Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Travis, amministratore del progetto, annuncia che, mentre stanno cercando di capire il problema che hanno con alcune di queste workunit che causano "convenienze" NAN/infinity (e queste causano, da parte del client BOINC, la marcatura come errate), ne ha iniziate alcune nuove (che dovrebbero avere meno errori intorno).

Ha inoltre aggiornato il template di creazione delle workunit così che, dopo un errore, dovrebbe cestinare la workunit (spera). Questo significa che le wu errate non dovrebbero essere distribuite agli utenti, senza ulteriori complicazioni. 

Questa non è la miglior soluzione ma spera che migliorerà le cose mentre cercheranno di capire cosa è sbagliato con il/i codice/file di input che causano il problema per queste ricerche.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...