Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
(News del 22 Novembre) Nelle prossime 2-4 ore le attuali code di lavoro cuda saranno esaurite. I parametri per la prossima tabella non sono ancora del tutto concreti (sono stati impegnati a rendere il server stabile e alle necessità di scaling).
Non è ancora chiaro al momento se questa sarà soltanto una pausa di qualche ora oppure di 2-3 giorni. Naturalmente tutti, inclusi loro, preferirebbero la prima. Se desiderate impostare BOINC per preferire questo progetto, ma non volete rinunciare ad altri progetti quando non hanno lavoro, allora settate l'allocazione di risorse (resource allocation) negli altri progetti a 0 e diventeranno attivi quando i progetti con allocazione > 0 non avranno lavoro disponibile. Inoltre, la communità non cessa di stupire: il trend dei dati che raccolgono tende a diventare inutile perché la potenza computazionale, specialmente quella cuda, cresce maggiormente di quanto si aspettassero. Proveranno a continuare tenere aggiornati tutti ed in ogni caso questo non dovrebbe essere nulla di simile ad un arresto settimanale come è accaduto in passato.


Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...