Live chat

Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Sono nuovo 22/03/2008 09:08 #3191

  • lino78
  • Avatar di lino78 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Salve a tutti, sono lino giordano digito da napoli eta 29 anni.
In questo periodo non dei migliori ho mio padre ricoverato all'ospedale, non sto' qui a spiegare le sofferenze che si passanano avendo un caro in ospedale.
Da oggi mettero' la potenza di calcolo della mia worckstation a disposizione dell'umanita'.
Ho scaricato Boinc manager e sto partecipando a ai prog. world community grid, rosettah@me.
Pero vorrei far parte di questa community, cortesemente vorrei capire anche come funziona il tutto.
Sono fondatore di una web radio, cioe' un podcast, www.italiancast.net.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sono nuovo 22/03/2008 09:54 #3192

  • 7D9
  • Avatar di 7D9
  • Offline
  • Ideatore del termosifone
  • Ideatore del termosifone
  • Messaggi: 1642
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto! :italy:

Nei vari thread ufficiali trovi il link per entrare a far parte del nostro team. Te li riporto qui per WCG e Rosetta:
www.worldcommunitygr...g/team/viewTeamInfo.do?teamId=J4K5DVH5Q1
boinc.bakerlab.org/rosetta/team_display.php?teamid=276

Basta che fai "Join team" e sei a posto.

Per il resto in questa community cerchiamo di darci una mano nel trovare informazioni, creare pagine interessanti sul calcolo distribuito, migliorare il sito, pubblicizzare BOINC...

Dai un'occhiata qui per esempio: www.boincitaly.org/i...unena&Itemid=2&func=view&id=226&catid=11
www.boincitaly.org/i...kunena&Itemid=2&func=view&id=469&catid=9

Non penso di averti dato una risposta esauriente...
Quindi chiedi pure se hai domande in particolare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sono nuovo 22/03/2008 13:33 #3196

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Hai sbagliato sezione, c'è il thread per le presentazioni. Però visto che non siamo ancora tantissimi facciamo uno strappo alla regola ;)

Mi spiace per tuo padre, in bocca al lupo!

Far parte di una community è facile, basta che ti ci iscrivi e che ti unisci al team. Cosa implica far parte di una community?
Semplicemente che puoi conoscere altre persone come te, interessate al calcolo distribuito e all'aiuto che può dare. Ma non solo: far parte di una community ti consente di supportare il calcolo distribuito non solo con il tuo computer, ma anche con le tue parole: lo scopo è quello di farlo conoscere a sempre più persone!

Noi inoltre forniamo informazioni tecniche e non su tutto ciò che è collegato a BOINC e ai progetti che il team segue. Il sito è aperto da poco, per cui ancora non tutte le sezioni sono complete, ma grazie all'aiuto di tutti (anche il tuo, se vuoi) stiamo creando davvero una bella cosa.

Ciao!
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sono nuovo 22/03/2008 19:46 #3202

  • lino78
  • Avatar di lino78 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Grazie, mi sono iscritto al team.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sono nuovo 22/03/2008 20:09 #3203

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ciao lino, e benvenuto tra noi :mano:

Mi dispiace per tuo padre, spero che tutto vada per il meglio.
Speriamo che tutto quello che facciamo per la ricerca serva ad alleviare i problemi che affliggono l'umanità. :ruota:

Complimenti per il tuo sito, se vuoi darci una manina a diffondere il calcolo distribuito potresti fare un pò di pubblicità (con un banner, un link, un post, o semplicemente ogni tanto nei podcast).

Per qualsiasi domanda o richiesta siamo qui :ok:

Ciao e buona elaborazione! :cincin:

GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sono nuovo 23/03/2008 09:43 #3210

  • lino78
  • Avatar di lino78 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Grazie ghz, grazie ragazzi, sara' dura lottare contro un tumure maligno al cervello, povero mio padre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sono nuovo 23/03/2008 13:37 #3212

  • Othila
  • Avatar di Othila
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Boinc God di 4° liv.
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Benvenuto tra noi lino!
Spero con tutto il cuore che la tua situazione famigliare si risolva per il meglio! :mano:
Hai scelto degli ottimi progetti da supportare e speriamo che presto o tardi si possano trovare delle cure per queste tremende malattie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sono nuovo 24/03/2008 01:22 #3217

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tanto per capirci... cos'è/come funziona/cosa fa un podcast?
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sono nuovo 24/03/2008 09:18 #3218

  • lino78
  • Avatar di lino78 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Venturini Dario ha scritto:

Tanto per capirci... cos'è/come funziona/cosa fa un podcast?


E' una diffusione radio che sfrutta la rete di internet, principalmente la magior parte dei podcaster italiani fanno le loro trasmissioni con basi musicali libere e indipendenti, cioe senza pagare i diritti alla siae, ma solo dando il loro riconoscimento nella trasmissione all'artista che ha realizato la musica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sono nuovo 24/03/2008 13:22 #3223

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Interessante... :)
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Venturini Dario.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Powered by Forum Kunena