Live chat

valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
zioriga Per chi volesse 'partecipare, c'è in funzione il challenge BOINCStats su RamanujanMachine https://www.boincstats.com/stats/challenge/team/chat/1121 (14.02.24, 17:57)
Spot T eh... il discorso non fa una piega... (11.02.24, 19:33)
Nubman @valterc: chiedono di te https://www.primegrid.com/forum_thread.php?id=10427&nowrap=true#169137 (11.02.24, 18:29)
BeppeGio Asteroids@home non è chiuso.... ho scaricato un paio di giorni fa (07.02.24, 17:33)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Rilasciata App QCN/BOINC per dispositivi Android 04/02/2014 14:48 #102720

  • astroale
  • Avatar di astroale Autore della discussione
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3907
  • Ringraziamenti ricevuti 106
** Questa è la discussione relativa all'articolo: Rilasciata App QCN/BOINC per dispositivi Android **

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Rilasciata App QCN/BOINC per dispositivi Android 04/02/2014 14:48 #102721

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ok, ma se uno va a usare lo smarpthone mentre è in carica? o arriva una chiamata e comincia a suonare e vibrare il telefono? hahaha


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Rilasciata App QCN/BOINC per dispositivi Android 12/02/2014 13:46 #103072

  • astroale
  • Avatar di astroale Autore della discussione
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3907
  • Ringraziamenti ricevuti 106
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Ok, ma se uno va a usare lo smarpthone mentre è in carica? o arriva una chiamata e comincia a suonare e vibrare il telefono? hahaha

Se ho capito bene lasciando le impostazioni di default (scelta consigliata) BOINC/QCN gira solo quando il device è connesso al wifi, in carica e in idle, spero che una chiamata lo faccia uscire dall'idle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Rilasciata App QCN/BOINC per dispositivi Android 12/02/2014 13:56 #103074

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
astroale ha scritto:

MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Ok, ma se uno va a usare lo smarpthone mentre è in carica? o arriva una chiamata e comincia a suonare e vibrare il telefono? hahaha

Se ho capito bene lasciando le impostazioni di default (scelta consigliata) BOINC/QCN gira solo quando il device è connesso al wifi, in carica e in idle, spero che una chiamata lo faccia uscire dall'idle.


Io ho notato che quando mi arriva una chiamata o "messaggi whatsapp, viber, email e notifiche varie", "Boinc Android" continua a macinare, solo quando rispondo vedo che boinc va in "II" pausa "progetto WCG", ma fin che squilla suona e vibra, continua a scaccolare.


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MA19-GORICIZZA-86MI.

Re: Rilasciata App QCN/BOINC per dispositivi Android 12/02/2014 14:09 #103076

  • astroale
  • Avatar di astroale Autore della discussione
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3907
  • Ringraziamenti ricevuti 106
MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

astroale ha scritto:

MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Ok, ma se uno va a usare lo smarpthone mentre è in carica? o arriva una chiamata e comincia a suonare e vibrare il telefono? hahaha

Se ho capito bene lasciando le impostazioni di default (scelta consigliata) BOINC/QCN gira solo quando il device è connesso al wifi, in carica e in idle, spero che una chiamata lo faccia uscire dall'idle.


Io ho notato che quando mi arriva una chiamata o "messaggi whatsapp, viber, email e notifiche varie", "Boinc Android" continua a macinare, solo quando rispondo vedo che boinc va in "II" pausa "progetto WCG", ma fin che squilla suona e vibra, continua a scaccolare.

Ok, in seguito a questo ti ha generato dei trigger ?
Se sì potresti segnalarlo sul forum, per migliorare il comportamento del suspend, es. se non è impostata la vibrazione, fai il suspend quando tiri su la cornetta, se invece è impostata, la fai prima del primo squillo.

L'utilizzo da boinc-addicted 24/7/365 di questo client sarebbe:
trovare un robo android in "disuso", es. schermo rotto o altri danni da dedicare completamente, meglio se in grado di restare acceso senza batteria (solo col cavo USB, non tutti i modelli hanno questa possibilità), configurare la rete wifi 24/7 e ancorare al pavimento una slitta porta cellulare in cui lasciarlo in elaborazione

mi stò guardando in giro se trovo qualcosa del genere, con calma visto che il mio pavimento è già pieno di sensori :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Rilasciata App QCN/BOINC per dispositivi Android 12/02/2014 14:19 #103078

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
astroale ha scritto:

MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

astroale ha scritto:

MA19-GORICIZZA-86MI ha scritto:

Ok, ma se uno va a usare lo smarpthone mentre è in carica? o arriva una chiamata e comincia a suonare e vibrare il telefono? hahaha

Se ho capito bene lasciando le impostazioni di default (scelta consigliata) BOINC/QCN gira solo quando il device è connesso al wifi, in carica e in idle, spero che una chiamata lo faccia uscire dall'idle.


Io ho notato che quando mi arriva una chiamata o "messaggi whatsapp, viber, email e notifiche varie", "Boinc Android" continua a macinare, solo quando rispondo vedo che boinc va in "II" pausa "progetto WCG", ma fin che squilla suona e vibra, continua a scaccolare.

Ok, in seguito a questo ti ha generato dei trigger ?
Se sì potresti segnalarlo sul forum, per migliorare il comportamento del suspend, es. se non è impostata la vibrazione, fai il suspend quando tiri su la cornetta, se invece è impostata, la fai prima del primo squillo.

L'utilizzo da boinc-addicted 24/7/365 di questo client sarebbe:
trovare un robo android in "disuso", es. schermo rotto o altri danni da dedicare completamente, meglio se in grado di restare acceso senza batteria (solo col cavo USB, non tutti i modelli hanno questa possibilità), configurare la rete wifi 24/7 e ancorare al pavimento una slitta porta cellulare in cui lasciarlo in elaborazione

mi stò guardando in giro se trovo qualcosa del genere, con calma visto che il mio pavimento è già pieno di sensori :asd:


Non seguo il progetto QCN, scaccolo solo su WCG su android.


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Rilasciata App QCN/BOINC per dispositivi Android 19/02/2014 13:29 #103413

  • astroale
  • Avatar di astroale Autore della discussione
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3907
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Contrordine, per ora l'app è sparita, fortuna che non mi sono preso lo "scassone" android per testarla :asd:

Android app taken down (deprecated)

Hi, I am taking down the Android app as there seems to be more work required, ie it triggers and resets way too much. As I no longer work on the project full-time, I'm not sure when or if this work will be done. Thanks for trying out and testing the application though!

Contro-contrordine, la news è tornata sul sito e la app android è nuovamente disponibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi
Powered by Forum Kunena