Live chat

ReLeon Ringrazio per il cambio di "referenze" . Ora sono il responsabile in toto dei progetti del Cern. Maggiori info qui http://is.gd/kyWuRQ (03.08.15, 12:08)
Mantis-89 Buongiorno BI! (03.08.15, 11:19)
boboviz il sito di Boinc è giù da ieri. (02.08.15, 21:29)
Nubman wiki mi smentisce: "Le conclusioni raggiunte dall'IPCC sono basate anche da un'analisi di oltre 928 pubblicazioni scientifiche dal 1993 al 2007, in cui si osserva che il 75% degli articoli accetta, esplicitamente o implicitamente, la tesi scientifica del contributo antropico al riscaldamento, mentre il restante 25% degli articoli copre unicamente metodologie o paleoclimatologia per cui non esprime opinioni in merito." (01.08.15, 11:03)
Nubman togliete "emissioni di co2" e mettete "uomo", sennò mi sa di ca**ata colossale (01.08.15, 10:59)
Nubman *supponendo che il riscaldamento globale sia dovuto alle maggiori emissioni di CO2, cosa non del tutto provata. (01.08.15, 10:57)
Nubman Credo che il costo possa essere visto come un investimento. Se inquini per risparmiare, alla fine dovrai climatizzare di più per via del riscaldamento globale... producendo altro inquinamento termico, se vogliamo. (01.08.15, 10:57)
25000ghz Quando dico più cara intendo costo energia/reddito perchè magari in sfissera è più cara ma.... (01.08.15, 10:53)
25000ghz Fotovoltaico, idroelettrico, eolico ecc ecc.... Italia energia pulita e più cara al mondo (01.08.15, 10:47)
Nubman se è per questo io ho l'impressione che (di cpu) sia più efficiente scaccolare con il notebook... ho il fisso che fa 170W e il notebook 66W, il secondo nel caso migliore arriva a produrre 0.6 volte il lavoro del primo la differenza sta nell'impianto di raffreddamento e nel calore dissipato (01.08.15, 10:46)
Nubman e dove utilizzano i combustibili fossili? (01.08.15, 10:43)
Eden_H E di notte investono il surplus ripompando l'acqua al bacino superiore... e il ciclo ricomincia (01.08.15, 04:11)
Eden_H Qui in Emilia Romagna poi è tutto idroelettrico... Impatto ambientale zero e coscienza pulita (01.08.15, 04:10)
Eden_H @25k: visto che (scaccolo o meno) la centrale elettrica certo non la spengono per noi, diventa tutto un discorso su quanto tu sia disposto spendere in bolletta. (01.08.15, 04:08)
ReLeon @kid&mantis, mettetevi in fila che ci sono pure io...alla ricerca dei criceti sfollati... (01.08.15, 00:14)
rattorosso link e immagini da siti esterni non funzionano da quando hanno rinnovato il portale (31.07.15, 23:26)
Kashim Ragazzi, ho cercato una guida del forum relativamente alle firme, ma appaiono dopo un certo numeo di post? Perché la mia non mi riesce farla funzionare. (31.07.15, 23:10)
Nubman sì, cmq intendevo qualcuno/qualcosa che soppiantasse la potenza di calcolo di boinc (31.07.15, 20:24)
25000ghz Nel campo medico penso ci siano le lobby farmaceutiche per il resto i volontari (31.07.15, 17:38)
Nubman Piccolo dilemma: se spegniamo i crici perché inquinano, c'è qualcun'altro che finanzia la ricerca scientifica al posto nostro? (31.07.15, 17:05)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Se prima eravamo in 5 a ballare l'Alli Galli...

Se prima eravamo in 5 a ballare l'Alli Galli... 7 Anni 1 Mese fa #6673

• Venturini Dario
  • Referente GPUgrid / LHC
  • Amministratore
Adesso siamo in 500 a ballare l'Alli Galli!!!

Ragazzi siamo in 500!!! :italy:
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE!

Re:Se prima eravamo in 5 a ballare l'Alli Galli... 7 Anni 1 Mese fa #6675

• Othila
  • Computer
  • BOINC Addicted
L'Alligalli tutto attaccato! :D Cmq :italy: :D

Re:Se prima eravamo in 5 a ballare l'Alli Galli... 7 Anni 1 Mese fa #6676

• Venturini Dario
  • Referente GPUgrid / LHC
  • Amministratore
Pignolo!
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE!

Re:Se prima eravamo in 5 a ballare l'Alli Galli... 7 Anni 1 Mese fa #6678

• Othila
  • Computer
  • BOINC Addicted
Venturini Dario ha scritto:
Pignolo!
:ciapet: :fuck:

Ultima modifica: 7 Anni 1 Mese fa da Othila.

Re:Se prima eravamo in 5 a ballare l'Alli Galli... 7 Anni 1 Mese fa #6681

• GHz
  • BOINC.Italy Admin
  • BOINC.Italy rulez!
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Che bello, sempre di più! :D

:multilol:

:ola:

:popcorn: :jump: :italy:
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Re:Se prima eravamo in 5 a ballare l'Alli Galli... 7 Anni 1 Mese fa #6682

• baxnimis
  • BOINC.Italy addicted
  • BOINC.Italy Admin
ne avete fatta di strada :ave: :ave:

:italy:

Re:Se prima eravamo in 5 a ballare l'Alli Galli... 7 Anni 1 Mese fa #6683

• Othila
  • Computer
  • BOINC Addicted
baxnimis ha scritto:

NE AVETE??? :mad:

ne abbiamo semmai!tu non fai parte del team forse?eh allora... :ciapet:

Re:Se prima eravamo in 5 a ballare l'Alli Galli... 7 Anni 1 Mese fa #6684

• baxnimis
  • BOINC.Italy addicted
  • BOINC.Italy Admin
Othila ha scritto:
baxnimis ha scritto:

visto che sono qui da nemmeno un mese mi sarei preso un merito non mio.... prometto che il 600° lo festeggio con un "abbiamo" :D

Re:Se prima eravamo in 5 a ballare l'Alli Galli... 7 Anni 1 Mese fa #6686

• Othila
  • Computer
  • BOINC Addicted
baxnimis ha scritto:
Othila ha scritto:
baxnimis ha scritto:

visto che sono qui da nemmeno un mese mi sarei preso un merito non mio.... prometto che il 600° lo festeggio con un "abbiamo" :D
ok ci leghiamo questa promessa al dito! :D

Re:Se prima eravamo in 5 a ballare l'Alli Galli... 7 Anni 1 Mese fa #6689

• SickBoy88
  • Supercomputer
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
Cacchius! :king: Mi ricordo come se fosse ieri quado è stato aperto 'sto portale.. ed ora.. mamma mia quanto siamo cresciuti! :multilol:
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
Moderatori: campos, ReLeon
Tempo creazione pagina: 0.218 secondi