Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Riassunto:
Il 22 marzo 2012 (Cina) / 21 MARZO 2012 (USA) il Dr. Francois Grey, presso la Tsinghua University, darà un aggiornamento sul progetto Computing for Clean Water via webcast dal vivo.

Il 22 marzo è la Giornata Mondiale dell'Acqua, una giornata speciale istituita dalle Nazioni Unite come un mezzo per focalizzare l'attenzione sull'importanza dell' acqua dolce.

Nel 2010, World Community Grid ha annunciato un impegno per l'acqua e 3 nuovi progetti. A questo scopo, abbiamo lanciato i progetti Computing for Clean Water e Say No to Schistosoma. Entro la fine dell'anno, annunceremo il terzo progetto per la Sostenibilità del bacino idrografico.

Per celebrare la Giornata Mondiale dell'Acqua di quest'anno, stiamo conducendo un webcast con il Dr Francois Grey, presso la Tsinghua University di Pechino, in Cina, che fornirà un quadro aggiornato sul progetto Computing for Clean Water.

Il webcast avrà luogo a partire tempestivamente al seguente indirizzo:

  • 07:30 ora di Pechino (Cina) il 22 marzo 2012
  • 23:30 Coordinated Universal Time (UTC) il 21 mar 2012
  • 19:30 Ora della costa orientale (EDT) New York, USA il 21 marzo 2012

I partecipanti possono ascoltare Dr. Grey, mentre la visualizzano una presentazione sullo schermo. Tempo permettendo, si sarà in grado di porre domande attraverso una interfaccia di chat di testuale e il Dr. Grey cercherà di rispondere.

Accesso al webcast:

È possibile accedere al webcast in diretta tramite questo link: http://www.ibm.com/collaboration/meeting/join?id=0327108

Controllate il browser del computer:

È possibile controllare per vedere se il computer è pronto per il webcast tramite questo link: https://www.conferenceservers.com/browser/?brand=LLENGAGE_EN-US

Dopo il webcast, pubblicheremo la registrazione del webcast su YouTube e nella sezione News&Updates di World Community Grid.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...