BOINC.Italy

facebook feed twitter youtube
Live chat  
Nota: utilizzare il forum per argomenti tecnici che potrebbero essere utili a tutti, in chat le informazioni vengono perdute!
Ultimo messaggio: 17 minuti fa
  • (12:18) Giobatta65 : se va avanti cosi' non arrivo ai 48 il 5 agosto Sad
  • (12:17) Giobatta65 : siete sicuri di volerci incontrare in agosto? qua non regge piu manco il "dry" ho dovuto mettere l'aria a 26° senno' sudavo
  • (12:16) Giobatta65 : madonnina bonina raga
  • (18:33) robix73 : @Tiziano : Grazie
  • (18:33) robix73 : grazie
  • (18:15) Tiziano : @robix: mi hanno dato questo sito che scrive una news su ogni progetto uscito: «link»
  • (18:01) robix73 : SMILEYS_MURO
  • (18:00) robix73 : per manutenzione improvvisa sto procedendo allo spegnimento di quasi tutta l'armata, lasciando che i client finiscano il lavoro e poi pausa; peccato, ero ad un soffio della leadership su fightmalaria
  • (17:59) robix73 : grazie
  • (17:41) ReLeon : non penso, oltre alla lista sul sito....
  • (17:18) robix73 : esiste una lista
  • (17:18) robix73 : ragazzi come si può fare a sapere se ci sono nuovi progetti?
  • (13:28) morse : infatti da quando non ho più l'essicatore ci vado piano ad utilizzare l'aria, cerco di farlo in giornate non troppo umide
  • (13:26) astroale : @morse: si infatti, assolutamente indispensabile stare lontani dai componenti, il pericolo in ambienti molto caldi e umidi è la condensa e si sà che i componenti elettronici (anche se spenti) e l'acqua non vanno d'accordo
  • (11:35) morse : sempre utilizzato l'aria compressa di un compressore industriale e mai avuto un problema. L'importante è non avvicinarsi troppo ai componenti
  • (11:29) Becks555 : io di solito vado giù cattivo con il compressore, dopo aver ridotto un po' la pressione d'uscita
  • (11:29) Giobatta65 : buon giorno : DRY acceso dalle 9, 31° umidita' MILLE percento ..... Sad
  • (11:29) Tiziano : io ho usato l' aria compressa e le temperature si sono abbassate moltissimo, altro io non so
  • (11:21) eCarbon : voi come fate per pulire i dissipatori? perché ho delle temperature esagerate adesso.. cioè mi sembra un metodo troppo spartano e pericoloso quello dell'aria compressa, però se dite che va bene..
  • (10:22) gdl : buon caldo giorno...

Solo gli utenti registrati possono scrivere nella chat

Home Forum
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Jack75 Profilo
Jack75
Pallottoliere
Visite al Profilo: 520
Utente Offline

Sommario
Informazioni Personali
Nome Utente Jack75
Data di Registrazione 10/02/2009 17:58
Data ultima visita 18/06/2013 17:24
Messaggi 25
Vista profilo 520
Informazioni Aggiuntive
Sesso Maschio
Compleanno 01/12
Località Col San Martino
Statistiche BOINC
MSN jack75@libero.it
Firma

Articoli

07 Gennaio 2013 - 00:00
Paolo Bassi - BOINC
nativeboinc-il-client-per-android NativeBOINC è una versione per Android del client BOINC. Questo software permette finalmente di utilizzare BOINC sui dispositivi mobili: è infatti a tutti gli effetti un BOINC Manager (basato su AndroBOINC) che controlla un...

Blog

13 Giugno 2013 - 21:17
zioriga
mia-partecipazione-a-stardusthome-e-citazione-su-tgr-leonardoTempo addietro, era forse l’11 maggio, qualcuno di BOINC.Italy aveva lasciato un commento sul blog del sito, dove si faceva riferimento a un servizio di TGR Leonardo della RAI andato in onda il giorno prima, dove veniva citata...