Indice articoli

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
renderfarm

 

AMBITO: Rendering
STATO:  CHIUSO 
VOTO: ( N.P. )

 

Renderfarm.fi è la più accessibile piattaforma di rendering distribuito su Internet. È (e sarà sempre) un servizio completamente libero che permette ai suoi utenti di renderizzare le loro animazioni o fotogrammi attraverso l'utilizzo della potenza elaborativa dei volontari da tutto il mondo. Renderfarm.fi incoraggia tutti a prendere parte sia alla comunità online sia a collaborare nel rendering. Sono inoltre sostenitori di licenze aperte (Creative Commons) e della condivisione delle risorse oltre i confini geografici.

 

Sei un animatore? Attraverso l'utilizzo di Renderfarm.fi, artisti 3D ed animatori si avvantaggiano dall'essere in grado di utilizzare immagini di qualità superiore e una risoluzione più alta durante il rendering. Attraverso la divisione del lavoro su centinaia di computer volontari, un'animazione che richiede mesi su una singola macchina può essere completata in alcuni giorni.
Sei un volontario? Renderfarm.fi permette ai suoi utenti di partecipare nel rendering di fotogrammi e animazioni, indipendentemente dal fatto che siano interessati alla modellazione e all'animazione 3D. I fotogrammi e le animazioni create possono poi diventare parti di un film che gli utenti hanno aiutato a creare.

 

Per ulteriori informazioni visitate il thread ufficiale presente nel nostro forum.

Per un veloce briefing di tutta la materia, guardate il fresco video (in inglese) "What is Renderfarm.fi?" con il tanto amato personaggio della Fondazione Blender Big Buck Bunny dal loro canale ufficiale Youtube.

Accedi per commentare