Indice articoli

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
raduno_online.jpgÈ nato il 26 Aprile, nel canale IRC della community , il nostro terzo B.I.M.B.O. (Boinc Italy Members Brought Online).
L’iniziativa ha visto la partecipazione di numerosi P.A.P.À (Persone Ansiose di Partecipare Attivamente), che vorremmo ringraziare per il contributo dato alla buona riuscita dell’evento.
.
 
(QUI potete trovare il log del meeting)
 
Tanta, tantissima carne al fuoco durante questo raduno. E anche parecchie sorprese. L’inizio è stato piuttosto puntuale e la discussione ha velocemente preso piede. Dopo un primo rapido scambio di battute introduttive, ci si è spostati su DimDim, una piattaforma online realizzata in Flash, accessibile completamente via browser senza installazione di plugin o programmi, utile perché consente di mostrare presentazioni in PowerPoint e in Pdf, di far sentire a tutti la voce dei relatori senza necessità di configurazioni particolari, di mostrare il desktop del nostro computer, di navigare nelle pagine internet tramite un browser integrato e anche di avere a disposizione una lavagna dove scrivere.
 

Accedi per commentare