Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A causa di un problema hardware all'attuale server di CAS@home, hanno programmato un down (stimato in una settimana) che inizierà martedì 12 giugno 2012 alle 00:00:00 UTC per impostare un nuovo server che ripristinerà quello attuale!

Nel frattempo, hanno bisogno di spegnere l'intero progetto ed il sito web prima che quello entri in funzione. Si scusano per l'inconveniente. 

Inoltre si scusano per l'indisponibilità del sito web durante lo scorso weekend.


Inviato: 10/07/2012 10:26 da Gattorantolo #81896
Avatar di Gattorantolo
morse ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Funziona...siete dei geni... :bacio: ...ma dove le trovate ste soluzioni? ;)
La homepage mi rimane comunque bloccata ma almeno il Boinc manager mi scarica il progetto.. :asd:



Questa è normale amministrazione ;)

...io non ci sarei, comunque e in ogni caso, arrivato da solo... GRAZIE! :grazie:
Inviato: 10/07/2012 08:15 da morse #81892
Avatar di morse
Gattorantolo ha scritto:

Funziona...siete dei geni... :bacio: ...ma dove le trovate ste soluzioni? ;)
La homepage mi rimane comunque bloccata ma almeno il Boinc manager mi scarica il progetto.. :asd:



Questa è normale amministrazione ;)
Inviato: 10/07/2012 00:54 da Gattorantolo #81890
Avatar di Gattorantolo
Funziona...siete dei geni... :bacio: ...ma dove le trovate ste soluzioni? ;)
La homepage mi rimane comunque bloccata ma almeno il Boinc manager mi scarica il progetto.. :asd:
Inviato: 09/07/2012 13:00 da morse #81880
Avatar di morse
Gattorantolo ha scritto:

morse ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

sabayonino ha scritto:

ciao

il tuo sembra un problema di DNS o meglio , il tuo ISP sembra averl BlackListato quel sito (oppure è finito all'interno di un range di IP maligni :D )

Prova a cambiare i server DNS nel tuo router/modem con quelli di Google o di OpenDNS

Google :
server 1 : 8.8.8.8
server 2 : 8.8.4.4

OpenDNS
Server1 : 208.67.222.222
Server 2.:208.67.220.220

:cincin:

...wow, grazie dell`aiuto ma nn ho la minima idea di dove trovo quei parametri, tantomeno come modificarli... :ave:



su MAC: preferenze network->(airport o ethernet)->avanzate->DNS ed aggiungi gli indirizzi che ti ha indicato sabayonino

Cosi semplice?...dopo provo... E su Windows?



Pannello di controllo->Centro connessioni di rete e condivisione->Connessione alla rete locale (LAN) (sei sei connesso in lan altrimenti la connessione che utilizzi per navigare in internet->proprietà->clicchi su protocollo internet versione 4 e poi su proprietà->utilizza i seguente indirizzi DNS e metti due indirizzi DNS
Inviato: 09/07/2012 12:48 da Gattorantolo #81879
Avatar di Gattorantolo
morse ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

sabayonino ha scritto:

ciao

il tuo sembra un problema di DNS o meglio , il tuo ISP sembra averl BlackListato quel sito (oppure è finito all'interno di un range di IP maligni :D )

Prova a cambiare i server DNS nel tuo router/modem con quelli di Google o di OpenDNS

Google :
server 1 : 8.8.8.8
server 2 : 8.8.4.4

OpenDNS
Server1 : 208.67.222.222
Server 2.:208.67.220.220

:cincin:

...wow, grazie dell`aiuto ma nn ho la minima idea di dove trovo quei parametri, tantomeno come modificarli... :ave:



su MAC: preferenze network->(airport o ethernet)->avanzate->DNS ed aggiungi gli indirizzi che ti ha indicato sabayonino

Cosi semplice?...dopo provo... E su Windows?
Inviato: 09/07/2012 09:31 da morse #81866
Avatar di morse
Gattorantolo ha scritto:

sabayonino ha scritto:

ciao

il tuo sembra un problema di DNS o meglio , il tuo ISP sembra averl BlackListato quel sito (oppure è finito all'interno di un range di IP maligni :D )

Prova a cambiare i server DNS nel tuo router/modem con quelli di Google o di OpenDNS

Google :
server 1 : 8.8.8.8
server 2 : 8.8.4.4

OpenDNS
Server1 : 208.67.222.222
Server 2.:208.67.220.220

:cincin:

...wow, grazie dell`aiuto ma nn ho la minima idea di dove trovo quei parametri, tantomeno come modificarli... :ave:



su MAC: preferenze network->(airport o ethernet)->avanzate->DNS ed aggiungi gli indirizzi che ti ha indicato sabayonino
Inviato: 07/07/2012 21:37 da Gattorantolo #81834
Avatar di Gattorantolo
sabayonino ha scritto:

ciao

il tuo sembra un problema di DNS o meglio , il tuo ISP sembra averl BlackListato quel sito (oppure è finito all'interno di un range di IP maligni :D )

Prova a cambiare i server DNS nel tuo router/modem con quelli di Google o di OpenDNS

Google :
server 1 : 8.8.8.8
server 2 : 8.8.4.4

OpenDNS
Server1 : 208.67.222.222
Server 2.:208.67.220.220

:cincin:

...wow, grazie dell`aiuto ma nn ho la minima idea di dove trovo quei parametri, tantomeno come modificarli... :ave:
Inviato: 07/07/2012 11:39 da sabayonino #81813
Avatar di sabayonino
ciao

il tuo sembra un problema di DNS o meglio , il tuo ISP sembra averl BlackListato quel sito (oppure è finito all'interno di un range di IP maligni :D )

Prova a cambiare i server DNS nel tuo router/modem con quelli di Google o di OpenDNS

Google :
server 1 : 8.8.8.8
server 2 : 8.8.4.4

OpenDNS
Server1 : 208.67.222.222
Server 2.:208.67.220.220

:cincin:
Inviato: 06/07/2012 09:10 da morse #81789
Avatar di morse
Gattorantolo ha scritto:

morse ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Niente di niente...home page irraggiungibile da ormai un mese...che stan facendo sti cinesi??? :muro:



Sei sicuro di non avere dei problemi te? Io il sito lo raggiungo senza problemi ed il progetto è tornato anche online nel frattempo

...sarà ma a me continua ad uscirmi questo messaggio quando digito la homepage [url=http://http://casathome.ihep.ac.cn/]http://casathome.ihep.ac.cn/[/url] :
Il sito che voleva guardare è chiuso per motivi di sicurezza.
Dei criminali provano a ottenere delle informazioni personali come login o numero di carta di credito (phishing).

...ma sei sicuro che l`URL sia quello giusto??? Quando provo ad agganciarmi col Boinc manager mi dice che il progetto non appartiene ai progetti Boinc!!!! :muro:




Il sito è quello.

A questo punto non è che è il tuo provider o il tuo pc a dare dei problemi? Riesci a provare da un'altra parte su un altro pc?
Inviato: 06/07/2012 06:48 da Gattorantolo #81787
Avatar di Gattorantolo
morse ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Niente di niente...home page irraggiungibile da ormai un mese...che stan facendo sti cinesi??? :muro:



Sei sicuro di non avere dei problemi te? Io il sito lo raggiungo senza problemi ed il progetto è tornato anche online nel frattempo

...sarà ma a me continua ad uscirmi questo messaggio quando digito la homepage [url=http://http://casathome.ihep.ac.cn/]http://casathome.ihep.ac.cn/[/url] :
Il sito che voleva guardare è chiuso per motivi di sicurezza.
Dei criminali provano a ottenere delle informazioni personali come login o numero di carta di credito (phishing).

...ma sei sicuro che l`URL sia quello giusto??? Quando provo ad agganciarmi col Boinc manager mi dice che il progetto non appartiene ai progetti Boinc!!!! :muro:
Inviato: 02/07/2012 17:08 da Gattorantolo #81687
Avatar di Gattorantolo
morse ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Niente di niente...home page irraggiungibile da ormai un mese...che stan facendo sti cinesi??? :muro:



Sei sicuro di non avere dei problemi te? Io il sito lo raggiungo senza problemi ed il progetto è tornato anche online nel frattempo

Al posto del sito mi esce un messaggio di allerta...poi se provo col Boinc manager ad aggiunger il progetto (è oltretutto già presente nella lista dei progetti!!) mi dice che l`URL non appartiene ad un progetto Boinc...e che cavolo...
Inviato: 02/07/2012 09:04 da morse #81680
Avatar di morse
Gattorantolo ha scritto:

Niente di niente...home page irraggiungibile da ormai un mese...che stan facendo sti cinesi??? :muro:



Sei sicuro di non avere dei problemi te? Io il sito lo raggiungo senza problemi ed il progetto è tornato anche online nel frattempo
Inviato: 30/06/2012 21:30 da Gattorantolo #81674
Avatar di Gattorantolo
Niente di niente...home page irraggiungibile da ormai un mese...che stan facendo sti cinesi??? :muro:
Inviato: 17/06/2012 06:09 da Gattorantolo #81202
Avatar di Gattorantolo
Ma questo progetto non è piu raggiungibile???? :muro: Come mai?
Altro che una settimana...è gia quasi un mese ora che mi dice che il sito è bloccato per motivi di sicurezza... :fuck:
Inviato: 11/06/2012 12:42 da Gattorantolo #81085
Avatar di Gattorantolo
A me risultava bloccato per motivi di sicurezza, mi usciva un messaggio di attenzione!

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...