Live chat

entity Is it possible some could be moving to Folding@Home? I'm thinking about it due to the lack of biology projects on BOINC. (18.05.24, 17:37)
kidkidkid3 Buon sabato Boincitaliani ! Noto con dispiacere la caduta libera del nostro RAC, nonostante l'evento del Pentathlon a far data dal 1° maggio (18.05.24, 10:04)
puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 01/02/2014 20:21 #102610

  • Venditti
  • Avatar di Venditti
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 134
  • Ringraziamenti ricevuti 0
danieleg ha scritto:

Negli ultimi giorni abbiamo fatto 250 mila crediti al giorno quindi il rac si alzerà ancora, ma non abbiamo ancora sfoderato tutta la nostra potenza, sarà interessante vedere quanta ne riusciremo a sfoderare!


Con questa potenza, la classifica virtuale ci vedrebbe quinti, e se riusciamo ad ingranare una marcia in più possiamo pensare di gareggiare con quei 3 sopra di noi, per cui forza ragazzi :italy:

@Gattorantolo:
Proprio perché il quorum è 2, il bunker iniziale è ancora più importante, non è così?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 01/02/2014 20:46 #102613

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Venditti ha scritto:

danieleg ha scritto:

Negli ultimi giorni abbiamo fatto 250 mila crediti al giorno quindi il rac si alzerà ancora, ma non abbiamo ancora sfoderato tutta la nostra potenza, sarà interessante vedere quanta ne riusciremo a sfoderare!


Con questa potenza, la classifica virtuale ci vedrebbe quinti, e se riusciamo ad ingranare una marcia in più possiamo pensare di gareggiare con quei 3 sopra di noi, per cui forza ragazzi :italy:

@Gattorantolo:
Proprio perché il quorum è 2, il bunker iniziale è ancora più importante, non è così?


Ma anche accaparrarsi un'altra bella scorta di wu tutte subito, ci porta al sicuro da chi verso la fine farà scorta per poi annullarle, non dando il quorum a chi scaccola le altre wu nel challange


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 01/02/2014 20:47 #102614

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
…e calcolate che, al momento, io ci dedico circa 3 soli core al progetto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 03/02/2014 19:28 #102703

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Gattorantolo ha scritto:

…e calcolate che, al momento, io ci dedico circa 3 soli core al progetto...


Ehm... che intenzioni hai con le GPU?

Se fai un po' di scorta con la tecnica del "ncpus" (v. il post di Zioriga e chiudi le connessioni verso POGS con la procedura di danieleg puoi tranquillamente continuare a lavorare di GPU senza dover bloccare la rete e rischiare poi di inviare tutto come l'altra volta :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 03/02/2014 19:41 #102704

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Rick! ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

…e calcolate che, al momento, io ci dedico circa 3 soli core al progetto...


Ehm... che intenzioni hai con le GPU?

Se fai un po' di scorta con la tecnica del "ncpus" (v. il post di Zioriga e chiudi le connessioni verso POGS con la procedura di danieleg puoi tranquillamente continuare a lavorare di GPU senza dover bloccare la rete e rischiare poi di inviare tutto come l'altra volta :D


:asd: :punizione: :fuga:


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 03/02/2014 20:24 #102706

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
breakbit ha scritto:

@Rick!

scusate l'offtopic.

vorrei deployare di base su tutti i client in azienda Boinc xcè nn fanno una sega dalla mattina alla sera e si renderebbero utili.

Nell'ambiente vmware ho fatto deploy di un template che riesco a gestire con un pò di scripting che mi va a modificare i file di config e tenendo la stessa passwd per l'accesso remoto al client boinc nn è stato troppo difficile. i miei ragazzi ogni tanto mugugnano perchè le cpu sono all'80% ma visto che non impatta assolutamente gli ricordo ogni tanto chi è il portatore sano di stipendio...
:frusta: :asd: :asd: :asd:

Per gli users 100% win7 al momento sto testando con SCCM insieme a Boinc Manager per il deploy e l'aggiornamento del Boinc Client. Sono giornate un pò incasinate e nn riesco a dedicare troppo tempo.

Al momento credo che la strada più semplice sia quella di adattare lo script a funzionare anche su winzozz in modo da tenere sempre allineate le macchine.

Non sono riuscito a trovare qualcosa di centralizzato nel controllo che mi soddisfi... ma nn sono certo un massimo esperto di Boinc, magari nn cerco bene io!... :)

Grazie per i suggerimenti che adotterò sicuramente! :)
:cincin: :cincin: :cincin:


Ciao, non mi sono scordato... solo ho avuto un po' troppo da fare. :)

Premetto che non ho modo (né tempo purtroppo) per provare, ma su quasi 1000 macchine io farei in questo modo.

Per prima cosa su un PC che già stai usando fai l'attach a POGS e configura a puntino l'elaborazione ("Preferenze" varie nelle schermate dell'account) ottimizzando secondo le tue esigenze.
Pens a % di processore e di core, orari in cui lavorare (mi sembra parlassi della notte) eccetera.
Configurato tutto a puntino generati un file xml secondo queste istruzioni: Chiave di accesso debole
Il file si chiamerà account_pogs.theskynet.org_pogs.xml e dovrai solo metterlo nella cartella "c:\...\projects\" (v. dopo).
Deve contenere solo queste 4 righe e nient'altro:
<account>
    <master_url>http://pogs.theskynet.org/pogs/</master_url>
    <authenticator>2403_e39cd18198b19c55594e8086ba339cc1</authenticator>
</account>
La stringa dentro "authenticator" per te sarà ovviamente diversa, se usassi questa lavoreresti col mio account.


Procedura ipotetica
1- Installare BOINC sul primo PC, per comodità (e per averla sempre uguale dovunque) specificherei una cartella personalizzata per i dati, tipo "c:\BoincData\", appena esce la schermata delle impostazioni avanzate.
2- NON fare l'attach a nessun progetto e chiudi BOINC (anche il client, come da avviso che ti darà quando clicchi su
[File][Esci da BOINC])
3- Nel file cc_config.xml che troverai in "C:\BoincData\" scrivi (o setta a 1) il parametro allow_remote_gui_rpc (v. Controlling BOINC Remotely
4- Segui la guida Controlling BOINC Remotely e crea il file remote_hosts.cfg mettendoci dentro l'IP di una macchina dalla quale potrai dare dei comandi da remoto
5- Modifica anche il file gui_rpc_auth.cfg mettendoci dentro una password (DIVERSA DA QUELLA DELL'ACCOUNT SUL PROGETTO) che ti servirà per il controllo remoto
6- Copia dentro a "c:\BoincData\projects\" il file account_pogs.theskynet.org_pogs.xml che hai generato prima.

Fai partire di nuovo BOINC e automaticamente dovrebbe risultare agganciato a POGS e cominciare a scaricare e calcolare.
Il giochino dell'xml l'ho provato durante il challenge RLM con un portatile ed ha funzionato regolarmente.

Dovresti a questo punto ritrovarti con un account configurato e dalle impostazioni dell'account (sito del progetto) potrai indirettamente controllare anche i PC collegati perché man mano che si collegano al progetto si aggiorneranno secondo le impostazioni del progetto.
Ovviamente l'utilizzatore del PC non avrà modo di fare il login (la WAK serve a questo), ma al limite solo configurare il client, cosa che puoi impedire installando da un account admin e abilitando l'elaborazione a qualsiasi utente [A].
In aggiunta i punti 3, 4 e 5 ti serviranno perché da un PC di amministrazione (quello con l'IP al punto 4) potrai controllare i client come se fossi davanti al monitor, usando il programmino di controllo remoto (da prompt dei comandi, vedi boinccmd.exe .
Vedi nel wiki i comandi che puoi lanciare, in pratica da linea di comando faresti le stesse cose che avresti se dal manager di un qualsiasi PC (quello di amministrazione, punto 4) facessi "Avanzate"/"Seleziona un computer" specificando l'IP address del pc remoto e la password specificata al punto 5.



Prova tutto quanto detto finora (testo in blu) e se funziona tutto ti resta da fare solo quanto segue.
Annulla le WU che hai preso così ti ritrovi una cartella "C:\BoincData\" pulita, ma con tutte le configurazioni che hai dato che puoi replicare dovunque.
E dal secondo PC in poi devi solo:
- Installare BOINC (specifica la stessa cartella, gestisci gli user come da [A]
- Copiare l'intera "C:\BoincData\" del primo PC su quello nuovo
- Avviare e... mi auguro che il secondo (e il 3°, il 4° ... l'n-esimo) si mettono giu a calcolare come se niente fosse.


Per la parte "installazione" purtroppo non so suggerirti niente, non ho esperienza di amministrazione di un parco macchine che non siano i miei pochi pc di casa, quindi l'installazione su 1.000 pc (quella che mi sembra tu chiami "deploy") mi sa che devi vedertela tu.



Ripeto che non ho provato niente.
Tutto quello che ti ho scritto dovrebbe funzionare a meno di errori miei, o di cose che do' per assodate/scontate/default ma sfortunatamente forse non lo sono.
Sentiti libero di mandarmi un PVT (se non vuoi intasare il forum, poi magari viriamo su email) o cercami su skype.

Cmq spero che 'sta cosa funzioni come la immagino. Se ho fatto bene i conti stai mettendo in campo quasi 5.000 core, roba da vincere il challenge senza che noialtri ci impegnamo più di tanto :D :D :D

Bye, R!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Rick!.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 04/02/2014 19:36 #102734

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Rick! ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

…e calcolate che, al momento, io ci dedico circa 3 soli core al progetto...


Ehm... che intenzioni hai con le GPU?

Se fai un po' di scorta con la tecnica del "ncpus" (v. il post di Zioriga e chiudi le connessioni verso POGS con la procedura di danieleg puoi tranquillamente continuare a lavorare di GPU senza dover bloccare la rete e rischiare poi di inviare tutto come l'altra volta :D

Dato che le WU hanno quorum 2 non vedo molto il motivo di fare scorta…ad inizio challenge ti prendi poi le WU che scadono all`infuori del Challenge quindi lo sforzo che fai all`inizio non servirà a nulla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 04/02/2014 19:52 #102736

  • danieleg
  • Avatar di danieleg
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 528
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Appena rilasci le wu fai un'altra scorta così hai molte wu che scadono poco oltre la fine del challenge e quindi è molto più alta la probabilità che siano state elaborate anche dall'altro pc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 04/02/2014 20:12 #102738

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
danieleg ha scritto:

Appena rilasci le wu fai un'altra scorta così hai molte wu che scadono poco oltre la fine del challenge e quindi è molto più alta la probabilità che siano state elaborate anche dall'altro pc.


Che quorum hanno? 1 o 2?


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 04/02/2014 20:24 #102739

  • danieleg
  • Avatar di danieleg
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 528
  • Ringraziamenti ricevuti 0
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

danieleg ha scritto:

Appena rilasci le wu fai un'altra scorta così hai molte wu che scadono poco oltre la fine del challenge e quindi è molto più alta la probabilità che siano state elaborate anche dall'altro pc.


Che quorum hanno? 1 o 2?


2

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 04/02/2014 20:28 #102740

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Gattorantolo ha scritto:

Rick! ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

…e calcolate che, al momento, io ci dedico circa 3 soli core al progetto...


Ehm... che intenzioni hai con le GPU?

Se fai un po' di scorta con la tecnica del "ncpus" (v. il post di Zioriga e chiudi le connessioni verso POGS con la procedura di danieleg puoi tranquillamente continuare a lavorare di GPU senza dover bloccare la rete e rischiare poi di inviare tutto come l'altra volta :D

Dato che le WU hanno quorum 2 non vedo molto il motivo di fare scorta…ad inizio challenge ti prendi poi le WU che scadono all`infuori del Challenge quindi lo sforzo che fai all`inizio non servirà a nulla...


Fare scorta ha sempre senso IMHO, specie con i tuoi numeri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 04/02/2014 21:48 #102745

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
danieleg ha scritto:

Appena rilasci le wu fai un'altra scorta così hai molte wu che scadono poco oltre la fine del challenge e quindi è molto più alta la probabilità che siano state elaborate anche dall'altro pc.

Si, anche questa potrebbe essere un soluzione effettivamente... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 04/02/2014 22:13 #102751

  • Talon
  • Avatar di Talon
  • Offline
  • Referente Climateprediction / POEM
  • Referente Climateprediction / POEM
  • Messaggi: 1352
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Lo chiederò per l'ennesima volta ma non riesco a tenerlo a mente...quando bisogna inziare a fare scorta? Prometto che lo segnerò sul calendario :ave:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 04/02/2014 23:45 #102757

  • danieleg
  • Avatar di danieleg
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 528
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Talon ha scritto:

Lo chiederò per l'ennesima volta ma non riesco a tenerlo a mente...quando bisogna inziare a fare scorta? Prometto che lo segnerò sul calendario :ave:


Sabato 8 dalle 6 di mattina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 05/02/2014 16:11 #102784

  • Doddophonique [LIGURIA]
  • Avatar di Doddophonique [LIGURIA]
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ormai sto provando a mettere su Pogs qualsiasi cosa io abbia qui in casa che possieda un processore :asd:

pogs.theskynet.org/pogs/results.php?hostid=27388 questo Galaxy Mini @846 MHz poverino ci mette un giorno intero per quelle più lunghe (il conteggio del tempo CPU è sbagliato) :D quanti siamo a partecipare al challenge con uno o più smartphone?
PC1: CPU Intel Core i7 3610QM | GPU AMD HD Radeon 7730M | RAM 8GB DDR3 @1600MHz | SO Win 8.1 PRo
PC2: CPU Intel Core 2 Duo E4700@3042MHz | GPU Nvidia Geforce GTS 450@890MHZ | RAM 2GB DDR2 @790MHz | SO Win 8 Pro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 05/02/2014 16:17 #102785

  • salvo.agnello
  • Avatar di salvo.agnello
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 124
  • Ringraziamenti ricevuti 0
BananaJesus ha scritto:

Ormai sto provando a mettere su Pogs qualsiasi cosa io abbia qui in casa che possieda un processore :asd:

pogs.theskynet.org/pogs/results.php?hostid=27388 questo Galaxy Mini @846 MHz poverino ci mette un giorno intero per quelle più lunghe (il conteggio del tempo CPU è sbagliato) :D quanti siamo a partecipare al challenge con uno o più smartphone?


Galaxy Nexus :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 05/02/2014 16:51 #102786

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
BananaJesus ha scritto:

Ormai sto provando a mettere su Pogs qualsiasi cosa io abbia qui in casa che possieda un processore :asd:

pogs.theskynet.org/pogs/results.php?hostid=27388 questo Galaxy Mini @846 MHz poverino ci mette un giorno intero per quelle più lunghe (il conteggio del tempo CPU è sbagliato) :D quanti siamo a partecipare al challenge con uno o più smartphone?


Tranquillo una wu WCG sul mio smartphone di media ci mette 30h e, scaccola 24/7 300gg l'anno


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 05/02/2014 21:52 #102792

  • zioriga
  • Avatar di zioriga Autore della discussione
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2990
  • Ringraziamenti ricevuti 254
Nuovo aggiornamento sulla base dei dati di oggi alle 15.44
  n.     n.   n.      RAC       Team Name
  users   PC  cores
    23   110   793   1237917.88  Team Norway
    48   529  3887    635725.38  The Knights Who Say Ni!
   367   928  4228    613603.00  L'Alliance Francophone
   167   569  2340    433123.41  BOINC@Poland
   124   283  1487    198498.48  BOINC.Italy
    30    67   327    189856.17  ICRAR
    89   329  2215    129402.97  SETI.USA
   161   249  1045    118889.88  SETIKAH@KOREA
    15   183   835     88293.38  The Scottish Boinc Team
    60   139   601     43819.64  Team China
    21   124   495     38944.60  AMD Users
    25    37   158     29023.55  Astronomy.Ru Forum
     7     9    24     22063.56  Amateur Radio Operators
    39    88   322     15086.73  Ukraine
     6    11    58      4774.35  U.S. Army
     4     5    18      4389.12  Chanology
     1     0     0      4292.01  Sleeping Dogs
     3     5    22      3957.29  Keep The Fire Alive!
     2     3    16      2777.70  The Crunchenstein Monsters
     4     6    42      2664.57  ngb:setiteam
     1     3    20      2488.83  Team Belgium
     5    17    67      2324.47  BOINC RUSSIA
     7    21   115       950.40  Brony@Home
     3    13    32       401.20  Colombia
     1     5    15        25.72  ObDoHe

ora i teams sono 25. Si sono aggiunti i "cani dormienti".

Da sottolineare ancora l'aumento maggiore, rispetto alla rilevazione precedente, che è quello del nostro gruppo, e come RAC ora siamo quinti.

Vediamo i prossimi aggiornamenti.

E' mia previsione fare il prossimo aggiornamento il venerdi prossimo 7/2 al pomeriggio e poi il giorno 8/2 sempre di pomeriggio, dove si dovrebbero vedere le variazioni più forti per quanto concerne il numero di PC e di cores in funzione dell'inizio del periodo di preparazione della scorta (nel mio piccolo dovrei passare da 1 a 4 PC e da 8 a 32 cores)

Stay connected

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da zioriga.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 05/02/2014 22:11 #102793

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
I vichinghi fanno paura... :eek:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Challenge 450° anno dalla nascita Galileo Galilei 05/02/2014 22:15 #102794

  • Doddophonique [LIGURIA]
  • Avatar di Doddophonique [LIGURIA]
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Gattorantolo ha scritto:

I vichinghi fanno paura... :eek:


Hanno un utente con quasi 500k di RAC ed altri due sui 250k, ho dato un'occhiata agli host del primo e m'è venuto male all'indice dal tanto scrolling :eek: hanno il doppio del rac dei Knights con la metà di users e quasi un quinto dei PC :asd:
PC1: CPU Intel Core i7 3610QM | GPU AMD HD Radeon 7730M | RAM 8GB DDR3 @1600MHz | SO Win 8.1 PRo
PC2: CPU Intel Core 2 Duo E4700@3042MHz | GPU Nvidia Geforce GTS 450@890MHZ | RAM 2GB DDR2 @790MHz | SO Win 8 Pro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi
Powered by Forum Kunena