Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Il team BOINC.Italy festeggia insieme a tutti voi il fantasmagorico risultato del MILIONE di RAC, il che significa che mediamente ogni giorno i membri del team producono 1.000.000 di crediti (equivalenti a circa 10TFlop), più di un terzo della capacità attuale dell'intera Italia, 15 volte meglio del team italiano che ci segue in classifica.
.
 
 
Un milione di RAC è un traguardo enorme per un team BOINC, traguardo che BOINC.Italy ha raggiunto molto prima delle più rosee aspettative e che posiziona il team BOINC.Italy al 21° mondiale nella classifica per team.

 

Questo traguardo precede casualmente di una settimana il primo meeting di BOINC.Italy al quale sono tutti invitati a partecipare. Ci sono ancora posti disponibili, se qualcuno vuole aggiungersi per festeggiare insieme a noi anche questo risultato speciale è benvenuto!

 

UN MILIONE di GRAZIE a tutti quelli che hanno contribuito con i propri PC!
UN MILIONE di GRAZIE a tutti quelli che hanno messo a disposizione le proprie GPU!
UN MILIONE di GRAZIE a tutti quelli che hanno tenuto viva la community BOINC più grande d'Italia!
UN MILIONE di GRAZIE a tutti quelli che contribuiscono alla sua crescita!
 
 
 
INSIEME siamo I N A R R E S T A B I L I  !!!
 
 
 
 
I motivi di questo risultato? Tradizione e innovazione!
Accanto a progetti storici per BOINC quali SETI@home, ROSETTA@home e ClimatePrediction che mantengono una quota del 30% dei crediti totali prodotti giornalmente, si fanno sempre più strada i progetti che hanno abbracciato la nuova frontiera del calcolo su coprocessori grafici. GPUGrid e MilkyWay coprono ormai il 35% del RAC del team.
 
Il portale è cresciuto moltissimo e la community è in grado di produrre sempre più iniziative che riguardano BOINC e il calcolo distribuito. Questo è un circolo virtuoso e il RAC è solo uno dei frutti, forse solo quello più visibile.
 
Un milione di grazie ed avanti così verso nuovi ed ambiziosi traguardi!


Accedi per commentare