morse ha scritto:
Si può iniziare da qui per sviluppare qualcosa di più completo 
Qui
www.wmtools.it/mersenne/
ho appoggiato i dati raccolti.
Grazie soprattutto all'aiuto di Simone sono abbastanza completi, tranne le prime 8 ore e il gap dei primi 2 giorni
Cosa c'è:
Ogni quadratino, nella pagina iniziale, mostra la disponibilità di dati per quel giorno/ora. Nelle schermate interne c'è sempre un quadratino rosso che porta alla pagina iniziale
I Team sono in ordine alfabetico, il click sul nome del Team mostra i dati raccolti durante la sfida fin dal momento in cui sono entrati (v. SETI.USA)
Il link in basso "Classifica Utenti" riporta (è un copia/incolla) la classifica finale di BoincStats delle 8 di stamattina, più o meno.
Infine cliccando sul "Tot Crediti" vengono estratti solo gli utenti del Team corrispondente.
Come dicevo ieri: questo è il "minimo sindacale".
Tempo libero permettendo, posso tranquillamente continuare a svilupparlo se credete che sia una buona cosa; i questi giorni è nato piuttosto farlocco per la fretta dato che l'ho messo in piedi al volo giovedì scorso in un'ora.
Anche lo spazio Hosting/DataBase non mi manca (il sito in cui ho caricato ora è mio), e si può pensare di integrarlo in BoincITALY dall'esterno sia con un call server/server che client/server come fanno in BoincStats.
Sperando di aver fatto cosa gradita
Bye, R!