Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tom, amministratore del progetto, annuncia che se avete seguito lo sviluppo dei job dalle barre di progresso sulla loro homepage, dovreste aver notato che recentemente i job sono finiti molto prima del prospettato. Questo è causato dall'introduzione di algoritmi di ricerca intelligenti sul software lato server.

Questi algoritmi permettono loro ti trovare una soluzione ottimale per un modello senza dover enumerare completamente ed elaborare ogni nodo in un parametro spaziale del job. Una soluzione è determinare l'ottimale, o abbastanza ottimale, il termine dei job. Questi metodi velocizzano il ciclo di generazione, elaborazione e valutazione dei modelli. La loro opinione è che solamente attraverso l'uso combinato della ricerca intelligente ed il calcolo distribuito può farli raggiungere gli obiettivi scientifici e tecnologici a lungo termine, sia come team di ricerca sia come communità di ricerca. Nel frattempo introdurranno migliori indicatori di progresso ma per ora capiate semplicemente che le barre di progresso non sono sempre una garanzia di lavoro per il prossimo futuro.

In aggiunta, qualcuno ha notato che hanno avuto dei problemi aggiornando le password dei loro account. Questo è dovuto ad alcuni reindirizzamenti obsoleti che non sono più necessari. Di conseguenza, hanno cambiato l'URL principale del loro progetto a "http://mindmodeling.org/". Ogni pagina con aggiunto "/beta" lavorerà ancora, incluso le comunicazioni tra client ed il loro scheduler ma dovreste passare alla nuova URL il prima possibile. Per favore metteteli a conoscenza se il problema persiste o se ne notate di nuovi. 


Accedi per commentare