Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per noi nell'emisfero Nord, tutta la forza dell'inverno sta per arrivare. Per favore unitevi a loro in uno dei punti principali della Natura... il Solstizio d'inverno.

Per 3 giorni (18-21 dicembre), la sfida Winter Solstice sarà offerta sull'applicazione PPS (Sieve). Le build a 32 e 64 bit sono disponibili per Mac, Linux e Windows ed anche  per le GPU CUDA/ATI.

Questo concluderà la serie di sfide di Primegrid 2012. Per maggiori informazioni, guardate il thread del forum.


Inviato: 09/12/2012 08:34 da Gattorantolo #87868
Avatar di Gattorantolo
Ho già settato tutte le preferenze per il Challenge :Perfido: ...eccezionalmente elaborerò anche su CPU :prrr:
Inviato: 07/12/2012 10:00 da Gattorantolo #87788
Avatar di Gattorantolo
baxnimis ha scritto:

morse ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Simone ha scritto:

Non dovrebbe servire l'iscrizione. Si partecipa di default :D

Bisognerebbe chiederlo ai grandi capi... :ave:



Ai challenge di primegrid non ci si iscrive, si partecipa di default come detto da Simone


che per essere ancora più chiari significa che basta che uno scaccoli una WU e compare in classifica, lui e il suo team

...ah, non l`avevo mica capito il fatto di partecipare di default....grazie bax! :king:
Inviato: 07/12/2012 09:42 da baxnimis #87787
Avatar di baxnimis
morse ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Simone ha scritto:

Non dovrebbe servire l'iscrizione. Si partecipa di default :D

Bisognerebbe chiederlo ai grandi capi... :ave:



Ai challenge di primegrid non ci si iscrive, si partecipa di default come detto da Simone


che per essere ancora più chiari significa che basta che uno scaccoli una WU e compare in classifica, lui e il suo team
Inviato: 07/12/2012 09:37 da morse #87786
Avatar di morse
Gattorantolo ha scritto:

Simone ha scritto:

Non dovrebbe servire l'iscrizione. Si partecipa di default :D

Bisognerebbe chiederlo ai grandi capi... :ave:



Ai challenge di primegrid non ci si iscrive, si partecipa di default come detto da Simone
Inviato: 07/12/2012 07:50 da Gattorantolo #87780
Avatar di Gattorantolo
Simone ha scritto:

Non dovrebbe servire l'iscrizione. Si partecipa di default :D

Bisognerebbe chiederlo ai grandi capi... :ave:
Inviato: 06/12/2012 20:35 da Simone #87768
Avatar di Simone
Non dovrebbe servire l'iscrizione. Si partecipa di default :D
Inviato: 06/12/2012 20:09 da Gattorantolo #87766
Avatar di Gattorantolo
Che si fa, ci si iscrive?
Inviato: 05/12/2012 09:49 da morse #87685
Avatar di morse
boinc.uno ha scritto:

si può fare scorta di WU già elaborate come per WCG ?

Comunque ci sono :run:
anche se con le ATI non aiuto molto (dovrei riuscire a fare un 900K al gg) ;)


Only work units issued AFTER 18 December 2012 11:11 UTC and received BEFORE 21 December 2012 11:11 UTC will be considered for credit



Non si può fare coda: conteggeranno solo le wu scaricate dopo il 18 dicembre 11:11 UTC e riconsegnate entro il 21 dicembre 11:11UTC


C'è anche per nvidia il client per questo progetto ;)
Inviato: 05/12/2012 05:17 da Gattorantolo #87678
Avatar di Gattorantolo
boinc.uno ha scritto:

si può fare scorta di WU già elaborate come per WCG ?

Comunque ci sono :run:
anche se con le ATI non aiuto molto (dovrei riuscire a fare un 900K al gg) ;)

Si può fare ma il problema sta nel fatto che le WU GPU sono corte e con una scadenza ristretta...e poi non so come si comportano alla ripresa... :ave:
Inviato: 04/12/2012 22:02 da boinc.uno #87667
Avatar di boinc.uno
si può fare scorta di WU già elaborate come per WCG ?

Comunque ci sono :run:
anche se con le ATI non aiuto molto (dovrei riuscire a fare un 900K al gg) ;)
Inviato: 04/12/2012 14:15 da sabayonino #87643
Avatar di sabayonino
per quella data di sicuro riaccendo i PC.

finito il CHL GPUGrid , finisco le ultime WU e li mando in ferie per qualche giorno :asd:
Inviato: 04/12/2012 11:19 da Gattorantolo #87640
Avatar di Gattorantolo
@kid...lavorare a turni è cosi ;)
Io ci sarei in ogni caso, quindi le mie GPU e CPU sarebbero pronte a sgranocchiare! :cool:
Inviato: 04/12/2012 10:08 da Becks555 #87638
Avatar di Becks555
il challenge di GPUGRID dovrebbe terminare oggi quindi non ci son problemi da quel punto di vista; sarà un altro challenge basato sulle GPU ;)

io non credo di partecipare però... il mese scorso a causa di "WCG", una buonissima causa, ho consumato 610 kWh contro una media mensile di 350/375 :bua:

@ENEL

mi aspetto come minimo una cesta di natale con panettone e spumante.
Inviato: 04/12/2012 09:23 da morse #87635
Avatar di morse
kidkidkid3 ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Ci partecipiamo anche noi?


Ciao,
ma alle 3 di mattina già sveglio ? Urca che stacanovista ! :rotfl:
La partecipazione al challenge la vedo un pò problematica, dato che stiamo spremendo le cpu per rosetta, e le gpu sul challenge gpugrid.
Io ho partecipato molti mesi fa con un vecchio intel p4, ma se sarà il caso rimettiamo in moto un pò di ferri vecchi, con buona pace delle bollette enel ! :muro:
Se non ricordo male Primegrid va di cpu, vero ?
k.



Questo progetto sia CPU che GPU
Inviato: 04/12/2012 08:49 da kidkidkid3 #87633
Avatar di kidkidkid3
Gattorantolo ha scritto:

Ci partecipiamo anche noi?


Ciao,
ma alle 3 di mattina già sveglio ? Urca che stacanovista ! :rotfl:
La partecipazione al challenge la vedo un pò problematica, dato che stiamo spremendo le cpu per rosetta, e le gpu sul challenge gpugrid.
Io ho partecipato molti mesi fa con un vecchio intel p4, ma se sarà il caso rimettiamo in moto un pò di ferri vecchi, con buona pace delle bollette enel ! :muro:
Se non ricordo male Primegrid va di cpu, vero ?
k.
Inviato: 04/12/2012 02:58 da Gattorantolo #87625
Avatar di Gattorantolo
Ci partecipiamo anche noi?

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...