|
|
|
[Thread Ufficiale] SETI@home 2 Anni, 8 Mesi fa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultima Modifica: 2008/12/13 16:42 Da baxnimis.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
|
|
|
Re:SETI@home 2 Anni, 8 Mesi fa
|
|
Ti segnalo che alcune URL non sono state codificate bene.
Puoi risolvere come mi ha detto Ghz: invece di utilizzare
| Codice: | [URL]urlchevuoi[/URL]
|
Utilizza
| Codice: | [URL=urlchevuoi]testochevuoivisualizzare[/URL]
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultima Modifica: 2008/01/07 01:39 Da Venturini Dario.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultima Modifica: 2008/01/27 15:32 Da djtux.
|
|
|
"La prossima guerra mondiale sarà combattuta con le pietre." Albert Einstein
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
"La fisica è una materia troppo difficile per i fisici." David Hilbert
"Noi dobbiamo sapere, Noi sapremo!" David Hilbert
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re:[Thread Ufficiale] SETI@home 2 Anni, 5 Mesi fa
|
|
|
Scusate, ma come faccio, in una lontana possibiltà..., ad accorgermi che i dati che ci sono segnali strani nei grafici di seti?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Brn92: non so aiutarti purtroppo...
http://www.nanohive-1.org/atHome/ >> Seti@homebeta chiede aiuto! (Leggete nella chat). Per testare il software per AstroPulse servono molti più utenti!!!
|
|
|
|
|
|
|
"La prossima guerra mondiale sarà combattuta con le pietre." Albert Einstein
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
"La fisica è una materia troppo difficile per i fisici." David Hilbert
"Noi dobbiamo sapere, Noi sapremo!" David Hilbert
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sbaglio o siamo in pochi attivi su Seti ultimamente?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RedCOMET ha scritto:
Non sbagli, molti hanno dirottato su altri progetti!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
djtux ha scritto:
Brn92: non so aiutarti purtroppo...
http://www.nanohive-1.org/atHome/ >> Seti@homebeta chiede aiuto! (Leggete nella chat). Per testare il software per AstroPulse servono molti più utenti!!!
Si, vedo che l'applicazione di astropulse è aggiornata all'8 febbraio, quindi stanno portando avanti i test, però com'è che sul sito del progetto non c'è scritto nulla riguardo la richiesta di più?
RedCOMET ha scritto:
A vedere dal rac non si direbbe, è in crescita, sicuramente molti partecipano anche ad altri progetti, ma il numero di partecipanti a seti è sempre molto alto e in aumento, però pochi postano 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nonostante sia d'accordo sul fatto della stupidità del genere umano e delle TV spazzatura (Infatti io la tv l'ho eliminata dalla mia vita), penso che quel giornalista li non sia altro che in giornalista comunista frustrato dal suo lavoro di m***a (si.. perchè il giornalista è un lavoro di m***a.. dove ti inventi anche le notizie pur di guadagnare due euro) che è alla ricerca dello scoop (o come cavolo si scrive  ).
Se poi fosse anche vero il fatto che non potremmo interagire con le forme extraterresti, sono convinto del fatto che sarebbe comunque una grande scoperta dal punto di vista scientifico ed umano.
|
|
|
|
|
|
|
Ultima Modifica: 2008/03/18 14:16 Da Venturini Dario.
|
|
|

Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
A parte che non ho capito perchè dovrebbe essere comunista, comunque pianino con le parole, suvvia! Ho editato io stavolta
Ciò non toglie che ribadisco il mio pensiero espresso anche su HWUP: secondo me questo tizio dice un sacco di fesserie, ma magari lui ci crede anche.
Tu che dici Othila? Secondo te c'è qualcosa di giusto? Io l'articolo non l'ho letto tutto, anche perchè non partecipo su Seti@Home quindi non avevo molto interesse...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
No, secondo me non c'è proprio niente di condivisibile, anzi alcune sue affermazioni hanno proprio del grottesco!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SickBoy88 ha scritto:
Nonostante sia d'accordo sul fatto della stupidità del genere umano e delle TV spazzatura (Infatti io la tv l'ho eliminata dalla mia vita), penso che quel giornalista li non sia altro che in giornalista comunista frustrato dal suo lavoro di m***a (si.. perchè il giornalista è un lavoro di m***a.. dove ti inventi anche le notizie pur di guadagnare due euro) che è alla ricerca dello scoop (o come cavolo si scrive ).
Se poi fosse anche vero il fatto che non potremmo interagire con le forme extraterresti, sono convinto del fatto che sarebbe comunque una grande scoperta dal punto di vista scientifico ed umano.
Mi sfugge il nesso comunista=frustrato, ma vabbè...
vatti a leggere chi sono i MIR (Men in Red) e l'ufologia radicale...
comunque io sono comunista e non sono frustrato semmai incazzato ma questa è un altra storia..
comunque bastava andarsi a vedere cosa dice da altre parti questo tizio per capire come mai un progetto come seti (scientifico) gli dia così fastidio: per lui gli extraterrestri sono già tra noi.
Insomma è uno che campa con queste cose... qualcuno proproneva di querelarlo.. io dico solo che anche sputtanarlo non servirebbe a nulla... si sputtana già di suo, e anche molto bene.
p.s.
ho scoperto che è professore di chimica all'università di Pisa e per hobbie ipnotizza persone per fargli diri dove sono stati portati dagli alieni 
|
|
|
|
|
|
|
Ultima Modifica: 2008/03/19 00:35 Da RedCOMET.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Questo è un veloce appello a tutti gli utenti attivi di Seti..
che ne pensate se facessimo un pò di pubblicità al progetto?
Potermmo fare una associazione senza scopo di lucro e fare anche un pò di auto finanziamento per pubblicizzare
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lo so che detta così sembra una cosa abbastanza improponibile.. però dovremmo fare di più per spingere anche Boinc.Italy...
Faccio un esempio stupido, si potrebbe fare una signature da usare nei forum che punta ad una pagina di spiegazione (un pò più accogliente del solito) magari con una spiegazione di cosa cerchiamo e perchè lo facciamo... insomma almeno all'inizio molto poco tecnica e più emotiva...
ora me ne vado a letto che dopo l'ultimo incontro ravvicinato del terzo tipo ho un pò di mal di testa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ti conviene proporlo nella sezione "segnalazioni e suggerimenti" 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Prof di chimica all'uni di Pisaaaaaa?!?!? Cavolo! Devo trovarlo allora! come mi piacerebbe farci una chiacchieratina.. 
|
|
|
|
|
|
|

Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Se volete un commento da "persona informata sui fatti", date un'occhiata anche qua: LINK 
|
|
|
|
|
|
|
Ultima Modifica: 2008/03/19 10:42 Da LucaB76.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Luca, hai spiegato perfettamente tutto quello che intendevo pure io
E' anche uno di quelli che "gli-americani-di-di-qui,gli-americani-di-la" per questo non lo sopporto! Non ho mai avuto il piacere di incontrare questo signore.. e mi sarebbe piaciuto partecipare a quella conferenza sugli ufo.. per farmi un po di sane risate. Cmq.. direi che ce n'è al mondo di gente scientificamente ignorante.. ed anche un po "pazza" direi.
|
|
|
|
|
|
|

SVEGLIAAA!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultima Modifica: 2008/03/19 13:38 Da LucaB76.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Seti sembrerebbe essere temporaneamente down!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|