Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
spinhenge_linux.pngE' stata rilasciata una nuova versione beta del client linux per il progetto Spinhenge@home. La nuova versione del client è Monte Carlo Metropolis 3.11.
.

Il client linux per Spinhenge è in costante sviluppo, ed i programmatori del progetto stanno lavorando molto per arrivare al più presto una versione stabile e funzionante. Ricordiamo qundi a tutti i partecipanti che queste sono ancora versioni beta ovvero in test e potrebbero dare dei problemi (Work Units in errore, WU che si bloccano, ecc), quindi da provare su pc che si possono controllare spesso per intervenire in caso di errori particolari. Comunque queste versioni in beta per linux sono distribuite solo a chi decide di accettare le applicazioni di test, tramite l'apposita opzione nelle preferenze specifiche del progetto Spinhenge (di default su no, chi vuole utilizzarle dovrà impostare l'opzione Run test applications? su YES e fare un update dal BOINCManager per scaricare le nuove impostazioni del progetto). Per far girare il client linux correttamente (compresa la parte grafica dello screensaver) sono richieste diverse librerie dinamiche che trovate elencate qui.

 



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...