BOINC.Italy

facebook feed twitter youtube
Live chat  
Nota: utilizzare il forum per argomenti tecnici che potrebbero essere utili a tutti, in chat le informazioni vengono perdute!
Ultimo messaggio: 4 ore, 52 minuti fa
  • (23:33) robix73 : all'attacco
  • (21:49) MA19-GORICIZ : @ugana: bene bene, se vedi son tutti progetti cominciati già anni orsono è, ora che siano finiti.
  • (21:48) MA19-GORICIZ : Notte anche da parte mia.
  • (21:37) Rick! : 'notte a tutti signori!
  • (21:30) Ugana Scienc : Cosa succede ai progetti WCG? Prima finisce HCC....poi HumanProteomFolding II ...e adesso Malaria ha 15 giorni di lavoro??? SMILEYS_HELP
  • (21:22) MA19-GORICIZ : Pure io non vedo il motivo di cancellare ID abbandonati.
  • (21:18) MA19-GORICIZ : Ho preferito farmi un nuovo ID:
  • (21:17) MA19-GORICIZ : @kid: anche se molti come mè, si sono dimenticati la passw e, la mail del primo scaccolo, ricordandosi solo il nome utente. LOL
  • (21:12) kidkidkid3 : @mister_k Hai visto mai il film sui "risvegli" ? Ecco ... speriamo avvengano !
  • (20:14) morse : È impossibile eliminarli. Sono dati che provengono dai progetti. Poi penso che non abbia senso eliminarli sinceramente.
  • (20:13) Mister_K : Guardando le classifiche ho notato che ci sono molti utenti collegati a boinc.italy ma senza nè crediti nè RAC, non si potrebbe eliminarli per fare pulizia? così per sapere =)
  • (20:12) Mister_K : Buonasera a tutti =)
  • (20:08) kidkidkid3 : @releon E lo vedo ... la corsa verso i - 9 Milioni di Rac procede alla grande ! SMILEYS_ARG SMILEYS_CRY SMILEYS_ASD SMILEYS_ROTFL
  • (19:01) Peppe Volpe : Sera a tutti Smile
  • (18:22) MA19-GORICIZ : @re: non dire troppe verità SMILEYS_ARG
  • (14:52) Giobatta65 : ragaaaaaa
  • (14:38) ReLeon : @kid: è il segnale dei tempi che cambiano si fa lo scaccolo in economia SMILEYS_ARG SMILEYS_ARG
  • (14:23) ReLeon : chi si unisce alla Seti-day???? Ci sono ancora posti liberi !!!!(per i pop corn e le bibite rivolgersi altrove... )
  • (14:08) ReLeon : certo è che ci sono in giro per l'Italia più gruppi che altro... SMILEYS_DOH
  • (14:00) Rick! : ma recuperi bene mi sembra SMILEYS_GRIN

Solo gli utenti registrati possono scrivere nella chat

Home Forum
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
sabayonino Profilo
sabayonino
Computer
Visite al Profilo: 5541
Utente Offline

Sommario
Informazioni Personali
Nome Utente sabayonino
Data di Registrazione 26/09/2010 20:46
Data ultima visita 23/05/2013 21:55
Messaggi 716
Vista profilo 5541
Informazioni Aggiuntive
Testo Personale Gentoo Linux ** Kernel 3.8.13-gentoo
Sesso Maschio
Compleanno 11/23
Località Provincia Venezia
Statistiche BOINC
SKYPE sabayonino
Sito Web Gentoo Linux
Firma

I Miei Host su Linux Counter GPU :Nvidia | 2 x GTX660ti ** 2 x GTX 560ti ** GTX 660 ** 9500M

Articoli

07 Gennaio 2013 - 00:00
Paolo Bassi - BOINC
nativeboinc-il-client-per-android NativeBOINC è una versione per Android del client BOINC. Questo software permette finalmente di utilizzare BOINC sui dispositivi mobili: è infatti a tutti gli effetti un BOINC Manager (basato su AndroBOINC) che controlla un...

Blog

20 Maggio 2013 - 00:00
POTM updater
vota-il-progetto-del-mese-di-giugno-2013Sono aperte le votazioni per il progetto del mese di Giugno 2013.La pagina per poter votare il progetto del mese la trovate a questo indirizzo. Per discutere sul progetto del mese con gli altri membri della community...