Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gli amministratori hanno postato un messaggio per il nuovo anno. Per prima cosa hanno intenzione di ridurre le dimensioni del database (che com'è risulta essere di difficile gestione), cosa che potrebbe comportare un aumento delle dimensioni delle wu. Come seconda cosa hanno ricevuto da Xyratex come dono un server Lustre da 120TB che, una volta imparato ad usarlo, utilizzeranno per backup e come repository dei progetti. Terza cosa, stanno "ricalibrando" le risorse umane all'interno dei vari progetti SETI (avranno anche nuovi collaboratori) e il risultato si vedrà prima di tutto con il nuovo portale SETI, anche se non sanno la data di pubblicazione.


Inviato: 25/01/2014 22:31 da sabayonino #102341
Avatar di sabayonino
Rick! ha scritto:

Credo sia questo post: setiathome.berkeley.edu/forum_thread.php?id=73770

Ho cercato "xyratex" nel forum :)


:D che prodotti che offrono ...tra storage e HPC ... :sbav:
Inviato: 24/01/2014 15:41 da Eden_H #102279
Avatar di Eden_H
Grazie anche da parte mia :)
Inviato: 23/01/2014 22:16 da gdl #102248
Avatar di gdl
Grazie Rick ;)
Inviato: 23/01/2014 20:00 da Rick! #102236
Avatar di Rick!
Credo sia questo post: setiathome.berkeley.edu/forum_thread.php?id=73770

Ho cercato "xyratex" nel forum :)
Inviato: 23/01/2014 18:19 da Eden_H #102231
Avatar di Eden_H
Mi accodo a gdl per chiederti la fonte, sarei parecchio curiosa anch'io :-|
Inviato: 23/01/2014 14:22 da gdl #102206
Avatar di gdl
boboviz ha scritto:

** Questa è la discussione relativa all'articolo: Novità Seti **


Scusa boboviz, ma dove hai trovato questa notizia? Io non la vedo da nessuna parte!!!! :eek:
Inviato: 23/01/2014 10:37 da gdl #102188
Avatar di gdl
Bene, anche se da altre informazioni non è automatico che ci saranno nuove grandi altre risorse per il progetto seti@home.
Parte dei nuovi collaboratori dovrebbero essere destinati alla ricerca Seti, ma non alla piccola porzione di questa ricerca destinata al calcolo distribuito! ;)
Inviato: 23/01/2014 09:56 da boboviz #102187
Avatar di boboviz
Tanta polpa!!

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...