BOINC.Italy

facebook feed twitter youtube
Live chat  
Nota: utilizzare il forum per argomenti tecnici che potrebbero essere utili a tutti, in chat le informazioni vengono perdute!
Ultimo messaggio: 1 ora, 14 minuti fa
  • (00:24) ReLeon : Notte a Tutti!!! Smile
  • (22:44) MA19-GORICIZ : Notte
  • (21:41) Peppe Volpe : Capito
  • (21:26) robix73 : non vorrei mai che chiudono per un qualsiasi motivo il server del progetto
  • (21:18) robix73 : troppo rischioso
  • (21:11) Peppe Volpe : @ Robix, se nel tempo rimanente (inizio gara) riesci a rielaborare tutte le wu possibili x i tuoi pc, io ti consiglio di attivare la connessione e ricominciare, tu che dici ?
  • (21:07) Peppe Volpe : Non ho mai partecipato a un 24h , sono curioso anche io
  • (21:07) robix73 : le wu elaborate sono tutte in coda in uscita ma bloccate
  • (21:05) Rick! : cmq sono decisamente curioso di vedere come ce la caviamo in 24 ore Smile
  • (21:04) Rick! : io ne ho 99. non mi arrischio a cercar di prenderne altre o me ne sfuggono ancora Sad
  • (21:00) Peppe Volpe : come va con la gestione delle wu elaborate?
  • (20:58) robix73 : niente va, mano a mano che finiscono le wu di seti mi butto su fightmalaria
  • (20:57) robix73 : vedo che con seti un client boinc difficilmente iesce ad avere piu di 100 wu
  • (20:56) robix73 : eccomi
  • (20:43) MA19-GORICIZ : Oggi è il compleanno anche di RATTOROSSO!!!Auguroni
  • (19:51) MA19-GORICIZ : @ Peppe: haha, sicuramente sarai coccolato da mattina a sera
  • (19:43) Peppe Volpe : ahaha giusto! ma ho 2 sorelle, molto peggio!!! SMILEYS_ARG SMILEYS_ARG SMILEYS_ARG
  • (19:28) MA19-GORICIZ : @peppe: Se avevi in salotto un fratello che non ti lascia uppare, non puoi capire SMILEYS_ARG hihi
  • (19:19) Peppe Volpe : @ ma19 Capisco, ho accumulato una decina di quelle wu prima del penth , e poi per up...... SMILEYS_ARG
  • (19:15) MA19-GORICIZ : @peppe:che agonia quando devevo inviarle, e in più dal salotto c'era mio fratello che mi urlava, perchè non riusciva a giocare con l'Xbox

Solo gli utenti registrati possono scrivere nella chat

Home Forum
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
rocco56 Profilo
rocco56
Pallottoliere
Visite al Profilo: 153
Utente Offline

Sommario
Informazioni Personali
Nome Utente rocco56
Data di Registrazione 05/01/2010 15:32
Data ultima visita 15/03/2013 09:42
Messaggi 0
Vista profilo 153
Informazioni Aggiuntive
Sesso Maschio
Compleanno 02/23
Località Foggia
Statistiche BOINC
Firma
Utente macintosh
Tutti i Messaggi del Forum
  Argomento Categorie Hits Data  

Nessun messaggio nel Forum

Articoli

07 Gennaio 2013 - 00:00
Paolo Bassi - BOINC
nativeboinc-il-client-per-android NativeBOINC è una versione per Android del client BOINC. Questo software permette finalmente di utilizzare BOINC sui dispositivi mobili: è infatti a tutti gli effetti un BOINC Manager (basato su AndroBOINC) che controlla un...

Blog

20 Maggio 2013 - 00:00
POTM updater
vota-il-progetto-del-mese-di-giugno-2013Sono aperte le votazioni per il progetto del mese di Giugno 2013.La pagina per poter votare il progetto del mese la trovate a questo indirizzo. Per discutere sul progetto del mese con gli altri membri della community...