho qualche punticino di meno :asd:

stabilita questa regola per me, adesso vediamo le regole per gli altri :ciapet:

sul fatto che la posizione debba tener conto degli ex-aequo non ci piove, sul fatto che ci debba per forza essere un vincitore unico... non saprei
dovremmo tener conto di cosa... n° di primi posti? o altro a cascata? Io quasi quasi prevederei la possibilità i ex-aequo finali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 12:21 #79504

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Per i colori delle tre persone virtualmente sul podio, vi piace così? A me non convince più di tanto. O secondo voi è meglio solo lo sfondo dei numeri colorato?
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 12:22 #79505

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
baxnimis ha scritto:

Rick! ha scritto:

Per capirci: la colonna a sx "Pos" per i dati che mostra adesso non è una classifica, ma solo un contatore, e andrebbe modificata in modo che la cella con la posizione facesse un rowspan su tutte le righe.
Fra un po' che Daniele raggiunge Bax chi sarà il primo?
Vedo lo stesso prb anche nel "vero" Formula BOINC", ma IMHO non è corretto, a meno che non si tenga conto del momento in cui uno ha raggiunto il tale punteggio, e quindi i successivi vanno in coda... ma mi sembrerebbe assurdo oltre che un po' complicato da gestire (oltre che foriero di contestazioni)


allora.... nel codice scritto da Morse io vinco sempre in caso di ex-aequo... anzi... anche se ho qualche punticino di meno :asd:

stabilita questa regola per me, adesso vediamo le regole per gli altri :ciapet:

sul fatto che la posizione debba tener conto degli ex-aequo non ci piove, sul fatto che ci debba per forza essere un vincitore unico... non saprei
dovremmo tener conto di cosa... n° di primi posti? o altro a cascata? Io quasi quasi prevederei la possibilità i ex-aequo finali



Propenderei per gli ex-aequo anche sul primo posto. In questo momento non mi viene in mente nessun metodo veloce per calcolare le posizioni...
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 15:28 #79509

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
baxnimis ha scritto:

forza essere un vincitore unico... non saprei
dovremmo tener conto di cosa... n° di primi posti? o altro a cascata? Io quasi quasi prevederei la possibilità i ex-aequo finali

Degli ex-equo nelle prime posizioni sarà difficile che si verifichino IMHO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 15:36 #79510

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
morse ha scritto:

Per i colori delle tre persone virtualmente sul podio, vi piace così? A me non convince più di tanto. O secondo voi è meglio solo lo sfondo dei numeri colorato?

Così fa un po' ca... re in effetti :)
Vorresti provare un bordino nero di 1 px attorno al rettangolo e contemporaneamente staccarli di una 10ina di pixel?

Cmq secondo me sono le medaglie che ti fregano; semplicemente perché sono alte e cmq veicolano male il dato, con il solo numero poco leggibile piuttosto che in maniera grafica.

Oppure, meglio, avete delle versioni più grandi delle medagliete God/Emperor, etc? Basta aggiungerci un numero ben visibile ed è fatta secondo me, tanto più che ricalcherebbe la competizione "normale" di BI.
O magari delle "corone di alloro" ovviamente colorate oro/argento/bronzo.
Stasera mi metto a ravanare, tempo fa qualcosa ce l'avevo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 15:41 #79511

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Rick! ha scritto:

morse ha scritto:

Per i colori delle tre persone virtualmente sul podio, vi piace così? A me non convince più di tanto. O secondo voi è meglio solo lo sfondo dei numeri colorato?

Così fa un po' ca... re in effetti :)
Vorresti provare un bordino nero di 1 px attorno al rettangolo e contemporaneamente staccarli di una 10ina di pixel?

Cmq secondo me sono le medaglie che ti fregano; semplicemente perché sono alte e cmq veicolano male il dato, con il solo numero poco leggibile piuttosto che in maniera grafica.

Oppure, meglio, avete delle versioni più grandi delle medagliete God/Emperor, etc? Basta aggiungerci un numero ben visibile ed è fatta secondo me, tanto più che ricalcherebbe la competizione "normale" di BI.
O magari delle "corone di alloro" ovviamente colorate oro/argento/bronzo.
Stasera mi metto a ravanare, tempo fa qualcosa ce l'avevo.



Ci stavo già guardando per fare un contorno e staccarli tra di loro.

No, non ce li abbiamo le versioni più grandi, da quanto ne so io...
Adesso faccio la modifica alla tabella poi provo a cercare qualcosa su internet.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 17:32 #79512

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Quale delle due versioni dei primi tre classificati preferite?


Considerate che le immagini per il primo ed il secondo sono provvisorie, le devo ancora sistemare...
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 17:50 #79513

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
morse ha scritto:

Quale delle due versioni dei primi tre classificati preferite?

Decisamente è meglio il podio! :)
Ma ora l'unica cosa che può fregarti è il nome dell'utente che rischia di strechare le celle, come già succede, e non potrai farci niente che poi risulti ordinato al cambiare dei nickname.
Io qundi userei il posizionamento relativo.

Se riesci a trovare/fare 3 immagini quadrate che, fatto 100 il lato di quella del primo posto, la 2à sia 92 e la terza 85, io farei una cosa del genere:

per il 1° posto: <tr><td style='text-align : center ; width : il max che puoi '>nome - img - punti</td></tr>

per il 2° e 3°:
<tr>
<td style='text-align : right ; '>
<span style='float : left ; text-align : left;'>nome 2°<br/>img<br/>punti</span>
<br/>nome 3°<br/>img<br/>punti
</td>
</tr>

E' chiaro che non puoi più usare i bordi perché le celle sono diventati solo dei contenitori, ma la struttura del vero podio con l'altezza dei 3 gradini variabile è ricreata dal fatto che il 1° classificato si sviluppa tutto in una sola riga (gioca con il vertical-align sia del TD che dell'IMG per un buon allineamento orizzontale), mentre il 2° e 3° si sviluppano da soli su una sola riga, con il 3° e' un po' più in basso grazie al <br /> in grassetto :) e il 2° che si sposta a sinistra grazie al "float : left" :D
Devi giocarci un pochino forse, ma mi sembra semplice ed efficace.
Se vuoi ti preparo un po' di codice già pronto, ma dovendo interagire poi con i CSS del sito forse sarebbe tempo perso.

Cmq se vuoi fai un click :)

Bye, R!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Rick!.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 18:44 #79514

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Rick! ha scritto:

morse ha scritto:

Quale delle due versioni dei primi tre classificati preferite?

Decisamente è meglio il podio! :)
Ma ora l'unica cosa che può fregarti è il nome dell'utente che rischia di strechare le celle, come già succede, e non potrai farci niente che poi risulti ordinato al cambiare dei nickname.
Io qundi userei il posizionamento relativo.

Se riesci a trovare/fare 3 immagini quadrate che, fatto 100 il lato di quella del primo posto, la 2à sia 92 e la terza 85, io farei una cosa del genere:

per il 1° posto: <tr><td style='text-align : center ; width : il max che puoi '>nome - img - punti</td></tr>

per il 2° e 3°:
<tr>
<td style='text-align : right ; '>
<span style='float : left ; text-align : left;'>nome 2°<br/>img<br/>punti</span>
<br/>nome 3°<br/>img<br/>punti
</td>
</tr>

E' chiaro che non puoi più usare i bordi perché le celle sono diventati solo dei contenitori, ma la struttura del vero podio con l'altezza dei 3 gradini variabile è ricreata dal fatto che il 1° classificato si sviluppa tutto in una sola riga (gioca con il vertical-align sia del TD che dell'IMG per un buon allineamento orizzontale), mentre il 2° e 3° si sviluppano da soli su una sola riga, con il 3° e' un po' più in basso grazie al <br /> in grassetto :) e il 2° che si sposta a sinistra grazie al "float : left" :D
Devi giocarci un pochino forse, ma mi sembra semplice ed efficace.
Se vuoi ti preparo un po' di codice già pronto, ma dovendo interagire poi con i CSS del sito forse sarebbe tempo perso.

Cmq se vuoi fai un click :)

Bye, R!


Provo a fare come hai detto te ;)

Comunque il max possibile si chiama 100%: non posso mettere una misura fissa dato che può cambiare la larghezza della pagina ;)


Per il podio non sto usando nessun CSS ;)


EDIT: ma per immagine cosa intendi? L'immagine del podio o l'avatar dell'utente?
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da morse.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 19:22 #79515

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
morse ha scritto:

Comunque il max possibile si chiama 100%: non posso mettere una misura fissa dato che può cambiare la larghezza della pagina ;)

Si, intendevo "il massimo consentito". Più che altro perché già di suo si allarghi per quanto può.
Usando il "float" il rischio è che la cosa "float-ata" letteralmente galleggi sopra al resto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 19:44 #79518

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Cosa ne pensate ora del podio?


Comincia a piacermi finalmente :)


Ringrazio Rick! per l'aiuto.


P.s. le immagini le devo sistemare
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Trofeo Boinc Italy 20/04/2012 21:13 #79523

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ho aggiornato le immagini.


Fatemi sapere cosa ne pensate...
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.263 secondi
Powered by Forum Kunena