Live chat

sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Il topic del "Gatto" 30/12/2018 19:45 #129848

  • corla99
  • Avatar di corla99
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 840
  • Ringraziamenti ricevuti 184
A spanne, saremo intorno ai 700W per quello a 72 thread.
Paradossalmente è molto più efficiente di un i7 (8 thread) + 1080Ti, che sta sui 450W (sulla presa)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 30/12/2018 20:21 #129849

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Calcolate che io spendevo in media 150 franchi di bolletta la mese, quindi circa 50 Euro a PC al mese!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 30/12/2018 20:31 #129850

  • corla99
  • Avatar di corla99
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 840
  • Ringraziamenti ricevuti 184

Calcolate che io spendevo in media 150 franchi di bolletta la mese, quindi circa 50 Euro a PC al mese!

Beh, detto così mi fai pensare a quanto siano inefficienti i pc "consumer".
Io con un i7 + i5 + i3 + R5 + R7 ed una 1080Ti che va solo la notte ed i weekend sto a circa 120 euro al mese. Avendo "solo" 44 thread totali :maroni:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 30/12/2018 20:34 #129851

  • Cefariello Vincenzo
  • Avatar di Cefariello Vincenzo
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Mi chiedo sempre se valga la pena fare del bene...
  • Messaggi: 75
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Non è un problema, come ha detto Corla99, a conti fatti è molto più efficiente di un i7 +1080ti

io che utilizzo un i3 8100 e una gtx 1050ti (H24), dovrei salire di circa un 30 euro a mese, onestamente, mi sembra una spesa più che affordabile. Inoltre, consiglio a chi cruncha su Boinc, che, se volete risparmiare sulla bolletta, dovreste scollegare il monitor ai computer, e di controllarli tramite Teamviewer, e di selezionare progetti dove l'utilizzo della GPU è inferiore alle 4-5 ore (Per via del calore generato, le prestazioni calano, e il raffreddamento non sempre è "economico"). Inoltre, da BIOS vi consiglio di disabilitare le porte USB, singolarmente se possibile, o, se utilizzate i telefonini per crunchare, di collegarli direttamente ad una singola porta USB del computer. poi, si possono utilizzare SSD a bassa capienza (SSD 840 Evo), per risparmiare sui costi di mantenimento dell'HDD, oltre un aumento prestazionale non indifferente :P .
Ringraziano per il messaggio: Nubman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Cefariello Vincenzo.

Il topic del "Gatto" 31/12/2018 09:58 #129855

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2983
  • Ringraziamenti ricevuti 254

zioriga ha scritto: Scusa, posso chiederti perchè hai preso questa decisione ???
I PC mi impegnavano troppo...pulizia, monitoraggio temperature, controllo progetti, manutenzione

Ti sei stufato, annoiato ??? Troppe spese ????
150 al mese sono diventati un po tantini...

Vuoi prenderti un'anno sabbatico ???
Vediamo, forse...

Altri impegni più "divertenti" ???
Diciamo meno impegnativi :-)

Forse un mix di tutto ciò che ho scritto


In effetti questi sono i motivi per i quali dopo tanti anni di scaccolamento ci si incomincia a chiedere il perchè si fanno queste cose.
Ogni tanto anch'io me lo chiedo e sono sempre combattuto tra l'investire in nuovo hardware più potente o in hardware che mi faccia consumare di meno, oppure non fare niente.
Fino adesso la molla che mi ha spinto in avanti è stata principalmente quella di "divertirmi" a sviluppare procedure di supporto per una migliore gestione di tutti gli aspetti legati a BOINC.
Ora però noto un certo "indurimento" nella concentrazione necessaria, nonchè una volontà che sta scemando, anche se, quando provo a concentrarmi, scopro tante belle cose nuove da fare.
Quello che sicuramente rimane è la curiosità nell'essere informato sui progetti, sperando sempre ne possano nascere di nuovi.
Ringraziano per il messaggio: Nubman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 31/12/2018 12:31 #129857

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84

Lo spirito natalizio felino. :asd:
Leon, per caso hai un misuratore di Watt? Sarebbe interessante sapere quanto consuma ogni singola macchina (esclusa quella che ti vuoi tenere) a pieno regime, per capire se ci si può permettere economicamente parlando di tenerla accesa per molto tempo.
Mi accodo alle richieste, disposto ad addebitarmi la spedizione. Comunque, l'importante è che queste macchine finiscano nelle mani di scaccolatori che le possano sfruttare per benino. :frusta: :ruota:
P.S. sarebbe bello fare una specie di accordo che queste macchine non possano essere vendute, ma soltanto cedute gratuitamente (al costo delle spedizione, se necessaria) ad altri utenti del team. :italy:


Salve a Tutti e Buon Fine Anno!!
Sinceramente, non mi sarei aspettato tutte queste risposte, a cui darò una cinica osservazione:
-sul fatto che io abbia tempo e soldi da spendere per fare tutto ciò, vi sbagliate: ho anche io i miei impegni, solo che (se non si era capito) non mi limito a scrivere, ma a proporre anche meeting, e attività offline, cosa che non tutti praticano e gradiscono.
-non sono andato da solo, per cui il merito non è solo mio, ma di un altro utente.
-non sono il tipo che si fa tante storie sulle misurazioni dei watt, anche se conto esattamente le specifiche dei prodotti e mi attengo a quelle, dopo avermi fatto una cultura sulle recensioni e ascoltando il parere altrui.
-P.S. i pc entreranno in funzione quando ognuno dei destinatari sarà pronto, scelto per merito ( io, ma si può anche cambiare), spazio ( non è un mistero che uno dei tre pc sia finito a valterc per gli usi di tngrid ) e il terzo è ancora in ballo, a scelta tra Boboviz che si è offerto volontario e altri pm che sto leggendo.
Avrei voluto scrivere qualcosa di più elegante, ma a quanto pare devo, anzi dovrò descrivere i dettagli man mano perchè c'è trepidazione.
-I pc non verranno spediti così come da accordi con Gattorantolo, per cui ora che sono in Italia sono molto più accessibili.
--I pc hanno non solo specifiche hardware importanti, ma anche fisiche: per la fattispecie due case Haf X e un Cosmos II.
- Mi sono riservato l'unico senza un impianto a liquido, per motivi miei personali.
-Verrò incontro a chi si propone, ma non vi aspettate di vedermi fuori casa vostra: prendiamo accordi, prendete la macchina e...coraggio!

Io sono da ritenersi solo il custode, siccome si è parlato di vendita. Non volevo nemmeno metterci mano dentro, senza il consenso.
Saranno utilizzati per la gran parte per Boinc, questo è certo.
Il gruppo di Boinc Italy si basa su Fiducia, Impegno e Rispetto reciproco, per cui gli avantaggiati saranno gli utenti che avranno fatto pendere l'ago della bilancia in tal senso, oltre ad avere la capacità di utilizzarli, che non è proprio una cosa di tutti i giorni.

Le chiacchiere stanno a Zero, contano i fatti.
Mi sono preso una grande responsabilità, e come me chi collaborerà a questo "progetto", per cui non sarò docile come moderatore a tal proposito.

Comunque, ora che siete al corrente delle mie manovre, mi aspetto che ci sia una efficace collaborazione, onoriamo il Gattorantolo per la sua scelta coraggiosa, grazie.
Ringraziano per il messaggio: Gattorantolo, Buro87, Nubman, corla99, Cefariello Vincenzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 31/12/2018 14:44 #129859

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2983
  • Ringraziamenti ricevuti 254
Ok sulla destinazione a valterC, a te e a Bobo (sperando in un suo maggior risultato nella partecipazione dei challenges).

Come hai prospettato la questione, io mi tolgo dalla lista di quelli che si sono fatti avanti, lasciando a quelli + vicini a te la possibilità di entrare in ballottaggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 31/12/2018 14:59 #129860

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Grande ReLeon, ottimo discorso :concordo: :mano: :clap: :king:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 31/12/2018 16:17 #129863

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279

-sul fatto che io abbia tempo e soldi da spendere per fare tutto ciò, vi sbagliate: ho anche io i miei impegni, solo che (se non si era capito) non mi limito a scrivere, ma a proporre anche meeting, e attività offline, cosa che non tutti praticano e gradiscono.
-non sono il tipo che si fa tante storie sulle misurazioni dei watt, anche se conto esattamente le specifiche dei prodotti e mi attengo a quelle, dopo avermi fatto una cultura sulle recensioni e ascoltando il parere altrui.

Anche se siamo volontari, l'aspetto economico è sempre importante per valutare come/dove stanziare le risorse/finanze. Nuovo hardware più efficiente e energia elettrica? Questo è il dilemma.

Giusto ricordare le attività extra che si svolgono nella comunità.

-P.S. i pc entreranno in funzione quando ognuno dei destinatari sarà pronto, scelto per merito ( io, ma si può anche cambiare), spazio ( non è un mistero che uno dei tre pc sia finito a valterc per gli usi di tngrid ) e il terzo è ancora in ballo, a scelta tra Boboviz che si è offerto volontario e altri pm che sto leggendo.

Dato che ci sono tanti contendenti per un solo PC, mi faccio da parte.
Un viaggetto nel Nord-Est non guasterebbe, ma c'è la remota possibilità che un giorno ci venga per motivi di studio. Chi vivrà, vedrà.
Certamente, sarebbe divertente gestire un mostro a decine e decine di threads!

Il gruppo di Boinc Italy si basa su Fiducia, Impegno e Rispetto reciproco, per cui gli avantaggiati saranno gli utenti che avranno fatto pendere l'ago della bilancia in tal senso, oltre ad avere la capacità di utilizzarli, che non è proprio una cosa di tutti i giorni.

Le chiacchiere stanno a Zero, contano i fatti.
Mi sono preso una grande responsabilità, e come me chi collaborerà a questo "progetto", per cui non sarò docile come moderatore a tal proposito.

Hai fatto bene a ricordarlo.

Comunque, ora che siete al corrente delle mie manovre, mi aspetto che ci sia una efficace collaborazione, onoriamo il Gattorantolo per la sua scelta coraggiosa, grazie.

Onore al Gatto Svizzero! :ave:
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 31/12/2018 21:12 #129866

  • Cefariello Vincenzo
  • Avatar di Cefariello Vincenzo
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Mi chiedo sempre se valga la pena fare del bene...
  • Messaggi: 75
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Lo spirito natalizio felino. :asd:
Leon, per caso hai un misuratore di Watt? Sarebbe interessante sapere quanto consuma ogni singola macchina (esclusa quella che ti vuoi tenere) a pieno regime, per capire se ci si può permettere economicamente parlando di tenerla accesa per molto tempo.
Mi accodo alle richieste, disposto ad addebitarmi la spedizione. Comunque, l'importante è che queste macchine finiscano nelle mani di scaccolatori che le possano sfruttare per benino. :frusta: :ruota:
P.S. sarebbe bello fare una specie di accordo che queste macchine non possano essere vendute, ma soltanto cedute gratuitamente (al costo delle spedizione, se necessaria) ad altri utenti del team. :italy:


Salve a Tutti e Buon Fine Anno!!
Sinceramente, non mi sarei aspettato tutte queste risposte, a cui darò una cinica osservazione:
-sul fatto che io abbia tempo e soldi da spendere per fare tutto ciò, vi sbagliate: ho anche io i miei impegni, solo che (se non si era capito) non mi limito a scrivere, ma a proporre anche meeting, e attività offline, cosa che non tutti praticano e gradiscono.
-non sono andato da solo, per cui il merito non è solo mio, ma di un altro utente.
-non sono il tipo che si fa tante storie sulle misurazioni dei watt, anche se conto esattamente le specifiche dei prodotti e mi attengo a quelle, dopo avermi fatto una cultura sulle recensioni e ascoltando il parere altrui.
-P.S. i pc entreranno in funzione quando ognuno dei destinatari sarà pronto, scelto per merito ( io, ma si può anche cambiare), spazio ( non è un mistero che uno dei tre pc sia finito a valterc per gli usi di tngrid ) e il terzo è ancora in ballo, a scelta tra Boboviz che si è offerto volontario e altri pm che sto leggendo.
Avrei voluto scrivere qualcosa di più elegante, ma a quanto pare devo, anzi dovrò descrivere i dettagli man mano perchè c'è trepidazione.
-I pc non verranno spediti così come da accordi con Gattorantolo, per cui ora che sono in Italia sono molto più accessibili.
--I pc hanno non solo specifiche hardware importanti, ma anche fisiche: per la fattispecie due case Haf X e un Cosmos II.
- Mi sono riservato l'unico senza un impianto a liquido, per motivi miei personali.
-Verrò incontro a chi si propone, ma non vi aspettate di vedermi fuori casa vostra: prendiamo accordi, prendete la macchina e...coraggio!

Io sono da ritenersi solo il custode, siccome si è parlato di vendita. Non volevo nemmeno metterci mano dentro, senza il consenso.
Saranno utilizzati per la gran parte per Boinc, questo è certo.
Il gruppo di Boinc Italy si basa su Fiducia, Impegno e Rispetto reciproco, per cui gli avantaggiati saranno gli utenti che avranno fatto pendere l'ago della bilancia in tal senso, oltre ad avere la capacità di utilizzarli, che non è proprio una cosa di tutti i giorni.

Le chiacchiere stanno a Zero, contano i fatti.
Mi sono preso una grande responsabilità, e come me chi collaborerà a questo "progetto", per cui non sarò docile come moderatore a tal proposito.

Comunque, ora che siete al corrente delle mie manovre, mi aspetto che ci sia una efficace collaborazione, onoriamo il Gattorantolo per la sua scelta coraggiosa, grazie.


Riassumo meglio :

Lasciate ogni speranza voi che non aiutate e crunchate :muttley:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 01/01/2019 02:31 #129870

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84

Ok sulla destinazione a valterC, a te e a Bobo (sperando in un suo maggior risultato nella partecipazione dei challenges).

Come hai prospettato la questione, io mi tolgo dalla lista di quelli che si sono fatti avanti, lasciando a quelli + vicini a te la possibilità di entrare in ballottaggio.


In realtà, saresti il candidato migliore dopo il Bobo, sempre che qualche scaccolatore più vicino non ne faccia richiesta, perchè ci sarebbero buoni nomi anche da, in ordine di distanza relativa : Veneto, TNAA, FVG, ER, Lombardia, Marche/Umbria, Toscana, Liguria, Piemonte* e Val d'Aosta.
Resto in attesa anche di scaccolatori coraggiosi dal Centro-Sud.
Mandatemi un pm :king:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 01/01/2019 10:49 #129872

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2983
  • Ringraziamenti ricevuti 254
@ReLeon

Allora mettiamola così, io mi posiziono come ultimo della lista, lasciando la precedenza agli altri :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 01/01/2019 11:26 #129875

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Provvisoriamente, la terza macchina è a casa mia. Solo per tentare di sistemare i piccoli problemi dell'impianto ad acqua.
Secondo me è trasportabile in treno, quindi anche chi non ha l'automobile o ritiene sia troppo oneroso il viaggio può dare la propria disponibilità a patto di organizzarsi per non maltrattare 'sto ben di dio.
Le dimensioni della scatola sono: altezza=65cm, larghezza=30cm, profondità=62cm.
Il peso è di circa 30kg.
Spero di accenderlo in questi giorni perché sono un po' impegnato con altri aggeggi.
Grazie per la pazienza e fate riferimento a ReLeon per l'assegnazione. :typing:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 01/01/2019 13:39 #129876

  • Buro87
  • Avatar di Buro87
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1650
  • Ringraziamenti ricevuti 288
Giusto per curiosità, quale è andato a Valterc, quale a Releon e quale è da assegnare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 01/01/2019 14:06 #129877

  • Cefariello Vincenzo
  • Avatar di Cefariello Vincenzo
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Mi chiedo sempre se valga la pena fare del bene...
  • Messaggi: 75
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Giusto per curiosità, quale è andato a Valterc, quale a Releon e quale è da assegnare?


Da quanto sono riuscito a capire, a Leon è andato l'unico senza l'impianto a liquido, per gli altri due non ti saprei dire.

Edit : Mi offro volontario per la regione Campania. Poveri campani che mi devono sopportare :angelo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Cefariello Vincenzo.

Il topic del "Gatto" 01/01/2019 16:45 #129881

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Premesso che non ho niente contro i nuovi arrivati..ma preferirei che il PC in questione vada ad un utente di data, quindi che fa parte del mondo di Boinc Italy da molti anni e che quindi abbia esperienza in merito.

Xdarma....a che problemi ti riferisci in merito all`impianto ad acqua?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 01/01/2019 16:55 #129882

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Alla perdita invisibile che costringe al continuo rabbocco e al surriscaldamento quando viene usato al massimo.
Ho capito fischi per fiaschi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 01/01/2019 17:21 #129883

  • kidkidkid3
  • Avatar di kidkidkid3
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • Ribellarsi e ribellarsi ancora.....(R.Hood 2010)
  • Messaggi: 826
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Ok sulla destinazione a valterC, a te e a Bobo (sperando in un suo maggior risultato nella partecipazione dei challenges).

Come hai prospettato la questione, io mi tolgo dalla lista di quelli che si sono fatti avanti, lasciando a quelli + vicini a te la possibilità di entrare in ballottaggio.


In realtà, saresti il candidato migliore dopo il Bobo, sempre che qualche scaccolatore più vicino non ne faccia richiesta, perchè ci sarebbero buoni nomi anche da, in ordine di distanza relativa : Veneto, TNAA, FVG, ER, Lombardia, Marche/Umbria, Toscana, Liguria, Piemonte* e Val d'Aosta.
Resto in attesa anche di scaccolatori coraggiosi dal Centro-Sud.
Mandatemi un pm :king:


Ok se mi tirate in ballo, balliamo !
Rispondo come "scaccolatore coraggioso del Centro-Sud" ... sono pronto a raggiungere e caricare in auto il "regalo di natale" del Gatto da usare per Boinc.
A "cascata" rilascio i criceti "ad aria" tutti quadcore, che, in anni di duro servizio h24, mi hanno portato al "quasi grado di evangelist".
In caso la mia richiesta fosse accettata, avrei solo bisogno di qualche giorno/settimana di tempo per organizzare il tutto, compreso il carico degli eventuali criceti da ridistribuire .... ad altri utenti interessati lungo l'asse Sud-Nord del mar Adriatico ovvero che desidererebbero la spedizione a mezzo posta.

K.























Io c'ero ... 6° RLM Challenge su GPUGRID (38° su 190, 7° su 24 BI)
8558 M.Hack 27/06/2014 - 01/07/2014(Cl.int 19/121 Cl.gen. 65/799)
R.L.Montalcini 28/12/2013 - 4/1/2014(Cl.int. 24/325 Cl.gen. 114/2315)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Il topic del "Gatto" 01/01/2019 17:30 #129884

  • Cefariello Vincenzo
  • Avatar di Cefariello Vincenzo
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Mi chiedo sempre se valga la pena fare del bene...
  • Messaggi: 75
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Ok sulla destinazione a valterC, a te e a Bobo (sperando in un suo maggior risultato nella partecipazione dei challenges).

Come hai prospettato la questione, io mi tolgo dalla lista di quelli che si sono fatti avanti, lasciando a quelli + vicini a te la possibilità di entrare in ballottaggio.


In realtà, saresti il candidato migliore dopo il Bobo, sempre che qualche scaccolatore più vicino non ne faccia richiesta, perchè ci sarebbero buoni nomi anche da, in ordine di distanza relativa : Veneto, TNAA, FVG, ER, Lombardia, Marche/Umbria, Toscana, Liguria, Piemonte* e Val d'Aosta.
Resto in attesa anche di scaccolatori coraggiosi dal Centro-Sud.
Mandatemi un pm :king:


Ok se mi tirate in ballo, balliamo !
Rispondo come "scaccolatore coraggioso del Centro-Sud" ... sono pronto a raggiungere e caricare in auto il "regalo di natale" del Gatto da usare per Boinc.
A "cascata" rilascio i criceti "ad aria" tutti quadcore, che, in anni di duro servizio h24, mi hanno portato al "quasi grado di evangelist".
In caso la mia richiesta fosse accettata, avrei solo bisogno di qualche giorno/settimana di tempo per organizzare il tutto, compreso il carico degli eventuali criceti da ridistribuire .... ad altri utenti interessati lungo l'asse Sud-Nord del mar Adriatico ovvero che desidererebbero la spedizione a mezzo posta.

K.


Evviva, ci sta anche Kid. :italy: Edit : Campos è ancora online, giusto?.

Gatto, come già detto a Leo secondo me gli utenti di data più meritevoli erano : Sabayonino, Buro87, Boboviz, xDarma.. Mi sono dimenticato di AstroAle e di Kid :doh:

Comunque, devo riconoscere che siete stati capaci di riunire un pò tutta la community ad inizio anno. Non è cosa da poco. Forse forse il 2019 non è iniziato tanto male..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Cefariello Vincenzo.

Il topic del "Gatto" 01/01/2019 18:03 #129886

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
Qui ci sono altri metri di giudizio: www.boincitaly.org/forum/statistics.html :spammone:
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.340 secondi
Powered by Forum Kunena