BOINC.Italy

facebook feed twitter youtube
Live chat  
Nota: utilizzare il forum per argomenti tecnici che potrebbero essere utili a tutti, in chat le informazioni vengono perdute!
Ultimo messaggio: 9 ore, 25 minuti fa
  • (19:40) boboviz : Abbiamo scelto Bologna (oltre che per motivi meramente personali), proprio perché è una città bollente durante l'estate. Sadici, ma con metodo.
  • (19:26) ReLeon : @Gio fosse vero, tanto con questa afa faccio la maschera di sale h24 Sad
  • (14:01) sabayonino : @kid : non senti la puntina del trapano dietro ? SMILEYS_ROTFL
  • (12:44) Giobatta65 : ma Leo..... che hackeraggio ..... qua sono andati tutti al mare.... bastardi Smile
  • (12:18) Giobatta65 : se va avanti cosi' non arrivo ai 48 il 5 agosto Sad
  • (12:17) Giobatta65 : siete sicuri di volerci incontrare in agosto? qua non regge piu manco il "dry" ho dovuto mettere l'aria a 26° senno' sudavo
  • (12:16) Giobatta65 : madonnina bonina raga
  • (18:33) robix73 : @Tiziano : Grazie
  • (18:33) robix73 : grazie
  • (18:15) Tiziano : @robix: mi hanno dato questo sito che scrive una news su ogni progetto uscito: «link»
  • (18:01) robix73 : SMILEYS_MURO
  • (18:00) robix73 : per manutenzione improvvisa sto procedendo allo spegnimento di quasi tutta l'armata, lasciando che i client finiscano il lavoro e poi pausa; peccato, ero ad un soffio della leadership su fightmalaria
  • (17:59) robix73 : grazie
  • (17:41) ReLeon : non penso, oltre alla lista sul sito....
  • (17:18) robix73 : esiste una lista
  • (17:18) robix73 : ragazzi come si può fare a sapere se ci sono nuovi progetti?
  • (13:28) morse : infatti da quando non ho più l'essicatore ci vado piano ad utilizzare l'aria, cerco di farlo in giornate non troppo umide
  • (13:26) astroale : @morse: si infatti, assolutamente indispensabile stare lontani dai componenti, il pericolo in ambienti molto caldi e umidi è la condensa e si sà che i componenti elettronici (anche se spenti) e l'acqua non vanno d'accordo
  • (11:35) morse : sempre utilizzato l'aria compressa di un compressore industriale e mai avuto un problema. L'importante è non avvicinarsi troppo ai componenti
  • (11:29) Becks555 : io di solito vado giù cattivo con il compressore, dopo aver ridotto un po' la pressione d'uscita

Solo gli utenti registrati possono scrivere nella chat

Home Forum
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
astroale Profilo
astroale
Referente QCN / Radioactive
Visite al Profilo: 3334
Utente Offline

Sommario
Informazioni Personali
Nome Utente astroale
Data di Registrazione 21/04/2008 17:41
Data ultima visita 19/06/2013 20:42
Messaggi 2473
Vista profilo 3334
Informazioni Aggiuntive
Testo Personale Elaborazione ininterrotta dal 18-mag-1999
Sesso Maschio
Statistiche BOINC
SKYPE astroale1
Sito Web
Firma

Articoli

07 Gennaio 2013 - 00:00
Paolo Bassi - BOINC
nativeboinc-il-client-per-android NativeBOINC è una versione per Android del client BOINC. Questo software permette finalmente di utilizzare BOINC sui dispositivi mobili: è infatti a tutti gli effetti un BOINC Manager (basato su AndroBOINC) che controlla un...

Blog

20 Giugno 2013 - 00:00
POTM updater
vota-il-progetto-del-mese-di-luglio-2013Sono aperte le votazioni per il progetto del mese di Luglio 2013.La pagina per poter votare il progetto del mese la trovate a questo indirizzo. Per discutere sul progetto del mese con gli altri membri della community...