Live chat

Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

DUBBIO SU OCCULTAMENTO 17/05/2008 18:55 #5009

  • Drake Van Caster
  • Avatar di Drake Van Caster Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 195
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti.
In giro è sicuramente un argomento trito e ritrito ma oggi mi è venuto un dubbio.

Dopo aver installato boinc come service e averlo settato per lavorare solo in periodo di inattività (notebook cliente) vedo che quando il pc è in uso i task di rosetta/rosettamini restano, fermi, nel task manager.

Mi ricordo di averlo installato anche su una macchina sulla quale questo scherzo non lo faceva. Ovvero, una volta toccato il mouse il calcolo si sospendeva e le voci rosetta/rosettamini scomparivano dal task, ritornando poi, solo a calcolo ripreso.

Ho tolto pure la spunta da "Leave applications in memory....."

Cosa ho sbagliato?
(¯`·._.· Intel Q6600 @ 3600Mhz ·._.·´¯) (Caldo estivo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:DUBBIO SU OCCULTAMENTO 17/05/2008 19:36 #5010

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Drake Van Caster ha scritto:

Ciao a tutti.
In giro è sicuramente un argomento trito e ritrito ma oggi mi è venuto un dubbio.

Dopo aver installato boinc come service e averlo settato per lavorare solo in periodo di inattività (notebook cliente) vedo che quando il pc è in uso i task di rosetta/rosettamini restano, fermi, nel task manager.

Mi ricordo di averlo installato anche su una macchina sulla quale questo scherzo non lo faceva. Ovvero, una volta toccato il mouse il calcolo si sospendeva e le voci rosetta/rosettamini scomparivano dal task, ritornando poi, solo a calcolo ripreso.

Ho tolto pure la spunta da "Leave applications in memory....."

Cosa ho sbagliato?


Togliendo la spunta da quell'opzione dovrebbe chiudere i processi quando sono in pausa, anche se non è consigliato perchè quando i client si chiudono e riparsono possono perdere una parte del lavoro eseguito. Controlla che quel client non abbia settate delle preferenze locali che hanno la precedenza di quelle web (dal manager avanzate -> opzioni -> pulsante pulisci o elimina in alto a destra) e riavvia boinc.

NB: installare BOINC (o altri programmi) sui PC degli altri senza permesso del proprietario non è consentito ed è vietato dalla legge (e dal regolamento di BOINC). Te hai il permesso vero?? :O
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:DUBBIO SU OCCULTAMENTO 17/05/2008 21:33 #5016

  • Drake Van Caster
  • Avatar di Drake Van Caster Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 195
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ok tutto risolto.
Non capisco come possa aver fatto questo scherzo... ho lasciato le impostazione com'erano. Ora fa proprio quello.

NB: installare BOINC (o altri programmi) sui PC degli altri senza permesso del proprietario non è consentito ed è vietato dalla legge (e dal regolamento di BOINC). Te hai il permesso vero??

chiaramente :)
(¯`·._.· Intel Q6600 @ 3600Mhz ·._.·´¯) (Caldo estivo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Powered by Forum Kunena