Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
WCG 8BC Logo

 

Fantastica quarta partecipazione del team BOINC.Italy al challenge del compleanno di WCG! Una preparazione e un coinvolgimento degli utenti senza precedenti hanno permesso al team di partire "col botto" risultando addirittura primi in classifica per alcune delle prime ore notturne della sfida. Poi i grandi team hanno fatto le loro mosse superandoci ma noi non abbiamo mai mollato inseguendo da vicino il podio.
WCG 8BC 3TeamIl challenge però ha avuto una svolta inaspettata quando si sono esaurite le WU per GPU rallentando i team che solo su queste avevano fatto affidamento: BOINC.Italy, che aveva già fin qui impressionato per il suo aumento di produzione giornaliera, è partito alla caccia del terzo posto riuscendo ad agguantare la terza posizione a due ore dal termine della gara! Una corsa coinvolgente, dal primo all'ultimo dei 7 giorni di questa sfida. Gli utenti del team partecipanti sono stati 252 e a tutti loro viene assegnato un badge per il 3° posto conquistato, con merito e i complimenti degli altri team partecipanti.

 

WCG 8BC Classifica team

 

Questo challenge è una gara tra team ma è disponibile anche una classifica interna: l'utente "uno" torna a scaccolare per il team e si fa subito notare vincendo a mani basse frantumando il record precedente (forza delle GPU). Daniele si riconferma con un 2° posto e il nuovo entrato valterc conquista la terza piazza. Tra i nomi nuovi si nota subito Gattorantolo con un ottimo 4° posto, tra le conferme gli onnipresenti Wizard83 al 5° e morse al 6°, mentre tra le assenze spiccano quelle di Marco Sassi e bax, che per questa edizione hanno corso insieme e perciò non vengono inseriti nella classifica ufficiale.

 

WCG 8BC Classifica finale

Accedi per commentare