Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Travis Desell, amministratore del progetto, si scusa perché le cose vanno a rilento: ha molti progetti avviati tutti insieme ed è diventato un nuovo membro della facoltà!

Tuttavia, ha alcune interessanti notizie per il progetto. Due nuovi professori si sono uniti all'Università del Nord Dakota quest'anno e stanno lavorando sull'epigenomica. Sembra che siano in grado di utilizzare gli stessi algoritmi e le stesse applicazioni client che sono attualmente utilizzate da DNA@home per analizzare segmenti di genoma umano (in parte per aiutare a capire la formazione del cancro).

Spera di spedire alcune nuove workunit utilizzando i nuovi dati (dal genoma umano!) non appena saranno stati ripuliti e processati.


Inviato: 01/10/2012 10:50 da Gattorantolo #83806
Avatar di Gattorantolo
Speriamo in bene...

Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 21/05/2018, 21:55 by boboviz
nuovo-client-boinc-7-10-2Oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo client Boinc, la versione 7.10.2 Qui la lista delle modifiche rispetto alla versione precedente.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...