Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il responsabile del progetto DNA@Home, Travis Dessel, riporta sul sito del progetto alcune importanti novità. Si scusa, nel frattempo, per l'assenza e comunicandoci che ha presenziato a New York ad una conferenza all'IBM T.J. Watson Research Center.

Le novità riguardano la creazione di una homepage dove sono raccolti i progetti che il server dell'università raccoglie. La lista la si può trovare seguendo l'indirizzo http://volunteer.cs.und.edu/index.html.

Si scoprono quindi due nuovi progetti, SubsetSum@Home e Wildlife@Home. Hanno iniziato a registrare video per il progetto Wildlife@Home e, assicura Travis, il progetto dovrebbe risultare molto interessante, quindi potrebbe valere la pena dedicare qualche minuto a questo nuovo progetto.

Entro la fine della settimana inizierà anche la distribuzione delle prime elaborazioni di SubsetSum@Home (il progetto sarà presentato ad una conferenza e si sono imposti di arrivare alla conferenza con il progetto già funzionante).

Al termine del lancio di queste due nuove sfide si premurerà di aggiornare il codice del programma del progetto DNA@Home (per risolvere il problema dei checkpoint) e promette il caricamento di nuovo lavoro sul server del progetto.

Fino ad allora Travis spera di catturare la nostra attenzione con i video caricati su Wildlife@Home e spera di catturare l'attenzione dei nostri computer con le elaborazioni di SubsetSum@home.


Accedi per commentare