Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Hanno pensato su come migliorare il servizio. Siccome di recente hanno sempre avuto tanti rendering, hanno bisogno di capire come dare priorità al loro lavoro. Dopo alcune discussioni sul forum, sono finalmente arrivati ad una decisione che dovrebbe aumentare le prestazioni del servizio per molti di quegli che ne hanno bisogno:

Non renderizzeranno le vostre sessioni se la vostra descrizione non affermerà chiaramente che la vostra animazione è utilizzata in alcuni tipi di produzione, può essere un progetto cinematografico, un lavoro commerciale o un portfolio personale. Ogni tipo di test sarà rifiutato se c'è qualcosa di più urgente in coda. Se la descrizione non afferma che il render è per qualche tipo di progetto, si suppone essere un render di test.

Questa politica comincierà immediatamente. Ordineranno la loro attuale coda di 240 sessioni e renderizzeranno solamente quelle realmente richieste. Dopo di che sperano di eliminare realmente i tempi di attesa per coloro che sono di fronte ad una scadenza e richiedono che i loro progetti siano completati velocemente. 

Sperano, inoltre, di aver finalmente "inchiodato" i problemi causati dal nuovo validatore. Se tutto andrà bene, probabilmente saranno in grado di ritornare agli usuali rendering a tutta velocità. Oggi hanno iniziato a provare a guidare la farm con 5 sessioni di test leggere simultanee, domani ne proveranno 6, quindi 7 e così via. Sperano di non dare ulteriori "martellate". La farm dovrà lavorare piuttosto pesantemente per alcune settimane.

Stanno inoltre lavorando sull'aggiunta di proprietà. Queste saranno delle impostazioni che utente potrà utilizzare per definire quale tipo di lavori desidererà renderizzare: potrete scegliere se preferite licenze aperte, renderizzare sempre tutto ciò che riguarda un progetto e rifiutare di renderizzare ogni cosa con una licenza protetta, oppure scegliere qualche utente e preferire di renderizzare le sue animazioni. C'è ancora del lavoro da fare qui ma si stanno cominciando a vedere delle buone cose dal lato finale. 

Off-Topic: Curiosity è atterrato con successo su Marte! Oggi è un buon giorno per essere membro della nostra specie.

curiosity1


Accedi per commentare