Live chat

sabayonino https://www.e-gazette.it/sezione/tecnologia/cosi-supercomputer-migliorano-prestazioni-rinnovabili-fusione (05.06.24, 22:37)
boboviz adesso la piattaforma è abbastanza stabile e sviuppata (02.06.24, 09:45)
boboviz I progetti partecipavano quando c'erano rogne o richieste di nuove funzionalità (02.06.24, 09:45)
Antonio Cerrato i progetti strettamente scientifici sono pochi (01.06.24, 12:59)
kidkidkid3 Questo a tutto vantaggio del nostro gruppo Puglia che ora è al 3° posto per RAC ! (01.06.24, 08:43)
Antonio Cerrato sto vedendo, hanno caricato un bel po' di document (01.06.24, 08:43)
kidkidkid3 Buon giorno Boincitaliani, purtroppo l'emorragia dii "filantropi" della ricerca distribuita continua dal febbraio c.a. (01.06.24, 08:40)
boboviz https://indico.cern.ch/event/1379525/timetable/#all.detailed (31.05.24, 15:10)
boboviz Antonio, un pò di materiale è già online (31.05.24, 15:10)
boboviz Intanto, approfittando del Workshop, hanno rilasciato la nuova versione di Boinc (31.05.24, 08:27)
boboviz Di solito lo fanno alla fine (30.05.24, 21:21)
boboviz Spero pubblichino video/powerpoint/ecc (30.05.24, 21:21)
boboviz La torta, però, era carina (30.05.24, 21:21)
Antonio Cerrato Ci sono notizie dal Boinc Workshop? oltre alle torte eh (che sono sempre ben accette ) (30.05.24, 14:17)
zioriga in questo momento lo status server è http://www.gpugrid.net/server_status.php dove la coda è pari a 0 (26.05.24, 19:35)
Fabrizio74 gpugrid è praticamente senza attivià da spedire anche Quantum chemistry che ce ne stavano parecchie giorni fa (25.05.24, 17:05)
Fabrizio74 a me ha scaricato MCM1_0217888 oggi alle 14.57 (25.05.24, 17:01)
[VENETO]Francesco.Nandi a me acarica mcm 7.61 (25.05.24, 11:46)
Antonio Cerrato Buongiorno. Ma si può capire da qualche parte il server status di WCG? Non trovo info sulle wu pronte da far elaborare. (25.05.24, 09:06)
zioriga verifichiamo nei prossimi giorni (19.05.24, 11:34)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
28 Mag 2024

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

[Thread Ufficiale] GPUGrid 22/07/2012 22:59 #82207

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ho capito solo quella di lasciare un core libero...le altre sono arabo per me... :ave:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da morse.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 23/07/2012 16:52 #82229

  • kidkidkid3
  • Avatar di kidkidkid3
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • Ribellarsi e ribellarsi ancora.....(R.Hood 2010)
  • Messaggi: 832
  • Ringraziamenti ricevuti 55
Va bé ... arabo proprio no ! Oramai qualche parola d'inglese é entrata anche nella nostra lingua italiana.
Poi a giorni ci saranno le olimpiadi ... ma comunque se proprio non vuoi sforzarti apri una pagina web ed usa il traduttore automatico di Google all'indirizzo:

translate.google.it/

che ti avrebbe tradotto il post del forum in un italiano approssimativo ma intuibile :

I ricercatori potrebbero essere in grado di fare qualcosa per le partite future, ma GPUGrid gestisce diversi sub-progetti (guarda differenti interazioni molecolari, proteine ​​e farmaci), con parametri diversi. Quindi è normale per i compiti di utilizzare la GPU in diversa misura. Anche se questi compiti non possono utilizzare la GPU per quanto gli altri, tenere a mente che questo è un terreno nuovo e il recente sviluppo CUDA 4,2 app è ~ 50% più veloce di 3.1.

Non si può fare tanto per migliorare le prestazioni, ma ci sono alcune cose,
Disabilitare Aero (W7/Vista),
Modificare le proprietà del sistema - Opzioni prestazioni a Regola per prestazioni ottimali,
Liberare un core CPU / thread,
Utilizzare una scheda secondaria per la visualizzazione,
Tweak prestazioni della GPU,
Regolare le impostazioni di BOINC (scrivere su disco meno spesso, eseguire le attività quando il sistema è in uso, cache a basso ...),
Utilizzare un disco secondario per i dati Boinc,
Utilizzare un diverso sistema operativo (XP / Linux)


La cosa più interessante da osservare é che le schede Nvidia per Gpugrid lavorano meglio in ambiente operativo Windows Xp e Linux ... quindi se possibile lasciare il windows 7 !























Io c'ero ... 6° RLM Challenge su GPUGRID (38° su 190, 7° su 24 BI)
8558 M.Hack 27/06/2014 - 01/07/2014(Cl.int 19/121 Cl.gen. 65/799)
R.L.Montalcini 28/12/2013 - 4/1/2014(Cl.int. 24/325 Cl.gen. 114/2315)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da kidkidkid3.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 07/08/2012 01:14 #82529

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ma è normale che parecchie WU vanno in errore? Anche magari dopo 2 o 3 ore di elaborazione...la cosa inizia a stufarmi...

EDIT: Server irraggiungibile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Gattorantolo.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 13/09/2012 17:59 #83293

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7978
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Qualcuno sa se riusciranno mai a fare l'app per ATI??


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 19/10/2012 21:32 #84767

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Rieccomi a scaccolare su questo progetto...ora che le temperature sono calate il mio criceto numero 3 la notte si farà GPU GRID :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 19/10/2012 22:12 #84770

  • cenit
  • Avatar di cenit
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1609
  • Ringraziamenti ricevuti 0
boboviz ha scritto:

Qualcuno sa se riusciranno mai a fare l'app per ATI??


bah, dal mio personale punto di vista hanno perso qualsiasi credibilità.
Sono anni che la promettono. Ma non la fanno uscire mai. Essere uno shop nvidia purtroppo temo abbia questi problemi. Ogni volta la scusa cambia... Ogni volta dicono "questa generazione finalmente è perfetta per i nostri algoritmi", ma poi le schede fanno in tempo a diventar vecchie che loro non hanno fatto nulla.
Adesso ti rimandano a donateathome, ma se voglio minare bitcoin non li mino certo a loro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 20/10/2012 11:26 #84778

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7978
  • Ringraziamenti ricevuti 423
cenit ha scritto:

bah, dal mio personale punto di vista hanno perso qualsiasi credibilità.
Sono anni che la promettono. Ma non la fanno uscire mai. Essere uno shop nvidia purtroppo temo abbia questi problemi. Ogni volta la scusa cambia... Ogni volta dicono "questa generazione finalmente è perfetta per i nostri algoritmi", ma poi le schede fanno in tempo a diventar vecchie che loro non hanno fatto nulla.
Adesso ti rimandano a donateathome, ma se voglio minare bitcoin non li mino certo a loro!


Prima di tutto: bentornato Cenit!! Era un pò che non ti si vedeva da queste parti. :cincin:
Poi, in tema: effettivamente ho girato un pò sui loro forum e la cosa mi sembra come l'hai descritta tu. Anche quella di tirar su soldi con il donate......se hai bisogno di "schei", chiedili


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 20/10/2012 14:41 #84787

  • cenit
  • Avatar di cenit
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1609
  • Ringraziamenti ricevuti 0
boboviz ha scritto:

cenit ha scritto:

bah, dal mio personale punto di vista hanno perso qualsiasi credibilità.
Sono anni che la promettono. Ma non la fanno uscire mai. Essere uno shop nvidia purtroppo temo abbia questi problemi. Ogni volta la scusa cambia... Ogni volta dicono "questa generazione finalmente è perfetta per i nostri algoritmi", ma poi le schede fanno in tempo a diventar vecchie che loro non hanno fatto nulla.
Adesso ti rimandano a donateathome, ma se voglio minare bitcoin non li mino certo a loro!


Prima di tutto: bentornato Cenit!! Era un pò che non ti si vedeva da queste parti. :cincin:
Poi, in tema: effettivamente ho girato un pò sui loro forum e la cosa mi sembra come l'hai descritta tu. Anche quella di tirar su soldi con il donate......se hai bisogno di "schei", chiedili


appunto. Donazioni ne si sono sempre fatte, non vedo perché farle così. Al limite, come già dicevo altre volte, accetta donazioni in bitcoin se è uno strumento che ti piace, ma non minarli tramite boinc...

Per il resto, grazie per il bentornato. In realtà ogni tanto passo a leggere, ma poi mi vergogno per il non contribuire (pensa che ho pure una 7950 ferma a casa... :( ) e allora me ne sto lì...
Comunque tra poco voglio provare a spostare la gtx 480 che non uso più per sviluppo codice a boinc. Quella forse riesco anche a controllarla da remoto senza problemi, essendo che l'ho lasciata in una workstation depositata in una sala macchine O_o (e ci tengo a precisare che è mia personale, e me l'ero portata "al lavoro" di mia iniziativa)...

edit: ho approfittato un po' della pausa e l'ho fatta iniziare a lavorare. Era un peccato lasciarla là a prendere polvere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da cenit.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 23/10/2012 21:36 #84926

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ricordo di aver letto da qualche parte che se si consegnano le WU entro un determinato lasso di tempo di ha un bonus su crediti. Chi sa qualcosa?
Lo chiedo in quanto ho ricevuto dei crediti per le WU "Long runs" che variano dai 68.000 ai 101.000 (la maggior parte sono sugli 85.000 crediti..)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 23/10/2012 21:58 #84929

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5726
  • Ringraziamenti ricevuti 338
non so di nulla di questo "bonus" ... indagherò

qui le WU valide

alcune mi vanno in errore ... però ho notato che se un pc che sta elaborando la stessa WU va in errore , anche la mia cessa di computare. :mad:

è una bella rottura trovarsi magari una WU dopo 8-9 ore di elaborazne vedersela morire così...

poi ho notato che sui pc remoti dove mi gira GPUGrid , le WU vanno in errore se il PC viene spento senza sospendere il progetto (ad esempio per un spegnimento a tempo programmato)

devo necessariamente sopsenderle a mano e poi fermare il client (aka spegnere il pc) . cosa aassai scomoda.

vedrò di settare l'orario di elaborazione dal manager ... :mad:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 24/10/2012 11:07 #84959

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
sabayonino ha scritto:

non so di nulla di questo "bonus" ... indagherò

Ho spulciato un po il forum di GPUGRID e ho trovato quello che cercavo...guarda:

If you return your results within 24 hours you have a bonus of 50%. If you return it within two days the bonus is as before 25%.

In pratica se si consegna una WU entro le 24 ore da quando la si è ricevuta si ha un bonus supplementare del 50% :bananadance mentre se la si consegna 48 ore dopo il bonus si riduce al 25% :approve:
Non so se intendano solo le "Long run" o tutte le altre.
Questa particolarità non sta scritta da nessuna parte sulle pagine del progetto GPUGRID qui su Boinc Italy, a me sembra abbastanza importante da essere inserita non vi pare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 29/10/2012 07:44 #85218

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Siete alla conoscenza dei BONUS che il progetto attribuisce?
Cito testualmente quello che ho trovato scritto sul Forum ufficiale del progetto:

If you return your results within 24 hours you have a bonus of 50%. If you return it within two days the bonus is as before 25%.

In pratica se si consegna una WU entro le 24 ore da quando la si è ricevuta si ha un bonus supplementare del 50% :bananadance mentre se la si consegna 48 ore dopo il bonus si riduce al 25% :approve:
Non so se intendano solo le "Long run" o tutte le altre.
Questa particolarità non sta scritta da nessuna parte sulle pagine del progetto GPUGRID qui su Boinc Italy, quindi prendetene atto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da morse.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 29/10/2012 12:45 #85235

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5726
  • Ringraziamenti ricevuti 338
:D il 50% di quanto ?
:rotfl:

ricevo mediamente WU che stanno sulle 18ore (alcune di 7)

...tenendo conto che i pc dedicati a GPUGRID stanno spenti circa 6-10 ore ...

a fatica ci sto dentro ... mi accontenterò del 25% :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 29/10/2012 13:06 #85242

  • kidkidkid3
  • Avatar di kidkidkid3
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • Ribellarsi e ribellarsi ancora.....(R.Hood 2010)
  • Messaggi: 832
  • Ringraziamenti ricevuti 55
Ciao a tutti.
Per quanto riguarda i crediti di Gpugrid, gli stessi sono codificati in partenza a seconda della WU del progetto che richiede il nostro aiuto.
Nella home page del progetto alla voce FORUM e sottovoce NEWS, ogni ricercatore che riempie la coda di WU, inserisce il valore attribuito ad ogni singola parte che si elabora come potete vedere dalle righe che seguono:

Hi guys,
Just sent a good amount of WUs to the long queue. Credits will vary from 60000 to 70000. Thank all for your time!
Noelia


A questo valore viene poi attribuito il 50% o il 25% di crediti in più se si riconsegna entro 12 o 24 ore dal ricevimento.
Attenzione che il termine recepito é quello della fine dell'invio e dalla registrazione del server,
che naturalmente aggiunge anche il tempo che si "perde" con le nostre linee Adsl per fare l'upload del lavoro completato (il file di ritorno a volte supera i 100 MB !).
S.e.&.o.
k.























Io c'ero ... 6° RLM Challenge su GPUGRID (38° su 190, 7° su 24 BI)
8558 M.Hack 27/06/2014 - 01/07/2014(Cl.int 19/121 Cl.gen. 65/799)
R.L.Montalcini 28/12/2013 - 4/1/2014(Cl.int. 24/325 Cl.gen. 114/2315)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da kidkidkid3. Motivo: errore di sintassi

[Thread Ufficiale] GPUGrid 29/10/2012 18:29 #85272

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
sabayonino ha scritto:

:D il 50% di quanto ?
:rotfl:

ricevo mediamente WU che stanno sulle 18ore (alcune di 7)

...tenendo conto che i pc dedicati a GPUGRID stanno spenti circa 6-10 ore ...

a fatica ci sto dentro ... mi accontenterò del 25% :asd:

Il 50% del credito base, come detto giustmente da kidkid

18 ore... :eek: Io per le "long run" che le danno da 8 a 12 ore ci impiego raramente piu di 8 ore... :asd: ...alcune 6 ore... :ciapet:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 05/11/2012 20:51 #85796

  • kidkidkid3
  • Avatar di kidkidkid3
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • Ribellarsi e ribellarsi ancora.....(R.Hood 2010)
  • Messaggi: 832
  • Ringraziamenti ricevuti 55
Urca !
Dopo la pubblicazione del post con l'indicazione del bonus per le WU di Gpugrid ... é successo un pò come narrato nel film il Gladiatore ... "al mio segnale scatenate l'inferno" !

Grazie a "baldi" scaccolatori, Boincitaly ha scalato la classifica mondiale ed é ora al 10^ posto assoluto.

Complimenti a tutti ! :winner: :italy: :tutipi:
k.























Io c'ero ... 6° RLM Challenge su GPUGRID (38° su 190, 7° su 24 BI)
8558 M.Hack 27/06/2014 - 01/07/2014(Cl.int 19/121 Cl.gen. 65/799)
R.L.Montalcini 28/12/2013 - 4/1/2014(Cl.int. 24/325 Cl.gen. 114/2315)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 05/11/2012 20:54 #85797

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
kidkidkid3 ha scritto:

Urca !
Dopo la pubblicazione del post con l'indicazione del bonus per le WU di Gpugrid ... é successo un pò come narrato nel film il Gladiatore ... "al mio segnale scatenate l'inferno" !

Grazie a "baldi" scaccolatori, Boincitaly ha scalato la classifica mondiale ed é ora al 10^ posto assoluto.

Complimenti a tutti ! :winner: :italy: :tutipi:

...intendi di RAC però... :D
Caspita...sta cosa dei bonus perché diavolo non viene scritta nelle pagine del progetto???? :wtf:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 05/11/2012 21:09 #85799

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5726
  • Ringraziamenti ricevuti 338
kidkidkid3 ha scritto:

Urca !
Dopo la pubblicazione del post con l'indicazione del bonus per le WU di Gpugrid ... é successo un pò come narrato nel film il Gladiatore ... "al mio segnale scatenate l'inferno" !

Grazie a "baldi" scaccolatori, Boincitaly ha scalato la classifica mondiale ed é ora al 10^ posto assoluto.

Complimenti a tutti ! :winner: :italy: :tutipi:
k.

sono tornato su GPUGrid dopo olto tempo ... e soprattutto dopo aver fatto un mega upgrade HW delle schede video

ormai con le nuove app , era richiesto una Capacità 2.1
le vecchie e gloriose 9800 GT e GTX ormai non contavano più a nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 06/11/2012 12:01 #85816

  • valterc
  • Avatar di valterc
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 449
  • Ringraziamenti ricevuti 82
eh... se avessi visto prima questo thread il discorso del bonus sarebbe stato un po' piu' pubblico anni fa.... (e` praticamente da sempre che e` cosi`) ... Comunque, qualche consiglio a proposito di gpugrid.

- Io di solito richiedo solo le wu "long", in realta` non c'e` cosi` tanto vantaggio rispetto alle 'short', un po' c'e` ma chiaramente il sistema di calcolo soffre un po' di piu` (temperature, stabilita`). Ovviamente sarebbe sciocco richiedere le long con un gpu poco potente (no bonus).
- Per il discorso del bonus conviene avere una cache limitata di modo che boinc faccia la richiesta di nuovo lavoro quando quello precedente e` praticamente finito (al massimo comunque danno due wu per gpu) e configurare boinc in modo da ritornare i risultati immediatamente ( <report_results_immediately>1</report_results_immediately> in cc_config.xml)
- le wu distribuite sono abbastanza diverse tra di loro, con utilizzo della gpu diverso e con numero di crediti non necessariamente proporzionale al tempo di elaborazione (io di solito prendo tutto quello che arriva ma se proprio si va a caccia di crediti si possono abortire quelle indesiderate e aspettare quelle 'giuste')
- installare i driver nvidia 301.42 o superiori.

ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] GPUGrid 06/11/2012 12:22 #85819

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
valterc ha scritto:

eh... se avessi visto prima questo thread il discorso del bonus sarebbe stato un po' piu' pubblico anni fa.... (e` praticamente da sempre che e` cosi`) ... Comunque, qualche consiglio a proposito di gpugrid.

- Io di solito richiedo solo le wu "long", in realta` non c'e` cosi` tanto vantaggio rispetto alle 'short', un po' c'e` ma chiaramente il sistema di calcolo soffre un po' di piu` (temperature, stabilita`). Ovviamente sarebbe sciocco richiedere le long con un gpu poco potente (no bonus).
- Per il discorso del bonus conviene avere una cache limitata di modo che boinc faccia la richiesta di nuovo lavoro quando quello precedente e` praticamente finito (al massimo comunque danno due wu per gpu) e configurare boinc in modo da ritornare i risultati immediatamente ( <report_results_immediately>1</report_results_immediately> in cc_config.xml)
- le wu distribuite sono abbastanza diverse tra di loro, con utilizzo della gpu diverso e con numero di crediti non necessariamente proporzionale al tempo di elaborazione (io di solito prendo tutto quello che arriva ma se proprio si va a caccia di crediti si possono abortire quelle indesiderate e aspettare quelle 'giuste')
- installare i driver nvidia 301.42 o superiori.

ciao a tutti

Grazie valterc, i tuoi consigli sono preziosissimi...cosa intendi con avere una cache limitata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.293 secondi
Powered by Forum Kunena