Live chat

Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

SETI@home - Rilocazione server 30/08/2014 18:13 #108562

  • morse
  • Avatar di morse Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
** Questa è la discussione relativa all'articolo: SETI@home - Rilocazione server **

PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

SETI@home - Rilocazione server 30/08/2014 18:13 #108563

  • Tonino
  • Avatar di Tonino
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
(18:11) Tonino : comunque aspetto ancora una settimana e poi faccio una reinstallazione del sistema operativo portandolo a windos 8.1 ritornando a installare BOinc, e se non funziona con grande dispiacere dopo anni sarò costretto ad abbandonare tutto. E però una cosa va detta chiara: mi meraviglio che su queste problematiche il Seti o il BOinc non tengano un forum aggiornato facilmente visibile e con i consigli dei vari disfunzionamenti... ogni volta bisogna capire dove andare ... cosa fare.. quando sarebbe se
(18:01) Tonino : E poi come preferenze sulla memoria ho il 100 GB di spazio su disco con un minimo di 10 gb con unso massimo del 60% del disco e 75% difile packaging
(17:58) Tonino : io sono sempre collegato con adsl però adesso nelle preferenze vedo le pzioni di connessione spuntate per il permesso di accesso e la disconnessione. E' normale?
(17:56) Groz : @tonino, per 2 settimane c'e' stato un challange su seti, per cui le WU sono andate esaurite un paio di volte. ora dovrebbe essere di nuovo tutto normale. se continui ad avere problemi ti consiglio di scrivere sulla discussione di SETI, perchè rischi che nella chat vadano persi i consigli/soluzioni
(17:54) Tonino : secondo me o è successo qualcosa al seti oppure per qualche ragione non c'è spazio in memoria per qualche errore di settaggio... ma io non ho fatto niente
(17:53) Tonino : io ho il window 8
(17:52) Tonino : Gli unici messaggi che ho ricevuto dal Boinc sono stati 2 messaggi in inglese relativi allo spazio di memoria (uno di 32 mb e l'altro di 64) necessari alla piattaforma, ma che adesso sono "0" senza che io facessi niente di diverso rispetto a prima... forse lo SSD troppo piccolo Mah! Grazie comunque per le risposte.
(17:51) zioriga : @tonino. hai controllato (tuo account -> preferenze su SETI) che non ci sia qualche cosa di non settato correttamente, e poi che sist. op. hai ??
(17:49) Tonino : io ho lasciato accesso giorno è notte e per molti anni l'unico PC che ho arrivando a 4.312.000 crediti per cercare almeno di contribuire, ma se adesso non serve più qualcuno può cortesemente informarmi che almeno smetto di tenere accesa la macchina.
(17:47) Tonino : Con una macchina dotata di CPU con intel I7 avevo una media intorno ai 4000 crediti che è poi diminuita attualmente fino a 1500 poiché non ci sono più WU da elaborare. Forse il progetto Seti è saltato definitivamente e non c'è più niente da fare?
(17:42) Tonino : Buon pomeriggio a tutti, mi sono appena registrato e non sono un esperto. Qualcuno mi sa spiegare cosa sta succedendo al Boinc con Seti@home? E' da circa una settimana che non si scaricano più WU. Ho provato a disinstallare e reinstallare il Boinc... ma niente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: SETI@home - Rilocazione server 30/08/2014 19:15 #108564

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154
Tonino ha scritto:

(18:11) Tonino : comunque aspetto ancora una settimana e poi faccio una reinstallazione del sistema operativo portandolo a windos 8.1 ritornando a installare BOinc, e se non funziona con grande dispiacere dopo anni sarò costretto ad abbandonare tutto. E però una cosa va detta chiara: mi meraviglio che su queste problematiche il Seti o il BOinc non tengano un forum aggiornato facilmente visibile e con i consigli dei vari disfunzionamenti... ogni volta bisogna capire dove andare ... cosa fare.. quando sarebbe se
(18:01) Tonino : E poi come preferenze sulla memoria ho il 100 GB di spazio su disco con un minimo di 10 gb con unso massimo del 60% del disco e 75% difile packaging
(17:58) Tonino : io sono sempre collegato con adsl però adesso nelle preferenze vedo le pzioni di connessione spuntate per il permesso di accesso e la disconnessione. E' normale?
(17:56) Groz : @tonino, per 2 settimane c'e' stato un challange su seti, per cui le WU sono andate esaurite un paio di volte. ora dovrebbe essere di nuovo tutto normale. se continui ad avere problemi ti consiglio di scrivere sulla discussione di SETI, perchè rischi che nella chat vadano persi i consigli/soluzioni
(17:54) Tonino : secondo me o è successo qualcosa al seti oppure per qualche ragione non c'è spazio in memoria per qualche errore di settaggio... ma io non ho fatto niente
(17:53) Tonino : io ho il window 8
(17:52) Tonino : Gli unici messaggi che ho ricevuto dal Boinc sono stati 2 messaggi in inglese relativi allo spazio di memoria (uno di 32 mb e l'altro di 64) necessari alla piattaforma, ma che adesso sono "0" senza che io facessi niente di diverso rispetto a prima... forse lo SSD troppo piccolo Mah! Grazie comunque per le risposte.
(17:51) zioriga : @tonino. hai controllato (tuo account -> preferenze su SETI) che non ci sia qualche cosa di non settato correttamente, e poi che sist. op. hai ??
(17:49) Tonino : io ho lasciato accesso giorno è notte e per molti anni l'unico PC che ho arrivando a 4.312.000 crediti per cercare almeno di contribuire, ma se adesso non serve più qualcuno può cortesemente informarmi che almeno smetto di tenere accesa la macchina.
(17:47) Tonino : Con una macchina dotata di CPU con intel I7 avevo una media intorno ai 4000 crediti che è poi diminuita attualmente fino a 1500 poiché non ci sono più WU da elaborare. Forse il progetto Seti è saltato definitivamente e non c'è più niente da fare?
(17:42) Tonino : Buon pomeriggio a tutti, mi sono appena registrato e non sono un esperto. Qualcuno mi sa spiegare cosa sta succedendo al Boinc con Seti@home? E' da circa una settimana che non si scaricano più WU. Ho provato a disinstallare e reinstallare il Boinc... ma niente.


Tonino togli pure le spunte sui permessi di connessione.
Se hai dei messaggi sulla mancanza di spazio su disco il problema è li. Quanto hai di spazio libero? Prova a diminuire lo spazio su disco minimo da 10 a 5 e vedi se cambia qualcosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: SETI@home - Rilocazione server 30/08/2014 20:36 #108566

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5719
  • Ringraziamenti ricevuti 338
ciao tonino

la discussione ufficiale su SETI@home è su questo thread

maggiori informazioni su eventuali problemi dell'applicazione o del server status le puoi trovare anche nel log del manager di boinc.

posta qui il contenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.

Re: SETI@home - Rilocazione server 07/09/2014 18:30 #108748

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5719
  • Ringraziamenti ricevuti 338
non hai spazio sul disco. libera spazio o setta nelle preferenze del manager l'uso minimo di spazio su disco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ReLeon.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Powered by Forum Kunena