BOINC.Italy

facebook feed twitter youtube
Live chat  
Nota: utilizzare il forum per argomenti tecnici che potrebbero essere utili a tutti, in chat le informazioni vengono perdute!
Ultimo messaggio: 3 minuti fa
  • (08:37) Peppe Volpe : Cavolo ! robix era già 1° BI ancora prima di sparare ( Con precedenti wu validate oggi) SMILEYS_EEK SMILEYS_EEK SMILEYS_EEK SMILEYS_EEK
  • (08:31) Peppe Volpe : Ciao robix «link»
  • (08:28) robix73 : qual'è il link della situazione attuale?
  • (08:28) robix73 : buongiorno a tutti
  • (08:27) robix73 : iniziato upload
  • (08:25) Rick! : (chiedo, giusto perché non ti sei pronunciato)
  • (08:25) Rick! : che fai, le giri un po' delle tue risorse per oggi? Smile
  • (08:22) Rick! : si, lo faccio fra poco, dopo il caffé. mi piaceva l'idea di salvare la chat Smile
  • (08:20) ReLeon : Ho messo ai lavori forzati i computer, max 68° SMILEYS_ASD
  • (08:19) sabayonino : @rick. apri un topic che fai prima SMILEYS_GRIN
  • (08:15) Peppe Volpe : Ciao Rick! Forza ragazzi
  • (08:15) Rick! : Io oggi non sarò qui costantemente, lo faccia anche qualcun altro. Poi ci penso io a montare i pezzi
  • (08:14) Rick! : AAA. Ho chiesto a Morse in pvt se può alzare il buffer della chat. Se e quando arriva (e se può) penso che lo farà. Nel frattempo se in 3/4 ogni tanto salviamo in un file di testo e poi mi mandate tutto e riunisco, teniamo un "filmato" di queste 24 ore. Che ne dite? Smile
  • (08:07) Rick! : Ciao Peppe!|
  • (08:06) Rick! : Yeah! Siamo nella Top10! SMILEYS_ITALY SMILEYS_ITALY SMILEYS_ITALY
  • (08:06) Peppe Volpe : Giorno a tutti
  • (08:05) Rick! : seguono per adesso zioriga e Daniele
  • (08:05) Rick! : 10 minuti fa Peppe con 13K era il primo di BI... il tempo di un caffé e un "certo" BlindaTRON SMILEYS_PERFIDO ha aperto i rubinetti: 14K SMILEYS_PERFIDO SMILEYS_PERFIDO
  • (07:43) Rick! : Io sono appena partito, siamo 11° con poco più di 65K crediti... mi sa che i nuovi BIG di BI non hanno ancora sparato cartucce Smile
  • (00:46) sabayonino : 28mi su formula boinc Sad «link»

Solo gli utenti registrati possono scrivere nella chat

Home Forum
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Rick! Profilo
Rick!
Supercomputer
Visite al Profilo: 4342
Utente Online

Sommario
Informazioni Personali
Nome Utente Rick!
Data di Registrazione 30/03/2009 10:06
Data ultima visita 25/05/2013 06:27
Messaggi 1053
Vista profilo 4342
Informazioni Aggiuntive
Testo Personale Webbificatore :-)
Sesso Maschio
Compleanno 04/13
Località S. Cesario di Lecce (Salento)
Statistiche BOINC
SKYPE jsdir.com
GTALK riccardoTOGLIMIlecce@gmailDOTcom
Sito Web JavaScript Directory
Firma
HAL9003 Core: Intel I7 2600+ w/ Tt Contac 39 su ASUS P8H67-M LE - Ram 8GB DDR3 Dual
HAL9003 Video: (GigaByte) NVIDIA GeForce GTX570 1280GDDR5
HAL9003 Power: Case CoolerMaster GLite 330U - Ali CoolerMaster SilentProM 700W
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic - Sir Arthur Charles Clarke
Mio Dio, è pieno di stelle! - David Bowman
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Articoli

07 Gennaio 2013 - 00:00
Paolo Bassi - BOINC
nativeboinc-il-client-per-android NativeBOINC è una versione per Android del client BOINC. Questo software permette finalmente di utilizzare BOINC sui dispositivi mobili: è infatti a tutti gli effetti un BOINC Manager (basato su AndroBOINC) che controlla un c...

Blog

20 Maggio 2013 - 00:00
POTM updater
vota-il-progetto-del-mese-di-giugno-2013Sono aperte le votazioni per il progetto del mese di Giugno 2013.La pagina per poter votare il progetto del mese la trovate a questo indirizzo. Per discutere sul progetto del mese con gli altri membri della community...