Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
francobollo_1.pngIl mese appena concluso ha fatto registrare tre importanti traguardi nella storia del team BOINC.Italy, tre tappe significative di un percorso iniziato solo un paio di anni fa.
La zecca del team è orgogliosa di presentare tre francobolli commemorativi, prodotti in serie limitata, emessi affinchè questi momenti rimangano stampati (è proprio il caso di dirlo) nella memoria di tutti noi.
.  
francobollo_3.png
 Il primo francobollo celebra il raggiungimento di una importante pietra miliare: i 300.000.000 di crediti. Meno di una trentina di team al mondo possono orgogliosamente affermare di aver raggiunto tale traguardo. 
Noi lo abbiamo raggiunto in corsa, cercando di superare il team che ci precedeva... e ce l'abbiamo fatta! Ora infatti siamo al 26° posto mondiale per crediti totali e già cominciamo ad avvertire la scia del prossimo avversario.
Grande merito va al nostro capitano (...oh capitano!) al quale è dedicato il secondo francobollo. Senza il suo costante impegno tutto questo non sarebbe stato possibile!
 
francobollo_2.png
Il team è cresciuto molto al punto di raddoppiare in un anno i suoi crediti giornalieri e raggiungere qualche giorno fa un valore del RAC pari a 600.000 (comunque ancora in aumento, vedi log dei record). 
Da qui l'idea del terzo francobollo commemorativo che speriamo di vedere presto a 7 cifre!
 
Un sentito ringraziamento ai vecchi e ai nuovi membri del team, a tutti quelli che hanno partecipato e partecipano tutt'ora alla crescita di BOINC.Italy, attraverso il contributo dei propri PC e la partecipazione attiva nel portale, impegnato nell'onorevole causa del calcolo distribuito.
 
Che lo scaccolo sia con voi miei prodi allevatori di criceti!


Accedi per commentare