BOINC.Italy

facebook feed twitter youtube
Live chat  
Nota: utilizzare il forum per argomenti tecnici che potrebbero essere utili a tutti, in chat le informazioni vengono perdute!
Ultimo messaggio: 7 ore, 5 minuti fa
  • (15:23) Gattorantolo : Ennesimo temporale di passaggio…che bella rinfrescata... Sticking Out Tongue
  • (13:19) sabayonino : SMILEYS_ROTFL «link»
  • (15:06) ReLeon : Ho preso il sole invece ;p
  • (12:33) sabayonino : SMILEYS_GRIN SMILEYS_GRIN vai a prenderti la pioggia ?
  • (11:36) ReLeon : Intanto mi faccio una gita in prov di pordenone.. E lassio i pc a scaccolare Smile
  • (08:34) robix73 : Smile
  • (21:48) 25000ghz : Eccolo che è arrivato @Rob SMILEYS_ASD
  • (19:25) robix73 : All attakkooooo
  • (19:25) robix73 : Auguri re
  • (16:49) boboviz : auguri, Re!!!
  • (15:20) ReLeon : Grazie, e chissà che il mio... potenziale scaccolo aumenti entro la fine dell'anno... SMILEYS_GRIN a gomiti alti ormai ho una reputazione da.. sfatare SMILEYS_ASD
  • (14:05) Sikanick : Augurissimi Re, viva i Leoni, viva Boinc ITA! SMILEYS_ITALY
  • (12:35) zioriga : @ReLeon anche tu +1 Wink
  • (11:35) FrancoRob : @ReLeon: Auguri vivissimi di Buon Compleanno! Smile
  • (09:40) mugnaio : auguri!!!!! :cincin:
  • (09:25) sabayonino : SMILEYS_ITALY Angurieeee .... ehm Auguriiii !!! In alto il Gomito per tutto il week-end SMILEYS_ASD e con l'altra mano tieni fermo il portafogli ... pagano gli altri !! SMILEYS_CIAPET
  • (08:54) Groz : buon compleanno Re!
  • (08:06) 25000ghz : Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii e che lo scaccolo ti accompagni sempre SMILEYS_RUOTA SMILEYS_WINNER SMILEYS_ITALY
  • (07:08) ReLeon : Ringrazio questa Community dei successi avuti Insieme, con il sudore dei criceti e della pelle, nel giorno del mio compleanno. Vai Boinc Italy!!! Vivia lo Scaccolo Distribuito!!!!!! SMILEYS_RUOTA SMILEYS_RUOTA SMILEYS_ITALY SMILEYS_WINNER Smile SMILEYS_WINNER SMILEYS_RUOTA SMILEYS_RUOTA
  • (15:08) sabayonino : SMILEYS_DOH «link»

Solo gli utenti registrati possono scrivere nella chat

Home Forum
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Kraig Profilo
Kraig
Supercomputer
Visite al Profilo: 2035
Utente Offline

Sommario
Informazioni Personali
Nome Utente Kraig
Data di Registrazione 02/02/2009 18:06
Data ultima visita 03/02/2014 21:59
Messaggi 2638
Vista profilo 2035
Informazioni Aggiuntive
Sesso Maschio
Compleanno 04/25
Statistiche BOINC

Articoli

12 Maggio 2014 - 18:16
Stefano Bologna - Scienza e ricerca
pubblicazioni-scienze-cognitiveScienze Cognitive Mind Modelling   Moore L.R. - "Cognitive model exploration and optimization: a new challenge for computational science". Computational and Mathematical Organization Theory 17(3), 2011. Link Harris J.,...

Blog

20 Luglio 2014 - 00:00
POTM updater
vota-il-progetto-del-mese-di-agosto-2014Sono aperte le votazioni per il progetto del mese di Agosto 2014.La pagina per poter votare il progetto del mese la trovate a questo indirizzo. Per discutere sul progetto del mese con gli altri membri della community...