Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
 Scheda Trasferimenti [transfers]

guidaboinc_trasferimenti.jpg In questa scheda vengono visualizzati i download e gli upload dei vari progetti in quel preciso istante. Se i progetti che state seguendo hanno già scaricato le WU da elaborare o inviato i risultati, la scheda sarà vuota.
Le varie colonne indicano il progetto [project] che sta eseguendo il trasferimento, il nome del File trasferito, il progresso [progress] espresso in percentuale, la dimensione [size] del file (divisa in "già trasferito/totale"), il tempo trascorso [elapsed time] dall'inizio del trasferimento, la velocità [speed] espressa in KB al secondo e lo stato [status] del trasferimento ("in corso" o "sospeso").
Dalla barra dei comandi a sinistra è possibile ritentare [retry] o annullare [abort] un trasferimento.
 
 
Scheda Messaggi [messages]
  guidaboinc_messaggi.jpg
In questa scheda si trovano: il nome del progetto a cui si riferiscono i messaggi, la data e l'ora del messaggio e il messaggio stesso. I messaggi visualizzati sono relativi all'attività di BOINC e dei progetti ai quali partecipate. Riportano informazioni sull'upload e il download delle WU, sulle elaborazioni e su eventuali  errori delle applicazioni; sono pertanto molto utili per individuare e risolvere i problemi.
Invitiamo gli utenti a postare i messaggi d'errore visualizzati ogni qualvolta abbiano necessità di ricevere assistenza tecnica sul forum.
I comandi a sinistra permettono di copiare tutti i messaggi o solo quelli selezionati. 
  


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 16/09/2019, 09:51 by boboviz
ci-vuole-un-fisico-bestiale-per-andare-al-cernCome alcuni di voi sapranno, periodicamente, il CERN apre i suoi portoni alla visita di chi vuole andarci e la cosa viene chiamata OpenDays. Questa volta...