Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dalla sua apertura, il progetto LHC@home è sempre stato seguito da molti, ma ha sempre distribuito, per vari motivi, pochissimo lavoro ai partecipanti. Nell'ultima news del progetto, i gestori di LHC@home mandano gli auguri a tutti i partecipanti e promettono più lavoro disponibile per il nuovo anno. Riporto il testo originale ed una traduzione sotto (grazie a Dario per il contributo).

.
Happy New Year.
We have been quiet recently but rest assured things have been going on behind the scenes here in the UK to keep work units flowing. As some of you will have seen there has been a semi-steady drip of data from the scientists over the last month and you have been busy crunching them. This is not the deluge we thought it'd be but hopefully it is keeping your machines happy.
We're now back from the Christmas break and looking forward to a successful 2008, happy crunchers and a whole load more work units.
Thanks,
Neasan & Alex. 

Traduzione:

Buon Anno.
Siamo stati piuttosto silenziosi negli ultimi tempi ma vi assicuriamo che i lavori dietro le quinte stanno proseguendo qui nel Regno Unito per far sì che le WU continuino ad arrivare.
Come alcuni di voi avranno notato nell'ultimo mese c'è stato un piccolo ma quasi costante flusso di dati da elaborare.
Non è certo la quantità che pensavamo di raggiungere, ma speriamo sia stata sufficiente a a rendere contente le vostre macchine.
Siamo rientrati dalla pausa natalizia e speriamo in un 2008 di successo, di in partecipanti contenti e con un carico di WU maggiore.
Grazie,
Neasan e Ale


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...