Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il team di Rosetta@Home ha rilasciato la versione 3.43 del programma, ma ha, da subito, evidenziato problemi aprendo lo screensaver tipico del progetto. Il team non riusciva a riprodurre il problema in laboratorio, quindi le descrizioni degli utenti sono diventate essenziali per la risoluzione del problema, attuata con la versione 3.45 del software.

Il problema si presentava su macchine Windows 64 bit, visualizzando, all'inizio dell'elaborazione, il classico screensaver senza però riportare alcuna informazione. Il team quindi ci invita a cancellare qualsiasi workunits della versione 3.43 e, nel caso si fosse aperto lo screensaver, chiudere la finestra.

Si ringraziano tutti gli utenti che hanno contribuito alla risoluzione del problema.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...