BOINC.Italy

facebook feed twitter youtube
Live chat  
Nota: utilizzare il forum per argomenti tecnici che potrebbero essere utili a tutti, in chat le informazioni vengono perdute!
Ultimo messaggio: 53 minuti fa
  • (10:54) boboviz : Nvidia non spinge più il DP sulle schede geforce perché vuole che la gente compri le Tesla (che costano un botto).
  • (07:39) Groz : per me i veri pirla sono su asteroids che usano la DP, ma supportano solo nvidia al momento Confused Confused
  • (07:37) Groz : @kid & @saba purtroppo in DP ci sono pochi progetti, ma per quei pochi è necessario convertirsi alle ATI, con 90€ mi sono preso una 7950 tra gli usati di amazz e va che è una favola. Peccato che Poem sia anche se usa opencl sia in singola prec.
  • (01:11) sabayonino : @kid : i cazzoni di nvidia hanno segato quasi tutte le funzionalità in DP perchè a livello Games non portano migliorie ... quelli pensano solo ai gamers Mad ... per gli scaccolatori ci sono GPU "dedicate"
  • (01:02) kidkidkid3 : Quindi per gli appassionati di aiuto filantropico all'astrofisica ... se Vi capita qualche occasione .... acquistate acquistate acquistate ! SMILEYS_ROTFL
  • (01:00) kidkidkid3 : @saba ... è un pò come chiederti come mai la mia vetusta nvidia gts 450 scaccola a meraviglia WU Milkyway in doppia precisione più velocemente delle nuove gtx ! Mistero della fede ! SMILEYS_MURO
  • (23:14) astroale : su superquark è passato un bel pistolotto sulla citizen science
  • (21:12) sabayonino : SMILEYS_EEK sono sorpreso che l'emendamento taglia ladr...deutati non sia pasato SMILEYS_GRIN
  • (19:38) sabayonino : soffrite di dolori cervicali ? ... ecco il rimedio !! «link» SMILEYS_ASD
  • (14:58) astroale : ci risiamo con i DL failed su asteroids ?
  • (13:12) sabayonino : PS : @kid : poi mi devi spiegare perchè con la 780 liscia vanno OK e con la 780ti no Mad
  • (12:32) sabayonino : manovra di marketing ?
  • (12:32) sabayonino : PS : SMILEYS_ARG «link» ... ci mancavano pure le perifieriche USB
  • (12:32) sabayonino : @Kid : comunque mi sono rotto. ho girato tutto a malincuore
  • (12:20) kidkidkid3 : ancora un errore ..... sono !
  • (12:19) kidkidkid3 : ... manca un "solo" tra male e solo ... pardon !
  • (12:18) kidkidkid3 : @saba e @gatto ...... tutti a prendersela con Gpugrid .... a me le WU long che vanno male solo quelle che cancello per problemi sul pc .... posso solo supporre problemi di gioventù per le Vostre schede video ultrapotenti e moderne .... con le vecchie non si hanno bonus entro le 24 ore .... ma non si perde neanche un minuto di preziosa energia elettrica ! SMILEYS_ROTFL SMILEYS_ROTFL SMILEYS_ROTFL
  • (09:54) ivantama : Chi mi spiega in maniera semplice cosa fa BitcoinUtopia?
  • (01:27) robix73 : Ho abbandonato fino alla.fine.dei suoi giorni un i3/ su yoyo. E' un disertore. Pena inflitta yoyo per sempre finche' nn sopraggiunga il suo giorno del giudizio telematico
  • (01:25) robix73 : All attakko

Solo gli utenti registrati possono scrivere nella chat

Home Forum
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Cavidor Profilo
Cavidor
Calcolatrice
Visite al Profilo: 636
Utente Offline

Sommario
Informazioni Personali
Nome Utente Cavidor
Data di Registrazione 12/10/2009 10:28
Data ultima visita 06/06/2014 14:33
Messaggi 85
Vista profilo 636
Informazioni Aggiuntive
Sesso Maschio
Compleanno 10/24
Località Ischia (NA)
Statistiche BOINC
Firma

Articoli

12 Maggio 2014 - 18:16
Stefano Bologna - Scienza e ricerca
pubblicazioni-scienze-cognitiveScienze Cognitive Mind Modelling   Moore L.R. - "Cognitive model exploration and optimization: a new challenge for computational science". Computational and Mathematical Organization Theory 17(3), 2011. Link Harris J.,...

Blog

01 Agosto 2014 - 00:00
POTM updater
progetto-del-mese-agosto-2014Il progetto del mese di Agosto 2014 è World Community Grid che è stato eletto con 3 voti.Di seguito ecco il riassunto dei voti: Numero voti per progetto Progetto # voti...