Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il primo Workshop RNA World si è concluso negli scorsi giorni ed i responsabili presentano in queste poche righe i risultati ottenuti.

Tutte le giornate si sono svolte in un ambiente rilassato e i partecipanti sono riusciti ad installare Linux su un BeagleBoard-xm. Questa singola scheda contiene un processore ARM Cortex-A8 sul quale sono riusciti a compilare il codice di sorgente di RNA World ed eseguire i primi test. 

Anche per L`ARM Cortex-A9, che si trova nei nuovi Tablet e sugli Hardware degli Smartphone, sono stati in grado di generare un "Client". 

I risultati di questi test sono talmente incoraggianti da spingere quelli di RNA World a pensare di lanciare il progetto su Hardware basati sulla tecnologia ARM.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...