Paolo Bassi (Bax)

Amministratore (dormiente)

Friulano, classe '69, laureato in ingegneria industriale, programmatore. La passione per i PC e l'elettronica lo porta ad occuparsi di automazione industriale, cosa di cui attualmente campa, gironzolando per l'Italia e per il mondo.

Ha conosciuto BOINC passando per Folding@home ed ora ha una vera e propria farm con tanto di server multiprocessore e impianto fotovoltaico da 6kW. Ha contribuito alla crescita della community attraverso le sue numerose attività portate avanti in questi anni, tra cui la documentazione e gli articoli relativi ai progetti di ricerca, la stesura di guide e pagine di approfondimento, ed alle iniziative realizzate quali la newsletter, le immagini con le statistiche personalizzate, la sfida CASP.ITA, e molte altre.

Le ultime voci di corridoio lo davano sperso per alcune lande oltralpe.......attendiamo sue notizie!!

 


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 16/09/2019, 09:51 by boboviz
ci-vuole-un-fisico-bestiale-per-andare-al-cernCome alcuni di voi sapranno, periodicamente, il CERN apre i suoi portoni alla visita di chi vuole andarci e la cosa viene chiamata OpenDays. Questa volta...